È stato consigliato a Rihanna di “rallentare”, questo il parere dei medici dopo la sua recente malattia che l’aveva costretta a posticipare alcune date del suo tour. La cantante di “We Found Love” secondo lo staff medico dovrà fare dei cambiamenti seri e radicali nel suo stile di vita, questo è stato riportato 4music.

Una persona dello staff avrebbe affermato: “La malattia e la caduta di Rihanna è stata così grave che i dottori prevedevano mesi affinché la situazione migliorasse, si era arrivati a pensare ad una cancellazione di tutto il tour. Il management e Rihanna sono stati costretti a cancellare due delle date, Boston e Baltimora, che però sono state subito rimesse in agenda. I dottori le hanno chiaramente consigliato di fare un cambiamento radicale nel suo stile di vita, altrimenti episodi del genere potrebbero capitare sempre più spesso”

Rihanna si è spaventata, ma si rende conto che in parte è stata colpa sua. Ama fumare, bere e stare sveglia fino a tardi, il suo corpo prima o poi avrebbe ceduto. Ora ha la missione chiara di prendersi cura maggiormente di se stessa”.

In tutto questo pare pure che la sua relazione con Chris Brown le abbia portato dei guai:

“Rihanna ha ricevuto minacce di morte, attacchi verbali, ed ha litigato con alcuni amici storici, compresa la cantante Katy Perry, proprio per questo riavvicinamento con Chris. Su Rihanna questo ha influito molto a livello emotivo”.

Dopo questo tour a quanto pare Rihanna si prenderà una pausa di un anno dal musicbiz, che mi sembra il tempo minimo per riuscire a recuperare da tutto questo stress e da questa vita fatta di eccessi, tour, dischi, e singoli, ed incontri con i fans.

Piuttosto allarmanti ma del tutto prevedibili le parole dei dottori, noi è già da anni che ci chiediamo “ma questa come fa?”, ed ora abbiamo delle risposte, anche Rihanna è umana e non è un’automa pronto a lavorare per sette anni consecutivi non-stop.

Voi cosa ne dite di queste rivelazioni?

35 Commenti

  1. prima cosa la smettesse di fumarsi tutte ste canne o sigarette che siano. checché ne possiate dire (è giovane, falle vivere la sua vita, falla divertire ecc..) io non sono d'accordo e queste sono le conseguenze. Poi sempre sempre nei nightclub. Deve ricordarsi che è una cantante, non superman, è una normale e non invincibile, strano non se ne sia resa conto

  2. Rihanna ormai è la numero uno per fama al mondo! La conosce pure mia nonna, quindi non deve avere paura di fermarsi un anno.. tornerà e farà il botto!

  3. se non si da una regolata farà una brutta fine e mi dispiacerebbe :( ha bisogno di una pausa x anni allontanarsi dai riflettori e poi ritornare .

  4. Secondo me si droga pure per avere tutta questa energia e poi basta vederla nel dvd del good girl gone tour (dove era normale) e vedere i live più recenti che sembra sempre troppo stanca e ubriaca e ha la voce stanchissima chi non se accorge e perché non si importa, uno deve sanguinare fino alla morte basta che dia piacere, non serve un medico per dire che non è al top. Spero si riprenda prima che faccia una brutta fine.

  5. bhè da sua più grande fan ammetto che mi dispiacerebbe non sentirla più per anni, però una pausa di uno o due anni ci sta, ma per la sua persona soprattutto. Io non smetterò di amarla mai!!! Rihanna sei la forza di tutti i tuoi navy <3

  6. Dimenticate che in mezzo a tutto questo ha girato anche un film l anno scorso!!! X il film non penso pero’ che la casa discografica centri nulla vero???? Forse e lei propio che e’ una gran lavoratrice..e i risultati si vedono!!!

  7. Prima della pausa invece arrivera un bel duetto o featuring con madonna che lei stima molto e ha dichiarato recentemente che vuole fare un duetto!!! Pare sia vero e credo fara parte del nuovo album di madge,sarebbe bello x vedere insieme le mie due artiste preferite!!!

  8. Ma va… fa singoli ogni 3 mesi,un tour di oltre 70 date all’anno ….. da sette anni che non smette mai di lavorare,penso sia pure il caso di prendere na bella pausa di 4-5 anni…

  9. :O Ma davvero ha litigato con la Perry? No daaai, io voglio una super stra-mega hit cantata da le due, se la notizia è vera spero facciano pace, e che si concretizzi l’idea del duetto.

  10. RAGZZI RIHANNA E’ PIU’ FURBA DI QUANTO PENSATE.
    in questi 7 anni ha fatto talmente tanti soldi che si potrebbe permettere di non lavorare per tutta la vita.
    secondo me ha fatto benissimo ha sfruttare tutto questo ma adesso relax riri.

  11. concordo sulla pausa!!!!!!!
    ma parliamoci chiaro, rihanna in 7 anni ha conquistato il mondo.
    Dopo aver infranto qualsiasi record possibile e giusto che si dedichi un pò a se..

  12. ma Katy Perry e Rihanna quando lo faranno questo cavolo di duetto super annunciato? dai che sarà un boom pazzesco !

    e comunque non ci voleva un dottore a dirle che doveva fermarsi…io non so come abbia fatto a resistere tutto questo tempo.

  13. ebbè sarebbe anche ora che si fermasse un attimo cavolo! ma che pensa di fare? deve riposarsi almeno uno-due anni. 7 anni di fila di sfruttamento (perchè ammettiamolo, Rihanna è stata sfruttata ai massimi livelli), di lavoro scatenato, è la cosa migliore stare via per un pò, la salute viene prima di tutto. si vede che è stanca comunque, spero si prenda questo periodo di pausa, ne ha davvero bisogno sta ragazza.

  14. C’è poco da dire, la sua casa discografica dovrebbe vergognarsi per quanto l’ha sfruttata! E poi sinceramente, io se avrei milioni di dollari da spendere, non li userei di certo per accorciarmi la vita bevendo, fumando e drogandomi. Cristo (scusate il termine) tu hai tutto ciò che si potrebbe desiderare nella vita (non importa che passo poi per materialista) e la sprechi così? Mah, fatti un esame di coscienza. Comunque a me lei piace, ma il suo stile di vita no.

  15. Non credo possa fermarsi con un tour e tutta l’era davanti.. Fino a gennaio ha l’agenda piena.. L’unico modo di riprendersi è appunto evitare di fumare, bere ecc.. E sfruttare meglio le pause in mezzo agli impegni

  16. Dico che non so quanto crederci precisamente a queste cose… so solo che Rihanna è stanca e ha bisogno di una pausa. La storia riguardo al litigio con Katy era nata perchè non si erano viste insieme durante la serata dei Grammy, ma Katy ha fatto gli auguri a Rih per il compleanno, è tutto apposto tra le 2.

  17. e durante questo anno…senti nuova musica, nuovi cantanti, documentati…non si sa mai che la smetta di fare ste p*****e di “canzoni”

  18. L’ho sempre detto io!!! Cavolo prima viene la salute.. Riri ti prego riposa anche 1 o 2 anni basta k dopo ritorni stra in forma e spacchi i culi a tutte :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here