Rihanna-sad-look

Continuano a spuntare online rumors sulle cause del fourfait da parte di Rihanna alla cerimonia dei Grammy Awards 2016, durante la quale avrebbe dovuto esibirsi con il suo nuovo brano “Kiss It Better”, da ANTi. Il team di Rihanna ha fatto sapere via TMZ che la cantante soffrirebbe attualmente di bronchite, e quindi sarebbe stata obbligata dai medici a non esibirsi dal vivo durante la manifestazione, per non rischiare di danneggiare le corde vocali.

Ora, sempre TMZ, riferisce alcune voci secondo le quali la storia della bronchite non sarebbe altro che una scusante per mascherare un’altro tipo di problematica. Rihanna avrebbe avuto una crisi di nervi durante le prove dell’esibizione, e ciò avrebbe portato alla cancellazione della sua partecipazione all’evento, anche in platea.

TMZ riporta:

Rihanna urlava ed era isterica prima di lasciare il palco dei Grammy, ma ci sono storie contrastanti su ciò che ha innescato il suo sfogo. Fonti legate con lo spettacolo, e varie fonti presenti alle prove dicono a TMZ che… La cantante ha espresso urlando il suo disappunto sull’esito delle prove. Dicono che era chiassosa e sconvolta e, come abbiamo riportato prima, per questi motivi ha abbandonato l’evento.

Persone del team di Rihanna dicono che aveva un problema medico … la bronchite, e che è stata così male che non poteva esibirsi, ed è per questo che ha lasciato. Fonti vicine a RiRi ci dicono che era troppo sconvolta per rimanere e guardare lo spettacolo.

E ‘interessante … Rihanna ha cantato in modo impeccabile due notti prima dei Grammy ad un evento di beneficenza organizzato da Lionel Richie. Diverse fonti dicono che la sua voce era grande anche alle prove Grammy.

Ovviamente noi non sappiamo da che parte sia la verità. Un crollo nervoso conseguente al troppo stress non sarebbe da escludere (ricordiamo che Rihanna sta attraversando un periodo di forte calo nella propria carriera).

Se Rihanna soffre davvero di bronchite, noi non possiamo che augurarle una immediata guarigione, anche per i suoi tanti fans che aspettano di vederla in tour.

Attenzione! Perchè il tour dovrebbe iniziare la settimana prossima, e si vocifera già di uno slittamento!

I più maligni pensano che tutto quanto sia una montatura per annullare il tour, che non avrebbe fatto registrare grandi numeri di vendita di biglietti.

Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

28 Commenti

  1. Si trova…. non è che una cosiddetta emorragia alle corde vocali per una bronchite si scampa in 48 ore.. comunque se è vera la crisi di nervi mi dispiace per lei ugualmente

  2. Il forte calo nella carriera non è reale, perché semplicemente ha preso tempo prima di rilasciare un nuovo album e nel frattempo ha fatto talmente tanti progetti che non si può dire abbia avuto un calo. E il nuovo album ha già totalizzato tante vendite e scalato le classifiche (stranamente).
    Per il resto, se ha davvero problemi, le cause sono altre…ma mi sembra strano considerando come ha cantato l’altra sera e il tour che sta per cominciare.

  3. Anti non mi ha convinto fin dall’inizio , troppo dissonante con i suoi precedenti lavori e io sinceramente ci vedo una enorme influenza di Travis Scott … Poi per non parlare della gestione della promozione di questo album : indecente. Certo sta facendo buoni numeri, ma solo grazie all’immagine e alla posizione che Riri si è acquisita nel tempo .

  4. Sono tutte scuse, quando manca questo 💸 non si fa niente questa è la verità in tutto ciò che avviene nell’industria discografica

  5. Se avesse avuto veramente la bronchite non si sarebbe presentata alle prove per i Grammy sarebbe stata direttamente a casa , non è che la bronchite viene magicamente mentre canti , dai è una cavolata xD

  6. Non ho mai creduto che ha avuto la bronchite…voglio solo dire:che schifo i suoi manager e chi la gestisce che schifo…..mi dispiace tanto per lei

  7. Ma voi state male seriamente! la gente vende i biglietti xke la settimana dopo c’è beyonce? ma di cosa state parlando? e poi ammesso e non concesso che la gente venda i propri biglietti sempre venduti rimangono, o ci va gino o ci va pasquale sempre un biglietto venduto è! io ho acquistato il biglietto tramite la prelazione di tidal dalle dieci che aveva inizio la vendita, la prevendita sono riuscito a prenderla a mezzogiorno, dai su non spariamo minchiate! poi se non ricordo male, è la sua prima volta in italia anche se l album fa cacare (cosa che non fa assolutamente) i fun ci andranno anche sui gomiti a san siro.

  8. Secondo me, dovrebbe concentrarsi su un nuovo album.
    ANTI è ben fatto, peccato che non soddisfa le esigenze dei suoi fan che sono abituati alla Rihanna commerciale. Meglio annullare il tour.

  9. La cosa mi preoccupa particolarmente, chissà che le sta succedendo.. Spero che si riprenda.
    Intanto Work sta andando molto bene, ha raggiunto la 4 nella hot 100.

  10. Rihanna ha sbagliato tutto in questa era, primo fra tutti il tempo trascorso tra Unapologetic e ANTI.
    Non perché un cantante non possa prendersi il tempo che vuole, ma ormai aveva abituato i suoi fan ad 1 album all’anno, ciò ha portato ad un calo dell’immagine a mio parere.
    Se nel 2013 è rimasta a galla grazie ad Eminem e Shakira, avrebbe dovuto tornare già nel 2014 e invece no, ha aspettato il 2015, illuso i fan, sprecato occasioni,creato un grande caos fino a tornare così all’improvviso nel 2016, a mio parere errore gigantesco, doveva preparare DAVVERO il terreno per ritornare.
    E questi sono i risultati oggi.
    Cosa dovrebbe fare?Lasciar perdere sta fissazione della musica senza tempo o le idee pazze di Jay Z e tornare ai ritmi di un tempo e alla musica pop a cui ci aveva abituato, al massimo con qualche traccia piu ricercata.
    Spero che dopo questi Grammy Award decida di fare un nono album come si deve(per come si deve intendo a livello di gestione e vendibilita) e lasci stare la Roc Nation per davvero.
    Oppure semplicemente accettasse di non avere mai più la popolarità di una volta

  11. Beh avere la bronchite e abbandonare tutto in fretta e furia mi sembra sospetto in effetti, mi dispiace per lei ma non può neanche prendersi una pausa dato che già per Anti si è presa 3 anni tipo

  12. Non so se sia vero o no ma basta di dire cazzate…..c e chi dice che annullera il tour? ma state scherzando, bah! intanto work sale alla 4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here