Di recente Drake ha concesso un’intervista in esclusiva a Rap-Up dove ha parlato del lavoro svolto con Rihanna e del brano che ha creato per lei. Si tratta di un pezzo scritto da Drake e prodotto dagli Stargate che però non ha trovato spazio all’interno del disco. “Rihanna ha un gran album, ha tracce molto forti che ha usato ma ha anche brani potenti che non ha utilizzato e pezzi che userà più avanti”.

drakerihannalead_e

“A mio avviso “Russian Roulette” è una traccia abbastanza carina ma non so se io l’avrei scelta come primo singolo. Dico questo perchè ho sentito anche l’altro materiale… Tutti facciamo delle scelte, magari la canzone esprime meglio il momento emozionale che sta passando in questo periodo”.

Beh diciamo che con due singoli realizzati a distanza così ravvicinata l’idea è che la cantante barbadiana abbia voluto accontentare tutti, da chi voleva una ballata per l’autunno a chi voleva un brano più potente ed energico per scatenarsi nei club.

  • vale.bsbnsync5

    russian roulette nun se po’ senti’!!! concordo con drake, anzi, mi fido di lui se dice che c’erano tracks migliori

  • iaia93

    A me the wait is ova da domenica ad oggi mi si è ficcata in testa davvero!! russian è carina..ma non so non tormenta piu di tanto.. hard boh carino l inizio ma poi un po perde altro che plaese don’t stop the musicc.. oppure ella ella eee.. cmq l album non è uscito..WAIT PLAESE!!

  • dan

    no hai ragione sul serio, hard neanke scaricata perchè proprio non ne valeva la pena, russian roulette stanca dopo una settimana xD e…. wait your turn è l’unica grower delle 3……. dove è il tormentoneeee???!?!?!??

  • solis90

    A me invece 24 ore sono bastate per cambiare idea…Hard è orribile ma Roussian Roulette è forte nei toni mentre Wait your turn inizia a piacermi…

  • enry

    Cavolacci tuoi Drake.
    RR sta già andando benissimo si iTunes.

  • Felice

    wait your turn è una bomba,russian ruette è stupenda e hard è molto bella ,te amo è magnifica,4 tracce su 13 son sufficiente per comprare un disco? ma penso di si xdxd,cmq grande rihanna

  • daniele

    Wait your turn è una bomba!!! I vetri di casa mia tremano!!!! :)

  • dan

    Bhè Wait your turn è carina ma non è all’altezza e minimamente paragonabile ad umbrella se si parla di pezzi x scatenarsi…. HARD allora non ne parliamo , sa di già sentito, nel complesso sono 3 tracce abbastanza valide maaa… mi aspettavo molto di più da un comeback tanto atteso!!

  • gio88

    proprio quello che penso io su russian roulette ,carina ma nulla di più.