Rihanna e Drake sono due degli artisti più famosi nel panorama musicale odierno e le loro collaborazioni hanno sempre lasciato il segno, soprattutto nelle chart, dove ogni loro canzone ha raggiunto sempre grandi risultati. Oltre che dal profilo professionale, i due cantanti sono uniti da una grande amicizia, dimostrata recentemente ai Video Music Awards, quando Drake ha premiato la bellissima Rihanna con il prestigioso “Michael Jackson Vanguard Award”, occasione in cui fra l’altro è sembrato emergere anche qualcosa di diverso da un’amicizia…

rihanna-drake-premio-600x419x

Dato il loro rapporto, che va ben oltre l’incisione di un paio di brani, un joint album non sarebbe un’idea del tutto impossibile. Ebbene, da qualche ora è comparso uno strano sito web, chiamato drakeandrihanna.com, il quale riportava solo un countdown che finiva il 9 settembre 2016. Il fa base di Rihanna è letteralmente impazzito non appena la notizia di questo sito è iniziata a spargersi nel web, sperando davvero nel joint album o nel video di “Too Good”, singolo di Drake in collaborazione con Riri estratto dal suo ultimo album “Views”.

Purtroppo per i fan, il sito si è rivelato essere una presa in giro. Ad aver architettato tutto è stato un certo Joanne the Scammer, che ha creato il sito web semplicemente per burlare i Rihanna Navy, il tutto spiegato nel video che lui stesso ha pubblicato proprio nel sito web in questione.

L’hype creato da questo sito web è stato comunque tanto, e chissà se i due non pensino davvero di rilasciare un album congiunto, dato il livello di popolarità che stanno avendo ora. Una notizia smentita per il momento, ma che ha tutte le carte in regola per verificarsi in futuro. 

1 commento

  1. cacchio ci avevo sperato un casino, ma più che joint album mi allettava l’idea di un joint tour visto che AWT è finito e il Summer 6teen anche (quasi). Speriamo lo facciano dabbero! rihanna non è del tutto nuova per quanto riguarda i joint tour e l’ultimo lo ha fatto con eminen dopo the monster

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here