Così, Rihanna, non solo presterà la sua voce ad uno dei protagonisti del prossimo film d’animazione “Home“, ma come annunciato dal capo della famosa DreamWorks, curerà anche il concept album che farà da colonna sonora al film, ispirato al libro di Adam Rex, “The True Meaning of Smekday“.

Il film racconta di un’amichevole razza aliena che, per sfuggire alle minacce del loro nemico, scelgono come nuova ‘casa’ il pianeta Terra, riorganizzandolo in maniera efficiente. Ma quando Oh (interpretato da Parsons), alieno sbadato, rivela accidentalmente la loro nuova ubicazione, è costretto a scappare con una ragazza piena di risorse (Rihanna). I due si ritroveranno in un viaggio post-apocalittico!

Oltre a Rihanna e Parsons, parteciperanno al film anche Steve Martin e Jennifer Lopez, e chissà se ritroveremo quest’ultima proprio nella colonna sonora in compagnia di Riri!!

Questo lavoro, può rappresentare un’opportunità importante per la cantante delle Barbados, a tal proposito possiamo ricollegarci al collega Pharrell e alla sua “Happy”, scritta per Despicable Me 2 (Cattivissimo me 2), e ora una mega-hit mondiale che porterà sicuramente i suoi frutti al prossimo album da solista “G I R L”.

Il film uscirà nelle sale americane a Novembre, quindi possiamo ascoltare la soundtrack già da qualche mese prima… riuscirà la bella Rihanna a sfruttare al meglio questa occasione?

 

17 Commenti

  1. Mialich se ti riferivi a me… Io ho soltanto detto che certa gente (haters e fan) non sanno parlare di altro e sembra che la propria vita graviti attorno a lei. Solo questo:)

  2. Ma ognuno potrà dire che caz*o gli pare finchè non offende nessuno? Madonna, voi siete i moralisti dell’ultim’ora. Passate oltre se non vi piace quello che leggete..

  3. Ah si avevano già detto che Rihanna e JLo sarebbero state insieme nel doppiaggio di un film! Spero che ci regalino un feat in uno dei loro progetti in uscita, sarebbe fantastico :3
    Comunque questo sarebbe un post su Rihanna, non su Lady Gaga, c’è gente proprio da ricovero!

  4. Curera il concept? Ma se non sa mettere in croce 2 parole, idem le sue canzoni, quando ci mette dito e’ sempre cmq a contatto con altra gente che l’aiuta mah.. mi sembra strano,cmq vedremo! Magari ci stupisce!

  5. Vi rendete conto che state litigando di Lady Gaga e Katy Perry in un post che parla di Rihanna?
    Comunque spero che, anche se si tratta di un cartone, riesca a far uscire un buon prodotto, come appunto Happy di Pharrell.

  6. Nadia, intanto Lady Gaga nella sua carriera ha proposto tanti stili diversi, appoggiandosi alla dance la maggior parte delle volte, ma comunque esplorando sound diversi. A livello di ballate poi non c’è The One that got away, Thinking of you o che altro (canzoni che a me piacciono tantissimo) che reggano il confronto con You and I e Speechless (per dirne due).. Inoltre immagino quanto tu conosca la carriera di Gaga, e dal tuo commento mi azzarderei a dire davvero poco.. Fossi in te ascolterei un cd come Red and Blue per iniziare

  7. Certo vedere certi “‘ESSERI”‘ aprire discussioni e, nel DISPERATO tentativo di controbattere alla ovvietá, fermarsi su particolari insignificanti é veramente demoralizzante… Purtroppo per loro esistono persone con opinioni giustamente contrastanti al falso, le quali possono commentare QUANDO VOGLIONO. Ma non sarò certo io ad abbassarmi cosí in basso, nel vuoto totale, a riferirlo a gente cosí disturbata… Detto questo chiudo il discorso per non far apparire ancora più miserabili la gente che giá lo é… Auguri a Riri, é un post suo e non di <3KATY<3 e miss gagozza…

  8. Nadia, hai rotto il cazzo, l'hai capito adesso? Io non ho messo in ballo Gaga e non ho detto che è la regina di nulla; ci sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono di tutti, come dovrebbe essere; riguardo a Gaga, potrai ricacciare tutte le sua stranezze che anch'io trovo vomitevoli alle volte, ma in quanto a talento non venire a sfracasare e far passare l'ottimo prodotto commerciale Perry come la dea della musica perché ci rimetti di credibilità, se tu ne hai davvero una… non credo tu possa competere oltre, perché gli stessi katycats come vi chiamate potrebbero darmi ragione e ne conosco alcuni che la pensano come me, ma sicuro nessuno è così deviato da pensare le tue scemenze, fossi in te non mi umilierei ulteriormente… dispregiatiVIssimo, detto da te è un complimento e ti invito a controllare DISSICURAMENTE sul dizionario, se hai un minimo di intelligenza, potrai captare le molte offese implicite che non mi permetto di esternare sennò sarei volgare e non mi abbasso di certo a questi livelli con una come te, buon ascolto ancora e ciao….
    PS: nel caso tu non sappia che vuol dire 'mai', vai ancora sul dizionario così capira davvero che non devi MAI più rivolgerti a me… guarda che elementi circolano

  9. @dispregiatissimo Pasciullo Ma fammi il piacere: LADY GAGA HA BASATO IL 90% DELLA SUA CARRIERA SU ABITI STRAMBI E RIDICOLI E 4000 DIVERSE PARRUCCHE, DISSICURAMENTE KATY NON HA NULLA DA INVIDIARE DA UNA CHE SI VESTE DI CARNE; CHE MANGIA CROCIFISSI, ESCE DA UNA BARA E HA IL CORPO DA STRUZZO NEI SUOI VIDEO, CHE FA SOLO MUSICA DANCE APPARTE YOU AND I E I PRIMI 15 SECONDI DI MTN (A DIFERENZA DI KATY CHE SI FA CANZONI POP, MA ANCHE BALLATE, PEZZI DIVERSI (E.T. DH)E POPROCK) E CHE SFOGGIA LE SUE “EPICHE DOTI VOCALI” DICENDO JUDAS JUDAS-AAAS O J-J- J-J-J-J-J-J-J-UST DANCE.

  10. Cara Nadia, ero intenzionato a scrivere un qualcosa di più lungo ma sintetizzo dicendo che, come dici tu, DISSICURAMENTE… non osare mai più citarmi in messaggio e questo basta per dimostrare la minima considerazione che io possa avere di te, fatti una statua di Katy a casa ma non venire a rompermi gli attributi, se non rispondi a questo messaggio, mi fai un piacere, mi ricordo già da solo gli eventuali record della Perry che mi sbatteresti in faccia e il suo grande talento vocale (che, credimi, vedi solo tu) di cui me ne sbatto i cosiddetti… ora ti lascio all'incantevole ascolto delle grandi canzoni sull'esistenza e sulla filosofia di Katy Perry e non mi citare MAI più, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here