A lungo si è parlato di un possibile ruolo affidato a Rihanna nel nuovo episoldio di “Charlies Angels”, ma al momento nulla è stato confermato. In questi giorni il New York Daily News riporta la notizia secondo la quale la cantante barbadiana sarebbe in trattative con alcuni produttori cinematografici per interpretate il suolo di protagonista nel remake del celeberrimo film “The Bodyguard”.

La pellicola ha portato alla celebrità più assoluta Whitney Houston, anche grazie al brano “I Will Always Love You” da lei interpretato. Per ora rimane sono un rumor, ma sarebbe un bel colpo per Rihanna che riuscirebbe anche ad avviare una carriera cinematografica come tanti suoi illustri colleghi.

Che ne dite di questa notizia ? Intanto la cantante sta ricominciando ad uscire normalmente, la scorsa notte è stata avvistata all’uscita del ristornate italiano Da Silvano…

 

23 Commenti

  1. Eh??? Ma per piacere!!! E’ come se Britney Spears rifacesse tutto il repertorio di Aretha Franklin tipo… E’ impossibile paragonare Rihanna a Whitney Houston, per tutto!!! Quante cazzate…. Semmai proprio mettete una Beyoncé no una Rihanna che di cinema ne sa sottozero!!! E in più il film sebbene tutta la “gioventù” di adesso non l’ha mai visto, non è vecchio come film, è uscito nel ’92!!!

  2. Vi prego no!!!!! Ma ve l’immaginate un capolavoro della musica come I Will Always Love You “cantata” da Rihanna??? . . . CATASTROFE!!!! A questo punto perchè nn facciamo anche il remake di Moulin Rouge e facciamo cantare Justin Timberlake al posto di Alessandro Safina?!
    Concordo in pieno con chi diceva che siamo alla frutta -_-‘

  3. questa è bella,giuro che più se ne sentono di queste c.a.z.z.a.t.e,più c’è da ridere,diciamo che rihanna ha bsogno e voglia di ritornare al lavoro dopo il brutto periodo,ma questa mi sembra veramente bufalata del secolo.

    ma per favore sù,siamo seri!!

  4. Sti capelli sono troppo carini!
    Ma perchè il remake? Il film è così bello di suo…sempre a RIfare, RIproporre, facessero qualcosa di nuovo e originale una volta ogni tanto!
    Lei davvero molto bella!

  5. Santo cielo come si veste male…che accozzagia di stili…canotta, pelliccia, jeans, guanti di pelle punkeggianti e smalto magenta anni ’80…

  6. Ma perché no!? Del resto è risaputo che Rihanna ha una voce incredibile, Whitney a confronto non sa cantare!!! Ah ah ah ma che cazzate devo sentire, povera Whitney prima Justin e Leona rifanno I Will Always Love You, dopo Rihanna vuole fare il remake di bodyguard…
    Mancanze di idee in giro, direi!
    Quel film risale agli anni 90 e già si fa il remake? Tra l’altro Whitney è sempre viva, sempre giovane e bellissima e sta x tornare.
    Spero che queste idee idiote siano solo dicerie.

    _Loray_

  7. chissà dov’è il fidanzato ? possibile che lei era sola al ristorante DA SILVANO ?
    due sono le possibilità : o già si stà frequentanto con un’altro , o il fidanzato e uscito dalla cucina…

  8. smettetela tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!! lei fa quello che vuole e basta…… !!!!!!!!!!!! cmq magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  9. nooooo mettete la museruola a rihanna nn le fate rovinare “i will always love you” con la sua voce nasale vi pregoooo!!!!
    io direi di farle cominciare la sua sfavillante carriera cinematografica con qualcosa di meno impegnativo…suggerirei “herbie il maggiolino 2” o un film con le gemelle olsen.

  10. Quello che Riri a mangiato da Silvano è :

    ANTIPASTI : Panzanella , Cozze alla marinara, misto casa ;

    PRIMI PIATTI : Rigatoni alla carbonara, penne all’arrabbiata ,Fusilli Fiaccheria ;

    SECONDI PIATTI :Lombatina di Vitella alla Griglia,Bistecca alla Fiorentina ;

    caffè e ammazza caffè. TOTALE : 80$

  11. ma gurada ci credo molto , come quell’altro film black e qualcos’altro che si dava per certa la sua partecipazione , e poi fu lei stessa a dire che non solo era una bufala ma che non ne aveva sentito neanche parlare!

  12. Spero vivamente che non sia vero…
    The Bodyguard è il film simbolo di Whitney Houston e la sua colonna sonora è una delle più belle in assoluto….
    Ci manca solo che Rihanna si metta a cantare ““I Will Always Love You” e poi siamo proprio alla frutta….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here