twitter facebook myspace feed
 

Rihanna: Chris non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo

Ecco un ulteriore estratto dall’intervista di Rolling Stone in cui Rihanna parla della sua relazione con Chris Brown e gli outtakes del servizio fotografico:

“Ho deciso che era più importante la mia felicità. Non avevo intenzione che l’opinione di qualcun altro mi influenzasse. Anche se è un errore, è un mio errore. Dopo essere stata tormentata per tutti questi anni, essere triste e cupa, preferisco vivere la mia verità ed accettare le critiche. Lo posso gestire. Quando unisci i pezzi dal di fuori non è di certo il più bel puzzle del mondo. Quando ci vedi andare da qualche parte, in studio e in un club, pensi di sapere cosa sta accadendo ma è una cosa diversa ora. Non abbiamo più quel tipo di litigi. Parliamo di tutto, sappiamo esattamente cosa abbiamo ora, non vogliamo perderlo. Lui non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo. Non è nemmeno un’opzione. Non posso dire che nient’altro andrà storto ma sono convinta del fatto che lui sia disgustato di ciò che ha fatto. E non mi sarei mai spinta così in la se avessi pensato che questa fosse una possibilità”.

riri terry7 600x399 Rihanna: Chris non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo


____

Dopo la prima copertina realizzata nell’aprile del 2011, ecco arrivare un’anteprima del servizio fotografico che Rihanna ha realizzato per il numero di marzo di Rolling Stone. Le foto sono state scattate dal celebre fotografo Terry Richardson.

All’interno dell’intervista la cantante parla dell’Unapologetic Tour, della sua immagine e della riconciliazione con Chris Brown. “Siamo importanti l’uno per l’altra. Adesso sappiamo esattamente cosa abbiamo e non vogliamo perderlo” ha dichiarato l’interprete di “Stay”.

rih rs Rihanna: Chris non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo

Ora dunque Rihanna non gira attorno alla questione o smentisce ma conferma il suo rapporto con Chris. Questi scatti sono solo un assaggio, in attesa del servizio fotografico intero e della campagna top secret realizzata con Mert Alas.

ri rs Rihanna: Chris non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

68 commenti a "Rihanna: Chris non ha il lusso di mandare tutto a put*ane di nuovo":

  • semmy ha scritto il 09/02/2013 alle 14:26

    dopo un anno piu bella e piu in gamba di prima.. non ci piace piu questa rihanna che sforna cd uno dopo laltro, che e presente ad ogni evento e inaugurazione.. presente su ogni radio ed ogni canale televisivo..stanka prima o poi.. rihanna torna a farti desiderare .. kiss

  • semmy ha scritto il 09/02/2013 alle 14:06

    Ci sono passata anche io in questa situazione.. e so che rihanna sta sbagliando a ritornare da chris brown. le persone non cambiamo credetemi.. presto o tardi ricapiterà.. lo capira anche lei.. e stata lontano da lui ben 4 anni aveva la possibilità di rifarsi una vita con una persona nuova.. ed essere felice.. non è forte rihanna anche se si mostra davanti al mondo tutto il contrario.. pero la posso capire.. mi ha deluso rihanna perche non e riuscita a essere forte .. e ha fatto il mio stesso sbaglio.. mi dispiace rihanna..

  • Fabio Moreno ha scritto il 05/02/2013 alle 18:29

    2 palle sta Rihanna madonna, con ste foto sempre mezza nuda, che si tocca nei posti intimi e fuma a gogo come se figo. Spero che dopo sta era si faccia una bella pausa. Mi piace tanto, ma basta. Hai rotto il azz.

  • ju ha scritto il 05/02/2013 alle 16:14

    Questa intervista conferma QUANTO SIA ZOCCOLA…non esiste perdono per chi fa dei gesti del genere. Vallo a dire alle donne violentate…CHE SCHIFO DI FEMMINA, perchè donna non può essere chiamata. Le canne gli stanno bruciando quei pochi neuroni che ha…e non venitemi a dire “per amore si perdona…” -.-”

  • veve ha scritto il 05/02/2013 alle 15:16

    Dio bon ma qnt è figa sta ragazza!!!!! :D se fossi un maschio sarei innamorato di lei….

  • mark ha scritto il 05/02/2013 alle 14:13

    una cantante che si fa degli scatti mentre fuma -.- ma che vuole significare? riguardo Chris Brown, è una sua scelta quindi chi siamo noi x giustificare? e poi secondo me anche Chris è pentito di quello che ha fatto, quindi penso che non ci sia niente di male… deve essere concessa a tutti una seconda possibilità, soprattutto se si è giovani e non abbastanza maturi…

  • gianni89 ha scritto il 05/02/2013 alle 14:01

    E libera di fare quello che vuole, mah questa manda messaggi cattivi alla gente. Qui si è parlato di violenza. Migliaia di donne subiscono violenze dai propri compagni, e non sanno come uscirne. E questa si permette di fare certe dichiarazioni. Chi picchia non ama. Mah si sà che anche lei marcia su sta cosa per attirare l’attenzione e vendere di più. Vergogna

  • Spero che si riprenda al più presto -.- per me si è fumata troppa marijuana..!

  • qualcosa mi dice che con questo numero rolling stone venderà più del solito XD

  • jEsSy ha scritto il 05/02/2013 alle 13:40

    STANNO BENE INSIEME QUINDI X ME è SEMPRE STATO TUTTO OK!

  • Poyson ha scritto il 05/02/2013 alle 13:38

    aspetto di vedere quanto incasserà il diamonds Flop tour :)

  • Diano Francesconi ha scritto il 03/02/2013 alle 17:50

    Unapologetic Tour? Informatevi caproni!

  • comenius ha scritto il 03/02/2013 alle 17:36

    con i nostri simili siamo sempre diffidenti , al punto che ho li abbattiamo o ne diventiamo vittime…lei una vittima farse manco tanto consapevole

  • carmen ha scritto il 03/02/2013 alle 15:45

    BRAVA RIHANNA NN TE NE IMPORTARE DI NESSUNO LA VITA E’ LA TUA FAI QUELLO CHE VUOI E POI SE SBAGLI L’ERRORE E ‘ IL TUO QUINDI AGLI ALTRI COSA PUO’ IMPORTARE???? NELLA VITA BISOGNA SAPER PERDONARE QUINDI BRAVA TE CHE L’HAI SAPUTO FARE
    IO SONO UNA DI QUELLE NAVY NN CONTRARIA AL SUO RIAVVICINAMENTO ANCHE XCHè A ME INTERESSA DELLA SUA MUSICA NN DEL GOSSIP SULLA SUA VITA PRIVATA!!! CONTINUA COSì!!!!
    NAVY FOREVER
    NAVY FOREVER
    NAVY FOREVER
    NAVY FOREVERE

  • Angelica Marchisio ha scritto il 01/02/2013 alle 15:49

    lei è l'unica che sa cos'è il perdono anche se chris è un bastardo a parer mio sono contenta perchè tutto ciò che conta è che RiRi sia felice

  • m@rty ha scritto il 01/02/2013 alle 12:32

    Mah… contenta lei! A volte le persone cambiano a volte no e rifanno gli stessi errori di prima!
    è una delle donne più belle del mondo oltre a Beyonce… è molto fragile anche se non lo fa vedere..
    ovviamente doveva fare una foto con un pò di volgarità se no non è Rihanna XD

  • veve ha scritto il 31/01/2013 alle 19:41

    Qst intervista riconferma qnt sia una ragazza dolce, stupenda e meravigliosa!!!! :3 io sostengo lei e brezzy al 100%

  • BeyFan ha scritto il 31/01/2013 alle 17:59

    Adoro quest’intervista..Rihanna ha fatto chiaramente capire che ha lei le redini di questo nuovo rapporto, e che non è lei ad essere un barattino nella mani di Chris, non è una stupida come la vogliono far passare i media. Sa quello che fa perchè ha valutato tutto e sa che Chris non è il mostro che tutti pensano, perchè lo conosce meglio di tutti noi. Rispetto il suo perdono, rispetto il suo amore per lui…e non giudico lei per questo, nelle situazioni bisogna passarci.

  • tupacalive ha scritto il 31/01/2013 alle 17:27

    sembra un sito di gossip…

  • AleB ha scritto il 31/01/2013 alle 16:52

    che bella :3 anche se io riri la preferisco con i suoi riccioli naturali ;) comunque chris non mi piace proprio, io non condivido il fatto che si sono rimessi insieme, nel senso che in questo modo secondo me non da un bell’esempio, però cavoli suoi, se lei è felice così buon per lei che bisogna fare..

  • christian ha scritto il 31/01/2013 alle 15:24

    Scusate ragazzi questo non sarà proprio il post giusto,ma qualcuno sà quanto ha venduto BTW fin ora…? :DD

  • thethings... ha scritto il 31/01/2013 alle 15:16

    venduta

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 31/01/2013 alle 15:09

    Questo aggiornamento chiarisce molto sulla situazione tra lei e Chris e dimostra quello che ho sempre pensato, non possiamo giudicare la loro situazione dall’esterno, solo loro sanno cosa provano davvero e anche se Chris è ancora un tipo “attaccabrighe” come dimostra quello che è successo con Frank Ocean l’importante è che ami davvero Rihanna e che non faccia più errori con lei e come ha detto lei stessa lui non ha più il lusso di mandare tutto a put*ane. Trovo inoltre giusto che abbia deciso di sbattersene delle critiche, quello ci saranno sempre purtroppo, si è dimostrata una donna matura e libera di fare le sue scelte, la cosa importante per lei è che sia felice e io le auguro il meglio, love you RiRi <3

  • Rated Rihanno ha scritto il 31/01/2013 alle 13:54

    grande Rihanna tostissimaa! Lei sì che è una tosta non come Bidoncé che si fa sottomettere da Jay Pappone, eh sì Bidoncéiani avete letto bene, è la verità! Imparasse da Rihanna quella copycat di Bidoncé!

  • GagaTheFuture ha scritto il 30/01/2013 alle 20:10

    Le hanno dimezzato mezza fronte, lo sanno tutti che ha una fronte altq come la torre posa. Per non parlare del trucco, che a lei sta benissimo, ma vedetela senza trucco, piena di brufoli e macchie, e un naso larghissimo. Bah! Non la trovo bella xntn!

  • Disturbia ha scritto il 30/01/2013 alle 19:50

    io ho anche informato lo staff del sito su facebook per informarli nel caso non se ne fossero accorti dei furti di identità e dei numerosi troll ma non hanno neanche avuto la decenza di rispondermi o di interessarsi per risolvere questa situazione, evidentemente a loro queste cose fanno piacere perché guadagnano sempre più commenti, PROFESSIONALITA ZERO!

  • L’unica cosa che non va di rihanna? I suoi fan che non si fanno i cazzi propri! È questo sono io! Non chi mi ha fottuto il profilo

  • KatyBritneyChristina ha scritto il 30/01/2013 alle 19:24

    come fai ad amare uno che ti ha picchiata???? Questa non la capisco…. RiRi mi deludi seriamente…..deludi molti dei tuoi NAVY!!!!

  • l'unica cosa che non va di rihanna: chris brown

  • Figurati Mark, anche a me sul post di Emeli hanno addirittura rubato il profilo facebook e ho visto che non sono l’unica. non ho parole, ci rivediamo nel forum soon xDxD

  • L.o.L ha scritto il 30/01/2013 alle 18:01

    Complimenti a chi l’ha fatta!!

    Davvero il miglior furto d’identità da sempre qui su questo blog

  • Da una parte credo che ritornando con Chris, non abbia dato un bell’esempio a tutte le donne che stanno affrontando il problema che ha affrontato lei nel 2008/2009… Dall’altra credo che il perdono, se una persona è pentita davvero, si può concedere. E’ una questione di equilibrio. A me personalmente non piace Chris Brown come persona, trovo che sia il solito spaccone di turno che gioca a fare il duro. Le sue continue risse poi, non aumentano la mia stima nei suoi confronti. Per quanto riguarda Rihanna, spero sia a conoscenza delle conseguenze che il tornare insieme a Chris, comportano.

  • CURTIS ha scritto il 30/01/2013 alle 17:32

    a me non piace per niente, volgare e banale come al solito, fa la dura però con la storia sulla violenza delle donne CI HA MANGIATO COME UNA SCROFA, E ORA CI RITORNA ASSIEME DICENDO E SBANDIERANDO CHE SI AMANO, è UNA BAMBINETTA PUNTO NON è UNA DONNA è UNA BAMBINETTA E VOI FAN SIETE SOLO DEI BIMBIMINKIIIA CHE NON CAPISCONO UN BEL NIENTE, per voi conta solo l’immagine e basta siete come degli avvoltoi, ASSETATI DI GOSSIP amate il fatto che SI SOTTOMETTA DI NUOVO CON CHRIS BROWN, COSì SI PARLA DI LEI, E VOI LA VENERATE COME SE FOSSE UN BUON ESEMPIO DA SEGUIRE, ALLA FACCIA DI JOHN STUART MILL E DELL’EMANCIPAZIONE FEMMINILE, MI FATE REBREZZO VI GIURO, poi avete il vizio OSCENO di cercare beyonce che non vi ha fatto niente e non ha mai espresso parere su rihanna, MA PER ME RIHANNA HA SOLO DEI FAN SQUILIBRATI COME LO è LEI, POVERA DI TALENTO E PERSONALITà, GIOVANE DONNA COCAINOMANE, E SFRUTTATA ALL’ENNESIMA POTENZA, concludo dicendovi di avere un minimo di BUON SENSO e di riservare la vostra stima a qualcuno che la merita seriamente! ciao

    • Rangiku ha scritto il 30/01/2013 alle 19:15

      Hai usato parole un po’ troppo offensive ma il pensiero è quello giusto. Quoto in tutto.

    • xxx ha scritto il 30/01/2013 alle 19:59

      hai bisogno di aiuto..
      CURATI

    • amenfashion ha scritto il 30/01/2013 alle 20:01

      CURTIS TI DEVI SOLO VERGOGNARE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.

    • Alesashanti ha scritto il 05/02/2013 alle 13:15

      Anche se il linguaggio utilizzato è discutibile concordo con tutto ciò che hai detto. Si tratta di una ragazzina immatura dalla quale nessuna dovrebbe prendere esempio, a prescindere non si deve prendere esempio dalle star del momento.

  • Sì ma ragazzi che palle! Stiamo parlando di CANTANTI! Ci dovrebbero interessare per la loro musica e per il loro talento, ci rendiamo conto che questo post è diventato una guerra se è più bella quella o quel'altra? Poi ci chiediamo perchè la musica sta cadendo sempre più in basso…Riguardo Mark, è evidente che non si tratta del vero Mark quello che commenta, anche perchè io so che va a scuola e questo dice "i miei colleghi di lavoro" quindi è anche lui un troll che si spaccia per un altro utente, e non dategli corda!

  • veve ha scritto il 30/01/2013 alle 17:27

    Culoncè sarà tua madre!!! Io amo sia Riri k Bee e dato k qst è un articolo su Riri lascia stare queen bee

  • veve ha scritto il 30/01/2013 alle 17:25

    OMG stupenda!!! *.* la amo e amo il ftt k stia cn Brezzy! Attendo cn ansia il video di stay ;)

  • Francesca ha scritto il 30/01/2013 alle 17:17

    E’ bellissima sì, ma lo è anche Beyoncé, Nicole e tante altre. Sono semplicemente diverse, PIANTATELA IN QUESTO BLOG CON QUESTE GUERRE E DISCUSSIONI DA BAMBINI DI 5 ANNI CHE LITIGANO PER CHI HA IL GIOCO PIU’ BELLO!

  • B side ha scritto il 30/01/2013 alle 17:12

    evita di rubarmi il nick solo perchè commento poco o perchè ho fatto colpo su di te xD

  • Rihanna e una grande bellissima ragazza ! ma obbiettivamente di bellezza c'è ne stanno più belle di lei ! tipo Nicole Scherzinger e molto più bella ha un viso e un fisico da urlo !

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 30/01/2013 alle 17:09

    Spero sia un troll o.O

    • Mark R ha scritto il 30/01/2013 alle 17:48

      Ovvio che è un troll… Io comunque la smetto di commentare qui sul blog, me ne rimango sul forum, almeno li non ti possono rubare il nick… Certo che frequento da un po’ questo sito, speravo ci fosse qualcuno che si accorgesse che questo non ero io ma ovviamente un troll, nulla da fare invece.

  • Rupert difo ha scritto il 30/01/2013 alle 16:51

    E’ una malattia comq… dovresti parlarne con qualcuno

  • Sempre più gnocca eheh :)

  • Berru96BornThisWay ha scritto il 30/01/2013 alle 16:15

    Lei è bellissima, la foto anche ma trovo bruttissimo il modo in cui è stata usata la foto per la copertina.

  • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 16:11

    Giusto bravo!

  • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 16:04

    Ti sei dimenticata che si compra anche i premi!

  • amenfashion ha scritto il 30/01/2013 alle 16:01

    spero che finalmente trovi un pò di felicità in amore..
    sulla bellezza ormai non si può aggiungere nulla è uno spettacolo

  • Massimo Coppola ha scritto il 30/01/2013 alle 15:57

    E poi dicono che è Poyson a mettere sempre in mezzo Beyoncé eh!

    • Disturbia ha scritto il 30/01/2013 alle 19:47

      guarda che questo troll è sempre poyson ed è sempre lui che sta commentando con i profili facebook di altri utenti, ormai se ne accorgerebbe anche un neonato .___.

  • Disturbia ha scritto il 30/01/2013 alle 15:39

    definirla perfetta è poco <3

  • Rangiku ha scritto il 30/01/2013 alle 15:34

    Ma senza volgarità non vive sta donna? :/

  • bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • é molto fina ed elegante come sempre…. bella é bella non dico di no, ma non capisco perché deve essere sempre cosi volgare, d’altronde é il suo personaggio…

    • Disturbia ha scritto il 30/01/2013 alle 15:39

      O MAI GAD HA IL DITO MEDIO IN BOCCA CE TROPPO VOLGARE NON COME LA MIA QUIN CHE E SEMPRE ELEGANTE ANCHE SE PURE LEI SI FA FOTOGRAFARE CON IL CULO DI FUORI!!!!!111!!

  • La più bella del mondo!! Lo sostengo dal 2005 e non ho trovato nessuno in grado di eguagliarla *.*

  • che meraviglia! è perfetta. <3

  • xxx ha scritto il 30/01/2013 alle 15:03

    che spettacolo di ragazza

  • giorgio ha scritto il 30/01/2013 alle 14:59

    ma quanto è bona sta donna? …grande

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher