Nonostante il suo ultimo album “Unapologetic” abbia quasi compiuto un anno, Rihanna è ancora impegnata con la promozione del progetto. Durante l’estate Riri è stata del tutto assente delle classifiche ma con l’arrivo dell’autunno ha deciso di buttarsi nella mischia. Prima con la pubblicazione dell’attesa clip che accompagna “Pour It Up” ed ora con la copertina dell’ultimo singolo Pop “What Now”.

La cover è piuttosto semplice ed ora ciò che attendiamo di più è il video registrato per la traccia. Riri lo ha girato qualche settimana fa ma al momento non abbiamo notizie in merito alla premiere della clip.

rihanna-what-now-that-grape-juice

A mio avviso il pezzo potrebbe ottenere risultati positivi in classifica se supportato dalle radio. Nonostante quest’anno i fan della cantante non potranno ascoltare nuova musica, potranno comunque supportare la propria beniamina acquistando la traccia su iTunes.

17 Commenti

  1. Le ultime copertine non mi piacciono troppo ma le canzoni sì.. L’unica cosa negativa di questi 4 singoli è il video di Pour it up.. ha rovinato la canzone secondo me.. Spero in bene per What Now..

  2. Il video di WN potrebbe essere un po’ dark, alla Rated R- Disturbia, ma dalla Thailandia mi aspettavo tanto verde. Bho… Spero arrivi presto sto video, possibilmente entro ottobre così andrà meglio dato che comincia ad andare bene in radio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here