rockinriorihanna

Mancava dalle scene da un po’ di tempo! Rihanna è tornata, purtroppo non con il suo ottavo album, ma comunque con una performance live che certamente ha riacceso il fuoco della sua Navy. La cantante barbadiana ha avuto l’onore di celebrare il 30simo anniversario della prestigiosa manifestazione musicale Rock In Rio, che si tiene nella città brasiliana.

Ecco qua il concerto completo di Riri, che ha ripercorso la sua carriera fatta di grandissime hit:

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Concerto molto deludente!
    Look mostruoso !
    Effetti Speciali E luci ottiche inutili che accecano gli occhi.
    E nn finisce manco na canzone e fa cantare solo ai fan lei nn canta un ca**o massimo si limita a dire qualche parolaccia.
    Uno schifo in poche parole

  • Vi giuro, non capisco la vostra super eccitazione per questo concerto…io l’ho trovato parecchio noioso e neanche ben cantato.
    Lei fighissima e in forma, questo si, però non mi ha dato nulla onestamente.
    Anyway, degustibus.

  • Stè Silvestri

    TANTA ROBA!!! NON MI SONO ANNOIATO MAI!! E NELLE CANZONI LENTE HA DATO IL MASSIMO!! ALTRO CHE NON HA VOCALITA’ BUONA!! NELLE CANZONI DA BALLO SI LASCIA ANDARE AL RITMO E DA MENO SPAZIO ALLA VOCE…MA NEL COMPLESSO E’FORTISSIMA!!!!

  • Bizzle♛// #Kehlani

    La mia bimba mi è mancata

  • Loud!

    Ultimamente l’ho criticata tanto per la storia di R8,ma qui mi inchino.. assolumente soddisfatto del concerto! Una rihanna cosi in forma vocalmente non si vedeva dai grammy! Scaletta stupenda,voce meravigliosa,coinvolta.. era al 100%
    Lei ha una grande personalità e tutti quelli che dicono che non ha talento perché non scrive o non ha la voce di altre mi fanno ridere.. è la personalità che fa la differenza insieme alla voce,e si il suo timbro è unico!

  • In love with MUSIC

    Bravissima, fantastico show

  • Deborah Cipriani

    Brava. Migliorata un sacco. Mi manca la sua musica…Torna presto Riri..

  • Sim One

    Il palcoscenico è la sua casa, la musica è la sua casa! È l’unica che mi sa trasmettere tutto questo vortice di emozioni.. Mi manchi Rihanna, mi manchi dannatamente! Questo per me è stato un regalo bellissimo..

  • Luca

    L’ascolterei tutto il giorno…

  • Michael

    E’ un picere comunque vederla così dannatamente in forma.

  • Michael

    Io credo che più di tutto il punto di forza di Rihanna sia la personalità. Vedo il suo come un percorso mirato a far venire fuori la sua vera personalità che si è rivelata piano piano fino a raggiungere ora il suo apice e la sua vera arma vincente. Rihanna è una che pur facendo la metà delle cose che fanno cantanti più talentuose o comunque complete di lei riesce quasi sempre a sbaragliare la concorrenza o comunque a stare al passo.
    E’ innegabile l’appeal e la sua capacità di stare su un palco grazie solo alla sua personalità, ed è proprio questo che me la fa apprezzare ad esempio molto ma molto di più di una Beyoncè, talentuosissima ma completamente anonima, senza personalità appunto.

    • loose_92

      MA PER CORTESIA! Paragonarla a Beyoncè è improponibile, visto che perde sotto ogni punto di vista, puntiamo più in basso la prossima volta.
      Qual è la personalità di Rihanna?? Stare li ferma a farsi cucire addosso il contorno, dalle canzoni ai vestiti che mette. Quando la intervistano dice cose a caso e si vede nettamente che manco sa di cosa va blaterando.
      Quando è in forma come in questo caso propone una performance di un livello quantomeno accettabile e nulla di più.

      • Loud!

        ma per piacere,sono il primo a dire che bee è la migliore,non ci sono paragoni con Bee..ma dire che rihanna non ha personalità nelle sue canzoni e sul palco è assurdo. Che c’entrano le interviste? conta quello che dai nella canzone! Accettabile per te. Io sono il primo a criticarla sempre,ma qui è stata davvero brava sotto ogni punto di vista

      • loose_92

        Ma se non ha cantato per 3/4 del concerto EDDAI il salame sugli occhi.

      • Michael

        Io ritengo Beyoncè un’ottima performer e una grande intrattenitrice ma credo sia una semplice esecutrice, che mette poco di suo e nel bene o nel male non si è mai troppo sbilanciata. Se dovessi parlare diciamo così in termini scolastici, Beyoncè mi sembra sempre la secchiona della classe, che si limita però a eseguire bene il compito, Rihanna per quanto giovane, sfacciata, menefreghista, sopra le righe mi è sempre sembrata quella che grazie semplicemente alla sua forte personalità riesce a raggiungere benissimo i risultati della prima, parlo in termini di vendite, appeal, influenza e riscontro sul pubblico. Questo secondo me è innegabile.

      • loose_92

        Io non ho mai visto la tanto proclamata personalità di Rihanna. Dov’è? Cosa le piace chi ascolta? A cosa si interessa? Della Rihanna persona nessuno sa niente, confondi la personalità che il suo entourage le costruisce in torno con la sua.
        Il tuo discorso su Beyoncè lascia ben intendere come tu non sappia chi sia e non la segua.

    • Bizzle♛// #Kehlani

      Sono d’accordo ,ma Beyoncè ha la personalità contando che ha lanciato tutte le mode possibili e immaginabili

      • Michael

        Dire che Beyoncè ha lanciato mode mi sembra davvero troppo. Beyoncè di mode ne ha lanciate davvero poche, forse nessuna. L’unico merito che le va attributio in termini di “innovazione” è il fatto della release a sorpresa e del visual album con il suo ultimo lavoro BEYONCE’.

      • Bizzle♛// #Kehlani

        Beyoncè è comunque un personaggio ed anche se io sono più una rihanna navy, queen b è sempre queen b

  • Mess

    boh
    la amo.

  • Rihanna non sarà al livello di una JLo live, ma si difende sempre davvero alla grande! Brava, molto in forma vocalmente, il modo giusto di festeggiare i 30 anni di Rock In Rio.