Nuovo record in arrivo per la popstar barbadiana Rihanna. Nonostante nelle classifiche generaliste stia ottenendo risultati deludenti, il suo singolo “Right Now” si sta da tempo rivelando un buon successo nelle classifiche dance. Il brano è prodotto da due dei DJ di maggior successo degli ultimi anni quali David Guetta e Nicky Romero e, sebbene ciò non sia bastato a dargli abbastanza appeal per vincere in quanto a vendite e nelle radio, il sound creato da questi due personaggi gli ha permesso di ottenere risultati ottimi nelle discoteche di tutto il mondo. Ora ecco arrivare una nuova, notizia riguardante questa canzone.

Dopo essere salito alla no.2 della Dance/Club Play Songs di Billboard la scorsa settimana, ora il brano è in vetta alla chart. Si tratta di un risultato molto importante in quanto in questo modo l’artista è riuscita a diventare la seconda cantante con più no.1 hits in questa classifica, arrivando a quota 20. In tal modo l’interprete di “We Found Love” è riuscita a superare Janet Jackson che diventa dunque la numero 3, con 19 no.1 hit, tuttavia resta estremamente lontana dal tecord di Madonna che guarda tutti dall’alto con le sue 43 canzoni in vetta alla classifica. Cosa ne dite di questo risultato?

35 Commenti

  1. LA PIU IMPORTANTE RADIO FRANCESE HA MNDATO VARIE VOLTE WHAT NOW ED ORA ATA SALENDO LENTAMENTE SU ITUNES!!!! CI STAREBBE UN ARTICOLO Lol :D

  2. DA GRANDE FAN DI MADONNA DICO…CHE 43 PEZZI ALLA NUMERO 1 SONO TANTISSIMI…MA RIHANNA HA SOLO 7 ANNI DI CARRIERA E SI SA CHE E’ UNA ARTISTA PIU’ DA SINGOLO CHE DA ALBUM…NEL SENSO CHE SE HA ACCUMULATO UN TALE NUMERO DI HIT IN COSI POCHI ANNI…SIGNIFICA CHE E’ COME HO SEMPRE DETTO. E’ UNA MACCHINA DA GUERRA DEI SINGOLI..E PRIMA O POI QUESTO ED ALTRI RECORD…DI MADONNA E NON VERRANNO BATTUTTI,POI A ME RIHANNA PIACE TANTISSIMO…E MI FAREBBE UN ENORME PIACERE SE RIHANNA LO BATESSE…BASTA CHE SIA LEI…E NON LADY GAGA….SIA CHIARO….LO SGORBIO PROPIO NO GRAZIE!!!!!!!

  3. Ora rihanna mi piace! Molto meglio di prima quando non si poteva ne guardare ne sentire! Quest’album è bello mi sono ricreduto! Poi è così poco pulita che mi sa di artista! Promossa anche nei look!

  4. questo record di Madonna è abbissale!!!! 43 hits alla numero 1!!!! Rihanna 20!!! non ne ha neanche la meta!!! ahhahahaahahah per abbattere questo record (impossibile) rihanna deve pubblicare un album ogni mese!!!! non ogni anno come è abituata a fare!!!! però non è da sottovalutare la RIHI, sta accumulando numero 1 nella billboard hot 100!!! ora è a quota 12 come Madonna, se Madonna continua a promuovere i singoli scarsamente come nella MDNA era, verrà sorpassata da Rihanna!!! ed questo sarebbe uno scandalo!!! già lo scandalo c’è stato quando Rihanna ha superato Whitney Houston!!! per fortuna che la queen detiene un altro record: ha ben 38 hit nella top 10!!!!!

  5. ALLORA, RIH FARà SICURAMENTE MUSICA COMMERCIALE, MA PER ME è LA PIù VERA DI TUTTE! UNAPOLOGETIC, PER ESEMPIO, NON HA ALL’INTERNO MOLTE CANZONI COMMERCIALI E DAL SUCCESSO ASSICURATO! GUARDATE DIAMOND, STAY,.. MA SOPRATUTTO PUOR IT UP! HA AVUTO UN ENORME SUCCESSO, SECONDO ME è SINGOLO SOLO NEGLI USA PERCHE NEMMENO RIH E I COLLABORATORI CREDEVANO IN UN BRANO COSI ALTERNATIVO! SECONDO ME RIH NON AVREBBE DOVUTO RILASCIARE RIGHT NOW, è UN SINGOLO TROPPO COMMERCIALE, E BANALIZZA TUTTI I FANTASTICI BRANI PRECENDENTI!

      • non saranno successi assicurati diamonds e stay ma comunque è una moda fare ballate adesso quinti sono comunque canzoni commerciali che seguono le tendenze anche se personalmente trovo un pò noiosa stay ma diamonds mi piace troppo e rihanna a parte russian roulette non mi è mai piaciuta tanto

  6. Ma… Scusate… Nel post dei 100 artisti migliori di Billboard qualche deficente non aveva detto che Rihanna non se lo meritava il posto che le è stato assegnato? Questo record tappa la bocca a tutti. Solo Madonna è andata meglio di lei!!! Semplicemente GRANDE! :)

    • Ah e sono 30 anni contro 7 e lei è già lì (CHE NON VENGA QUALCHE C*GLIONE A DIRMI CHE HO DETTO CHE MADONNA È INFERIORE A RIHANNA, BEN CHIARO EH!)

      • sarebbe assurdo dirlo xD haha ma comunque 30 anni di madonna on 69 singoli e 8* anni di rihanna con 48singoli cioè rihanna a 10 anni di carriera avrà lanciato più singoli di Madonna se continua di questo passo, ci sono 23 anni di carriera in più per Madonna ma solo 21 singoli xD quindi.. non è strano che sia già lì ma comunque anche se non reputo Rihanna un artista i suoi singoli anche se commerciali (a me non piacciono salvo alcuni che reputo grandiosi tipo russian roulette, diamonds, disturbia e altri..) attirano alla grande quindi un pò merita questa posizione ma con tutti questi album e singoli e collaborazioni di continuo perde credibilità

  7. Complimenti a Rihanna, tutti a dirle su e intanto vende e fa record, vedete voi :) Poi è anche vero che ha molto materiale per una carriera di otto anni, però niente vieta a nessuno di fare come lei quindi.. Complimenti anche a Madonna e a Janet.
    OFF TOPIC: E’ uscito il terzo e molto probabilmente l’ ultimo video promozionale di Roar di Katy Perry, “From A Meow To a Roar”, e nella parte finale si può sentire un breve snippet del brano :)

      • certo perché lanciare 7 album in 8 anni e 48 singoli fra quelli suoi e le collaborazioni non è quantità? per fare un esempio madonna in 30 anni ha lanciato 12 album e 69 singoli, fra due anni avrà lanciato più singoli rihanna xD e poi la musica di rihanna (a parte rated r la musica dei suoi produttori) può essere bella e anche a me piace e particolarmente unapologetic ma di certo non è qualità ;) è musica commerciale quindi.. e dire che rihanna non è quantità è ridicolo perché è palese che lo sia!

      • è vero scusa tanto di averti offeso non volevo proprio sono una testa di ca*zzo mi dispiace tanto scusate tutti del sito
        SCUSA

      • ma sta tranquillo che si vede ;) neghi l’evidenza… sai il pensiero personale può essere sbagliato e si può cambiare ma i dati di fatto NO!

    • ma se katy perry in quanto a vendite di singoli supera di gran lunga gaga, gaga è stata un fenomeno con i singoli con the fame ma con born this way per neinte, a parte il primo e il terzo sono stati quasi un buco nell’acqua, anzi l’ultimo lo è stato, comunque sia almeno la musica di gaga ha più qualità di quella di katy perry o rihanna

      • Lady GaGa abbia venduto 31 milioni di dischi (album) e 75 milioni di singoli per un totale di 107 milioni di vendite. I singoli estratti da Born This Way sono stati tutt’altro che un flop. Born This Way ha venduto oltre 6 milioni / Judas oltre 2 / The Edge Of Glory 4 milioni e mezzo tondi tondi / You and I oltre due e Marry The Night ha superato il milione e mezzo. Vorrei averli io dei flop così xD

      • non so tu dove abbia preso erti dati ma lady gaga non ha superato i 100 milioni di copie vendute! si riceve una certificazione quando arriva a quella cifra e lei non l’ha avuta! born this way ha venduto 7 milioni e the fame compreso the fame moster poco più di 13.0 quindi niente 31 milioni per gli album ma crica 20 forse 21, i singoli di the fame sono stati un successo a parte eh,eh mentre quelli di born this way non hanno venduto come hai detto… born this way si ha superato i 6.5 mentre judas circa 1.5 non 2.0, the edge of glory poco più di 3.0 e you and i QUASI 2.0 mentre marry the night (il mio preferito di lady gaga xD) non ha superato il milione e in totale gaga ha venduto circa 60.0 milioni di singoli non 75.0 e comunque sia preferisco di gran lunga gaga a katy perry ma katy è riuscita a fare il botto di vendite con i singoli e solo con i singoli di teenager dream ha venduto 39.0/40.0 milioni xD comunque riguardo gaga non intendevo che i singoli non hanno avuto successo anhe se marry the night è passato inosservato del tutto ma comunque che appunto paragonati a quelli di the fame non sono stati niente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here