AGGIORNAMENTO: Il RihannaDaily ha appena diffuso la copertina di “Diamonds”:

Rihanna è pronta a tornare, e questa volta l’annuncio è arrivato per bocca della diretta interessata che ha tenuto un concerto per I-Heart Radio in Esclusiva. Sarà infatti proprio i-heart Radio che rilascerà il brano Mercoledì alle 8 di mattina ora di New-York, da noi nel primo pomeriggio. Il titolo confermato è “Diamonds”, e Rihanna descrive il brano come un brano ne triste ne danzareccio, ma bensì felice ed hippie, qualcosa che i suoi fans non si aspettano, qualcosa di diverso dal solito.

Ecco qua l’intervista completa:

Rihanna parla anche del suo successo continuo, e del fatto che la gente non si stufi di lei. Una ricerca continua di hits e buona musica, che però va anche attribuito questo successo ad un management veramente impeccabile, ed ad una stuoia di produttori pronti a fare carte false per produrre un brano per questa vera macchina da soldi della musica Pop moderna.

Sicuramente la sua Navy è pronta a sostenere la beniamina, ma ci chiediamo se saprà sperimentare in questo album come fatto in precedenza con “Rated R”, oppure se resterà sul sicuro con qualche brano alla “We Found Love” o “Where Have You Been”.

Cosa ne dite? Attendete con ansia questa “Diamonds”? Oppure vi ha già stufato l’idea di una nuova Era discografica di Rih?

75 Commenti

  1. ma che coglioni… non è una gara tra Gaga e tutte le altre.
    Non capisco perché ALCUNI fans continuino a vederla così… (visto che Lady Gaga non ha MAI detto niente di offensivo contro alcuna Popstar)

    bon

  2. Avete capito il senso della cover? Rihanna ha detto che Diamonds sara una canzone felice e che mette allegria che in questo caso è rappresentato dai diamanti quindi è come se volesse fumare la felicita! Non so se mi sono spiegato…

    • Sesto?! Sará il suo settimo album studio. E nn c’ê nessun GH, smettela di ripeterlo. Rihanna torna cn una nuova era. Punto. Fatevene una tagione! @lorenzoray l’ultima frase nn é rivolta a te ;)

  3. E’ ormai sulla bocca di tutti che Rihanna è sulla via dell’ autodistruzione. Moltissimi sono i rumors…si dice che abbia perso alcuni aerei a causa di stati di ubriachezza e che Jay Z gli abbia intimato di entrare in rehab. In più come aggravante anche gli scatti del Coachella Festival dove si faceva di coca stando in spalle ad un amico…Ho seriamente paura per lei e mi auguro di cuore che nulla le accada. Ha davvero fatto un grande successo negli anni e spero che decida finalmente di prendersi una pausa di due o tre anni. Un suo ritorno sarà sempre molto atteso e sarà sempre e comunque una star. Potrebbe comunque fare qualche collaborazione per non sparire del tutto. Non vedo perchè no. La sua etica nel lavoro è ineccepibile. Dove pecca magari nella tecnica compensa con il temperamento (a differenza di una certa Aguilera che se la prende sempre fin troppo comoda) ma è pur sempre un essere umano! Da un lato gradirei e preferirei che Rihanna rilasciasse Diamonds come singolo aggiuntivo di Talk that Talk in vista di un tour rilasciando magari una re-release. Moltissimi sono i pezzi nel disco che meriterebbero molta più considerazione prime fra tutte We All Want Love, Talk that Talk e Rock Me Out

  4. Se devo essere sincero la copertina non mi piace .-. Non è brutta, ma neanche ‘sto capolavoro. Mi piaceva di più quella sul diamante.. dove è finita? E comunque fa benissimo a pubblicare un cd all’anno, è così che ci si fa notare. Purtroppo dopo un po’ dovrà smettere però nel frattempo si farà un gruppetto di fan. Sinceramente penso che fra il rilascio di Your body, Diamonds, Die Young, e il singolo di Lana del Rey Ride (dovrebbe uscire domani vero?), ci sarà un gran bordel*o. Su You tube Taylor dovrà lasciare la striscia pubblicitaria che serve tantissimo per aumentare le visualizzazioni su You tube (che influenzano molto alla fine).. a chi toccherà? Sono curioso di vedere come finisce ‘sto periodo in piena.. e in tanto in altre star qualcosa bolle in pentola, da questo al prossimo settembre ci sarà un sacco di roba -W- Sarà un po’ un anno che vedrà tante star protagoniste .. Tranne la Perry LOL (Scherzo ovviamente, era per fare una battuta) :)

    • Ma guarda che gagà non é un dio sceso in terra eh!?!?! Intanto deve arrivare ad otto anni di carriera senza sbagliare un colpo.. Senza aggiungere altro.. È comunque tutti che parlano di kesha.. Ma chi é.. In confronto a Rihänna non é nulla! Per carita! Amo quando Rihänna ha successo di fronte a gente stronza e ignorante! È poi la copertina singolo é fighissima ed ha un significato preciso!

  5. Tutti cn qst ridicola frase… secondo me dovrebbe prendersi una pausa!!! Prendetevi voi la pausa e nn scassate i …..!!!! Noi fan nn vogliamo k si fermi anzi deve continuare xk lei è fantastica e nn stanca mai!!! Nn vedo l’ora di sentire qst nuovo pezzo k mi incuriosisce parecchio, sn sicura k sarà qualcosa di nuovo e k piacerà :)

    • Eh no, ognuno è libero di dire la sua!
      Anche io ho detto che poteva fermarsi, quindi mi sento preso in causa dal tuo commento e ti rispondo. Io sono un fan di Rihanna, e sono contentissimo del nuovo singolo, perchè lei mi piace e quando pubblica qualcosa sono sempre pronto ad ascoltare ciò che fa. Non dico che non doveva pubblicare un altro singolo ed album, perchè sono contento di questo e non vedo l’ora di ascoltare tutto il nuovo materiale e soprattutto comprarlo. Prendersi una pausa non vuoldire sparire dalla scene musicali per sempre, è semplice, dal mio punto di vista poteva anche aspettare al 2013, ma se vuole pubblicare il materiale a novembre che lo faccia.
      Per finire a me mi toccano i nervi quando altri utenti cominciano ad offendere e ad andare contro le opinioni degli altri come se le cose che dicono loro debbano essere per forza così.Il fatto è rivolto anche agli HATERS che non la amano, sono opinioni loro, l’importante e rispettare le opinioni degli altri, ma molti utente di Rnb Junk sembrano non capirlo.

      • Era riferito più k altro agli haters k utilizzano qst frase ma in realtà vorrebbero dire stattene a casa!!! Sn d’accordo sul ftt di rispettare le opinioni diverse ma qnd è troppo è troppo… c’è gente k la offende.. ti sembra giusto?!!! Cmq ho dtt sl ql nn volevo criticare chissà k cosa sl il ftt di utilizzare qst frase ogni volta!!!

  6. E brava Rihanna.. ragazzi dietro ad ogni artista c’è sempre uno stuolo di producer..dietro a tutti..a lei che,cm anche Britney(anche se qualcosa si è scritta in realtà),nn si scrivono i testi,ma anche dietro a Beyoncè o Madonna c’è dietro una squadra di song-writers,producer e via dicendo.nessuno fa nulla da sola.il fatto che lei nn si fermi un attimo è appunto xkè si trova già tt il lavoro fatto da altri,lei ci mette la voce.punto.se no nn uscirebbe un album all’anno se ci stesse dietro pure lei,tra i già suoi mille impegni oltre la musica

  7. io non vedo l’ora di sentire la sua nuova canzone xD rihanna non potrà mai passare di moda lei è eccezionale ogni sua canzone è sempre stata un successo :D

  8. Non poteva fare una riedizione di TTT invece che tutto un nuovo album ??!
    Comunque non vedo l’ora di ascoltare il singolo, spero che con il tour dell’anno prossimo un nuovo cd lo farà uscire a novembre 2014, per una volta un anno lo devi saltare Rirì xD!

    • Sarà l ultimo album da contratto con la def Jam perciò finita la settima era discografica, finché non si metterà in proprio o finché non gli verrà fatto un altro contratto cosa molto face dato il successo, beh non la sentiremo per un po’! Anche se spero non accada mai

  9. Beh, Rihanna è pronta a tornare non essendosene mai andata. Alla fine è un personaggio interessante, se la sua musica ci piace la compriamo, altrimenti è come se non esistesse, pausa o non pausa …

  10. Ma ha parlato esplicitamente di un singolo tratto da un album di studio? Perchè mi sorge il dubbio che possa trattatsi di un GH….. Insomma è tutto troppo tranquillo, ok che dopo sei anni in cui ha sempre sfornato album l’ attesa diminuisce ma mi sembra strano…. Per quanto riguarda il genere il top del top sarebbe che puntasse su qualcosa mai fatto da lei fin ora, ma nel caso in cui voglia ripetersi pagherei oro perchè tornasse allo stile di “Rated R” o comuqnue alla semplicità che ha caratterizzato i suoi primi album, assolutamente NO ad altri brani sulla scia di Where Have You Been o We Found Love.

  11. Ok che ha dei manager stupefacenti, ma se non stanca é soprattutto grazie a lei, al suo straordinario timbro e alla sua presenza scenica!! Di certo un’altra artista con gli stessi manager non godrebbe degli stessi privilegi

    • Giovanotto/a se per te 3,3milioni di copie sono pochi senza aggiungere il milione e 200mila copie scaricate illegalmente, a casa mia sarebbe stato più 4 milioni.. Se la gente non compra é un altro discorso e se si ascolta su internet un altro ancora! Di certo non perche l album fa schifo!
      Adesso dovesse tornare con un album diverso dal solito e non la stessa musica scontata.. Beh la sicurezza del successo non é assicurata ricordando il grande RATED R. Che pochi hanno compreso e oggi rimpiangono e ne desiderano un altro di quel genere.. Se così fosse sicuramente qualcosa in più di RATED venderà ma mai come GGGB e loud per il semplice motivo che la gente é lenta ad accettare dei cambiamenti..

  12. Non so perchè questa fa così, forse avrà paura di perdere la sua Navy ma se continua in questo modo finirà per avere un esaurimento nervoso anche se non nascondo che lei mi piace e trovo che la sua musica sia di buona qualità.

  13. Die Young uscirà il 25 e Diamonds il 26…ossia Martedi e Mercoledi….visto che la classifica della Billboard chiude Giovedi credo che nessuna delle due enterà in classiifica,pero la prossima settimana vedremo chi ha vinto questa sfida.
    Le voglio tutte due alla 1,sono fantastiche…..poi cé anche Christina con Your Body che deve ancora far uscire il video questa settimana!

      • Io spero e credo che Ke$ha vinca…….semplicemente per il fatto che Where Have You Been era una bomba e non é riuscita ad arrivare alla 1,questa non sarà neanche dance e avrà molta piu concorrenza,visto che quando ha lanciato WHYB la concorrenza era fragile (Payphone,Call Me Maybe,Somebody That I Used To Know)

    • La classifica Billboard inzia lunedi e finisce domenica per poi essere pubblicata il giovedi successivo. QUINDI sia Rihanna che Kesha avranno la possibilità di debuttare in una buona posizione. E tra le due litiganti ci sono i terzi incomodi degli One direction.

  14. io aspetto mercoledì, ma nello stesso tempo mi ha stufato che faccia un album all’anno, perchè per me non c’è bisogno, e si potrebbe rilassare e prendersi una pausa almeno di 2 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here