Altre notizie arrivano riguardanti il nuovo disco di Rihanna! Avevamo riportato che alle Hawaii, Riri era stata avvistata in studio con Timbaland e Jay-Z. Ora pare certa anche la partecipazione di Justin Timberlake al nuovo progetto, sia in veste di producer che in veste di featuring, e di Kanye West, il rapper più modernista del musicbiz.

rihanna

Il sequel di Good Girl Gone Bad sta prendendo un profilo molto alto a livello di produzioni e di collaborazioni, chissà se Riri riuscirà a ripetere le vendite del precedente lavoro? Certo è che la sua popolarità ora come ora è tra le più alte di tutte le star, tanto che fa tremare tranquillamente nomi del calibro di Beyonce o Britney Spears! Stiamo a vedere.. non ci resta che contare i giorni!

17 Commenti

  1. -x me justin porta sfiga agli altri….io se fossi in loro non lo vorrei tra i piedi.
    -x me non riuscira a ripetersi,una volta passa il formaggio x tavola..:)
    -la sua popolarita è cresciuta a dismisura si x quello che ha fatto grazie a delle abili operazioni di marketing, ma anche x al storia delle mazzate che ha ricevuto dal suo ex… se ne è parlato fino a ieri..bene o male purchè se ne parli..

  2. Certo che Justin non lo si può proprio più vedere e nè sentire oramai lo ficcano in mezzo a tutto, speravo che il flop con Ciara lo avesse fatto demordere dalla sua voglia di onnipresenza ed invece leggo che sarà presente in veste di produttore sia nel disco di Leona che in quello di Rhianna. Credo davvero che Justin si stia esponendo davvero troppo e ke stia inflazionando troppo la sua immagine ed è davvero un peccato perchè ha davvero talento da vendere e farebbe bene a tenersi un pò lontano dal musicbiz almeno per un anno. Anche io trovo che oramai si rivolgano tutti agli stessi produttori e cioè quelli in voga al momento perdendo quella voglia di sperimentazione che può fare la differenza a livello di valore artistico…..basti pensare a Madonna che è stata la sperimetatrice in campo di suoni e di stili per eccellenza che si è piegata insieme agli altri ai trend del momento (basta ascoltare Hard candy e la demo di revolver apparsa in rete qualche giorno fa che mi sembra uno scopiazzamento di qualcosa già fatto da Britney Spears o da Rhianna). Detto questo giudicheremo a prodotti ultimati….

  3. Wow cose mai viste, producer mai sperimentati che fantasia, mi sa che quest’anno usciranno tutti dischi identici: Leona, Rihanna, Jordin ad esempio! Come sempre si distinguerà Christina che se per caso venderà meno dimostra sempre di avere cervello e arte nelle vene.

    _Loray_

  4. Le collaborazioni non sempre sono una garanzia, anzi, spesso più ce ne sono, peggiore è il risultato (la sorte di hard candy ed heavy rotation ne sono la prova)…per ora mi asterrei da giudizi…

  5. sicuramente un progetto di alto livello..ma mi sa che il suo botto di vendite lo ha gia’ fatto cn il suo ultimo album..ma cio’ nn vuol dire che nn vendera’,anzi..ma magari meno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here