AGGIORNAMENTO: Ecco le prime foto tratte dal set del video che accompagnerà “Princess of China”:

“Take Care”, Talk That Talk”, “Where Have You Been” e “Princess Of China”, questi sono i singoli al cui interno troviamo Rihanna in veste di main artist o featured artist. La cantante barbadiana ha già registrato i video della quasi totalità dei brani, manca ancora all’appello la clip del nuovo singolo dei Coldplay.

Riri e la band si troveranno questa settimana per registrare il video del quarto singolo estratto dall’album “Mylo Xyloto”. A mio avviso la traccia ha elevate potenzialità e potrà sicuramente fare bene sia nelle classifiche inglesi che nel resto del mondo.

Sarà interessante verificare quale concept verrà scelto per la clip. Voi a cosa pensate ? Per quanto riguarda invece il video di “Take Care”, la premiere è stata fissata per questo venerdì.

35 Commenti

  1. Da quanto ne so Talk That Talk non avrà nemmeno un video poichè visti i deludenti risultati la ritireranno per sostituirla con Where Have You Been ( non è una fonte certa, sono dicerie che però aumentano in questi giorni ). Se così fosse mi sembra di vedere un omino di un videogioco durante un errore che continua a sbattere contro una parete. Ovvero. Un singolo non ha buoni risultati? E allora anzichè promuoverlo e dargli un video decente lo ritiriamo dalle radio e lo sostituiamo con un altro singolo. Quest’ era mi piace sempre di meno. Quest’ album, a mio parere, non regge il paragone con “Loud” e di conseguenza nemmeno con “Good Girl Gone Bad” e “Rated R”. Le canzoni non hanno alcuna connessione logica tra loro e se da un lato troviamo dei buoni pezzi come Farawell, We All Want Love e We Found Love, dall’ altro si presentano canzoni a mio parere orribili come Cockiness, Where Have You Been, Watch ‘N Learn e (soprattutto) Birthday Cake. La promozione è pessima, poichè si limita a più o meno 4 performance di We Found Love e una (mediocre) di Talk That Talk. Il tutto è comprensibile poichè lei ha lavorato molto negli ultimi tempi ma allora perchè anzichè prendersi una pausa trasforma una ristampa in uno studio album??? Dopo che uscì il disco, deluso, sperai che al più presto uscisse un altro album migliore ma se deve riproporre album come queso allora si prenda anche un decennio purchè torni con qualcosa di decente.

    • Non ha alcuna intenzione di ritirare Talk That Talk e il video ci sarà…E comunque la connessione tra le canzoni c’è…l’AMORE che si può manifestare attraverso dolci sentimenti e il sesso. Mi pare normale no?? Per quanto riguarda la promozione non capisco cosa aspetti ad iniziarla -.-“

  2. Ce ne sono già anche altre due di foto!
    Kmq molto bella anche con questo look e poi mi sembra che la coscia si sia un po ridimensionata rispetto alle ultime clip

  3. ahahha XD quell’unghia finta che accentua il “vaff*nculo” mi fa morire XD comunque in generale molto bella la foto… la coscia di rihanna domina sul resto però XD

  4. Ma sono contento che entrambe le canzoni take care e princess of china avranno dei video con rihanna,ma era anche logico da un lato.Mentre rimango un po sconcertato per quanto riguardo invece talk that talk non ha ancora girato un video?uscirà?oppure a causa del flop verrà completamente snobbato e rimpiazzato da where have u been?

  5. Bene sono contento. Ma deve promuovere anche. Comunque la sua “sovraesposizione” è dovuta al continuo rilascio di dischi non alle molteplici collaborazioni. Se ci si pensa le sue collaborazioni esterne avvengono sempre fuori dalle sue ere. Ad esempio Love the Way You Lie, Live Your Life oppure All of the lights erano uscite quando Rih non aveva ancora sfoderato il suo nuovo album.

    • “All Of The Lights” è uscita dopo “What’s My Name?”, e infatti non ha venduto neanche un milione di copie secondo mediatraffic! Anche per me dovrebbe avere singoli da featured artist tra un’era e l’altra

  6. su wikipedia inglese, dicono che where have you been sarà il terzo singolo di Rihanna ad avere un video,quindi non ci sarà un video per TTT , xk è un singolo esclusivamente per gli USA. Sono solo RUMORS ..non si sa niente….ma aspetto con ansia tutti e 4 i video, specialmente WHYB e TTT!!!

    • Non vorrei sbagliare ma mi sembra fossero uscite delle foto di Rihanna bionda e riccia dal set di TTT…ucira sicuramente un video visto che la canzone e gia in top 40

  7. Io mi immagino un video alla Empire of The Sun…Rihanna su una lunghissima scalinata che termina con trono all’interno di una sala in una pagoda. Notte e fuochi d’artificio e i Coldplay ridotti a schiavi, suonano per la Principessa…

  8. Della serie meglio tardi che mai eh =_=”
    Comunque Princess of China ormai è finita..non vedo il senso di fare anche un video! Piuttosto TTT grazie..

  9. come OGNI ERA , strategia di vendita di rihanna è la sovra esposizione , cioè far sucire contemporanemente almeno 5 canzoni con lei o come main artist o featured artist……la trovo da sempre una cosa triste….

  10. Ahh finalmente si sono decisi di registrare questo video…Speriamo faccia bene in classifica….Aspetto con ansia i video di TTT e WHYB !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here