rihanna-cr

Rihanna continua a conquistare nuove copertine nei magazine più in voga del momento. Dopo il servizio ambientato in un mondo post apocalittico di qualche tempo fa per W Magazine (qui per vedere il servizio), per il photoshoot di CR Magazine la cantante barbadiana è diventata la regina Maria Antonietta.

Terry Richardson, che si è occupato del servizio fotografico, ha immortalato Rihanna con una sigaretta in mano mentre vestiva uno stretto corpetto rosa confetto, volendo dare un’immagine più moderna della regina francese alla quale il fotografo si è ispirato. La copertina della rivista e un’altra foto sono già trapelate online, eccole in anteprima:

crxheauwaaap1dd crxheavxgaalv6q-764x1024

Carine Roitfeld, l’editor di CR Magazine, ha spiegato il motivo per il quale è stata scelta Rihanna per il servizio su Maria Antonietta:

La rivista si è incentrata sugli elementi chiave della vita di Maria Antonietta – il suo esuberante senso della moda, le sue acconciature elaborate, la sua intensa sensualità – quasi come una moderna biografia che passa attraverso immagini di moda. E sulla copertina c’è appunto Rihanna, che condivide molte cose con Maria Antonietta, come ad esempio la sua aria di regalità che io, come anche il resto del mondo, trovo intossicante.

Queste copertine non fanno altro che aumentare la visibilità di Rihanna per quanto riguarda il campo della moda, in cui si sta dando molto da fare: da poco è infatti disponibile una nuova collezione “Puma” disegnata proprio dalla cantante di “Umbrella”. Il numero di CR Magazine che conterrà questo incredibile servizio fotografico verrà pubblicato il prossimo 15 settembre.