Nuovo, importantissimo record in arrivo per la superstar barbadiana Rihanna. La cantante, nonostante in questo ultimo periodo non sia stata molto presente nelle classifiche a causa dello scarso sostegno concesso al singolo “Right Now”, continua tuttora ad ottenere risultati grandiosi com lo streaming dei suoi video. Come tutte le popstar che si sono affermate negli ultimi 5-6 anni, l’interprete è dotata di un fanbase molto folto che le ha sempre dato la possibilità di ottenere numeri da record non solo per le vendite dei suoi singoli, ma anche per le visualizzazioni dei suoi video.

Ora questo grande sostegno ha permesso all’artista di ottenere un record. Stando a quanto confermato dal suo team su Twitter, Riri ha appena superato i 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube diventando dunque la prima cantante a riuscirci. Sicuramente questo risultato si deve, oltre che ai suoi numerosi fan ed alla qualità delle sue clip, anche e soprattutto alla loro quantità, considerando che tra il 2005 e il 2013 l’interprete ha pubblicato la bellezza di 34 video. Personalmente trovo che si tratti di un record più che meritato considerando la sua costanza, voi che ne pensate?

20 Commenti

  1. Beh complimenti! Non amo particolarmente i suoi video dei suoi primi 3 cd, apprezzo praticamente solo Rude Boy We found Love Diamonds You da One Umbrella e Only Girl, ma ce ne sono anche altri molto carini (quelli di Loud in generale hanno uno stile invidiabile).. Non mi sorprende comunque questo record!

  2. Piacciono ma sono tantissimi i video… Ovvio che una famosissima e apprezzatissima cantante cm rihanna, se pubblica una canzone dopo l’altra, i 4 miliardi di view doveva superarli prima o poi. Pensare che Psy cn sole due canzoni ne ha piu di 2 miliardi

  3. Ragazzi guardate che stiamo parlando di 4.000.000.000 visualizzazioni. Anche se diviso per 34 video viene fuori una media altissima, e se la gente continua a vedere i suoi video a distanza di anni (ad esempio ho visto che quello di Love The Way You Lie ogni settimana cresce di 2 milioni e quello di Diamonds 3) vuol dire che piacciono. Quindi bravissima! Sono fiero di essere un suo fan, poi se facesse anche i video di Pour It Up, Right Now e What Now salirebbe di brutto…
    Comunque per What Now… Tutte le pagine di Wikipedia dicono che è stata pubblicata il 29 luglio, notizia che avevo già sentito in quel periodo. Ma come mai solo un mese dopo si viene a sapere? Neanche il Rihanna Daily ne ha parlato e dubito fortemente che il sito ufficiale non dica del nuovo singolo. Dall’altra però ci sono i 10 remix di What Now, e uno sano di mente non fa 10 remix per una traccia a caso dell’album. Comunque in Australia e Nuova Zelanda è alla 23 e 35… E su Wikipedia Italia dicono addirittura che è oro in Australia, Nuova Zelanda e Francia D: qualcuno mi saprebbe fare chiarezza? Grazie in anticipo ;)

    • Puglia
      I 4 miliardi di visualizzazioni sn stati raggiunti senza contare il video di Love the way you lie, che essendo stato caricato sul canale di Eminem, viene attribuito a lui! Comunque x festeggiare ora vogliamo il video di Pour it up! Forza Riri XD

      • Sisi ovviamente, il mio era un discorso più ampio. Se contassimo anche i video di Love The Way You Lie, Live Your Life, Run This Town, Who’s That Chick, Take Care., Princess Of China, Fly e le altre collaborazioni arriveremmo quasi a 5.000.000.000 (4.700.000.000 circa) ;)

  4. Non solo Diamonds ha qualità..ma we found love, where have you been, man down, love the way you lie, california king bed, russian roulette, wait your turn.. per me hanno qualità!

  5. Sforna un album al mese, ci mancherebbe. Comunque le visualizzazioni non sono direttamente proporzionali alla qualità di questi “”video””, non c’è molto da vantarsi. Questo non riguarda solo Rihanna ma in generale i video di oggi, che non hanno né arte né parte :)

  6. beh fa un video un album all anno da 8 anni con annessi dai 3 ai 5 video piu tutti gli altri…è normale è anche la cantante con piu video caricati!

  7. Potreste fare un articolo sul live di Selena gomez con birthday a Live with Kelly and Michael ! Non incominciate ad attacarmi sto solo chiedendo un articolo ! Cmq brava Riri

  8. Non so…. Gli unici video interessanti che ha fatto sono quelli della Rated R
    Tutti i video di quell era sono fantastici,ma nelle altre ere non credo ci siano grandi capolavori.
    Comunque se lo merita

  9. ok è figa, i suoi video a parte Diamonds non mi sembrano di grandissima qualità, i video musicali di Micheal Jackson, Madonna, Britney Spears e di Lady Gaga sono storici!!!, per carità sono contento del record ma non conta la quantità, la QUALITA’ ricordatevelo!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here