Molti V.I.P. hanno approfittato della tappa di Los Angeles per assistere al “Circus Tour” di Britney Spears, tra questi troviamo anche Rihanna, Christina Milian, Lindsay Lohan, Jamie Presely, Howie Doroughed altri ancora. All’inizio molti pensavano che la Britta dopo l’ultimo travagliato anno non ce l’avrebbe fatta a resistere ad un tour di questo livello. Così non è stato ed il Circus Tour procede bene, malgrado qualcuno tra il pubblico fumi un pò troppe canne…

 

Ciara, che farà da opening act nella sessione del tour sta già entrando nel clima circense, infatti di recente è stata spottata mentre indossava le stesse scarpe col fiocco indossate durante il tour da Britney.

51 Commenti

  1. Mi piace solo Rihanna che e’ antipatica come un tumore ma ha sempre un bel look.
    Grandissima la giacca di Balmain indossata qualche giorno fa da Bee in nero e argento.

  2. sapete a me nn me ne frega niente se sono andate a vederla..dopo tutto il fango ke le hanno buttato addosso(inclusa rihanna ke se la rideva, già ve lo siete scordati???)…lei ha dimostrato ke nella vita nonostante si commettano degli errori ci si può sempre rialzare a testa alta..anke se nn mi è piaciuto molto il modo in cui hanno coperto tutto qll ke è successo..e credetemi..io sono la fan numero 1 di brit!la amo e l’adoro, ma bisogna essere intelligenti e realisti..mi stupisco come fan di britney vorrebbero vedere un duetto cn rihanna..bah!!a me nn piacerebbe..stili un pò diversi, voci diverse..preferirei un duetto con lady gaga..anke xkè ci sn delle collaborazioni tra le due e lady gaga adora brit!!

    • Mi sorprende che gli stessi fan di britney, conosciuti in qst blog (nn tutti) x essere dei fan scatenati fino agli eccessi, siano anche le persone meno informate sui rumors e gossip che riguardano la propria beniamina.

      Rihanna che rideva all’esibizione di Britney è ormai una leggenda metropolitana, Rihanna ha smentito, Britney pure (anche se nn so come faccia lei a sapere di che rideva Rihanna…).
      Forse nn pensate al fatto che mettere Rihanna in cattiva luce, essendo una delle possibili “sfidanti” di Britney in termine di popolarità e canzoni, avrebbe giovato alla Britta, quindi qlkn ha avuto la brillante idea di associare la risata di Rihanna (causata dallo scherzo di un suo amico presente) all’esibizione a dir poco penosa della britta.

      Fossi stato Rihanna, anche io mi sarei messo a ridere, ma nn x lo scherzo dell’amico.

  3. La migliore è sempre Rihanna!!!!! Potete anke dire ke ha un look troppo maturo e anni 80 ma lei è così carina ke sta bene con qualsiasi look, ke sia anni 80, 90 o 60, lei sta sempre bene!!! W RIHANNA 6 LA MIGLIOREEEEEEE!!!!!!!!!!!

  4. Delle 3 quelle che non mi piace cm si è vestita è Ciara.
    I colori si prendono a pugni, solitamente si veste molto bene.
    Christina un po eccentrica cn quei pantaloni e quei capelli, ma dai commenti che leggo sembra che sia vestita con carta igenica usata….
    Rihanna montata? A me nn sembra proprio.
    Anzi, vestita in qst modo penso che voleva fare un “omaggio” (se così si può chiamare) al Tour di Britey…
    Inoltre, se la montata fosse Rita dalla Chiesa capirei, ma è Rihanna… cantante di fama mondiale, è ovvio che tenda a vestirsi in modo appariscente e provocante.
    E’ cmq una stella del pop… se voi lo foste cm andrete vestiti? pantaloncini corti, ciabatte e calzini di lana?

    Bah…

  5. ragà..si sono vestite tutte e 3 in modo inguardabilmente osceno ma..Rihanna..nn vi sembra Janet Jackson..o xké no…proprio Michael Jackson in quella foto?? ahahahah

  6. che dire britney è britney .Mi fa un immenso piacere che tutti questi artisti la vadono a vedere,dopo il periodo cupo che ha attraversato sia giusto e dveroso avere un po di stima per questa artista che ce l’ha messa tutta per tornare quella che ea un tempo,cmq è stato premiato il nuovo video di kelly clarkson che dire è una bomba bellissimo r B junk perchè nn dedichi un news sul nuovo e stupendo video di kelly clarkson i do not hook up,canzone favolosa e comprate ilsuo album bellissimo

  7. Riri mi fa impazzire quando fa la montata..se lo può permettere, fa benissimo..
    Cici è di una bellezza imbarazzante….
    la miliam non mi piace…
    Questioni di moda non ne capisco e quindi non so comentare , quando si parla di musica ne capisco abbastanza :)

      • Ultimamente io sto cambiando idea sulla bella rihanna…
        Fa troppo la montata per i miei gusti…, non sorride mai nelle foto(fate caso alle ultime foto di riri dp l’incidente) si veste come una donna di 40 anni (anche se il look è fickissimo) ma forse si è dimenticata che ha solo 20 anni….
        voglio la riri ragazza nn riri divaaaaaaaa
        a parte questo io sono fan di riri sl che nell’ultimo periodo nn mi sta piacendo xniente…

  8. mamma mia rihanna insopportabile , ha ventanni e è troppo montatata , sempre con l’arsia seria come se fosse chissàchè e vestita in quel modo tanto da donna matura…ragazza mia sei ancora una ragazza comportati come tale!

      • mamma mia sta gio88 dice sempre le stex cose su rihanna……………..abbiamo capito che nn ti piace……..!!!!!!!!!!!!! MA SAPPI CHE LEI SI COMPORTA E VESTE COME CAVOLO VUOLE……………… e mamma miaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • scusa nice lei si comporta come vuole e io dico cmq quello che voglio, non mis embra di aver detto chissà che solo che secondo me è troppo montata per essere uan ventenne che fa già al diva e si veste in lattice ecc.. e roba simile , considerando che ci sono cantanti che hanno il doppia della sua età e fanno molto meno le menose tutto qua.

  9. E QLL SN SCARPE KE VANNO BN X BALLARE? BRITNEY ESAGERA PROPRIO SE VUOLE DAVVERO FARE BELLA FIGURA DEVE PRIMA PENSARE ALLA COMODITà X BALLARE (DATO KE NN CANTA) E POI ALL’ESTETICA.

  10. Confidiamo nell’ aggiunta di nuove date….Milano…Roma…Un pensierino noo???Una nota di merito al meraviglioso paio di Christian Louboutin che la Britta indossa, oltre che in tour anche nel video di I.Y.S.A!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here