Rihanna è tornata on stage insieme a Calvin Harris al Coachella Music Festival per presentare i suoi live di “We Found Love” e “Where Have You Been”,entrambi estratti dal nuovo disco della cantante Barbadiana “Talk That Talk”. Alla manifestazione anche l’amica e collega Katy Perry, con la quale sembrerebbe che avrebbe fatto parecchia baldoria…

Ecco qua le foto in attesa di vedere e sentire le performances:

[nggallery id=618]

Decisamente trasformata in Bad Girl in questo periodo. Sono di pochi giorni fa altre foto di una Rihanna molto “aggressiva” con le sue gestualità nei confronti dei paparazzi che probabilmente la stanno esasperando! Un po’ freddine le recensioni invece riguardo alla sua prima performance da attrice nel film “Battleship”.

Nel frattempo la concorrenza si fa sempre più agguerrita nel panorama Pop, con una Rita Ora sostenuta da Jay-Z, ed una Nicki Minaj che con il suo appeal “crossover” sta prendendo tanto spazio anche nel genere R&B e Pop.

Cosa ne dite di queste foto e del film “Battleship”?

14 Commenti

  1. io trovo che battleship sia un fil riuscito e lei è stata molto brava essendo alla prima esperienza e non era un film semplicissimo da fare come prima esperienza…almeno io lo vedo così…e questo mi ha sorpreso molto…ora spero che torni alla promozione della sua musica…

  2. Ma credete davvero ke un film di 200milioni di budget è un film scadente ? La critica lo ha apprezzato, ovviamente nn a livelli alti, ma è stato promosso, poi è già destinato ad essere il film più visto dell’anno. Quindi lei può esserne soddisfatta. Poi lei e la perry sono 2 dfrtgfcvhtgcrferg, le voglio :Q__ Per quanto riguarda WHYB sono uscite delle foto dal video, e sono argentate, ovvero nè bianco nè nero :/ Cmq sono nei o punti neri quelle cose nella sua faccia :O

    • al massimo man in black giusto perche ce will smith.. ma per il resto direi che possiamo anche non emettere commenti!!! rihanna come attrice in battleship l ho trovata fantastica!! e non lo avrei mai creduto!! non so cosa avrebbe dovuto fare visto che aveva la parte di un soldato e non di una lap dancer!!! battleship è un gran film.. per essere preso da un banale gioco da tavola che piu o meno tutti hanno avuto

  3. Speriamo che sta volta faccia una promozione adeguata x WHERE HAVE YOU BEEN…!! Cmnq il film BATTLESHIP è davvero bello e devo dire che se l’è cavata davvero bene nel ruolo da attrice! Brava Rih ;)!!

    • ancora??? lo vuoi capire che non esiste e non ci sarà mai??? ha un costo produrre un video! e farne uno per ttt non ne ha alcuno visto che la song non se la fila piu nessuno!!! anima in pace please… ora ci sarà where have you been che fara scintille

  4. Per favore, non criticatemi Battleship. E’ un signor film. Rihanna non è nemmeno male per essere alle prime armi. Le critiche negative arrivano solo da chi vuole criticarla a prescindere.

  5. A me piace tantissimo l’ amicizia tra Rihanna e Katy Perry perchè non è la classica amicizia della maggior parte delle star del tipo “ci sediamo vicine alle manifestazioni musicali” ma sono sempre insieme, scherzano e si confidano tra di loro e trovo molto bella questa cosa.

  6. mi risparmio la tortuta di vederla anche al cinema… per carità non bastavano i suoi live? e la Kary Perra? che fa? gia che stanno sempre insieme potrebbero prendere un prof di canto insieme je costa pure de meno… per fortuna che ancora ci restano artiste come Beyoncé, Lady GaGa, Adele, Madonna, Alicia Keys

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here