31-drake-rihanna.w710.h473.2xd

Ormai non ci sono più dubbi: Drake e Rihanna sono tornati insieme dopo il flirt di qualche anno fa.
I primi segnali di un avvicinamento in tal senso erano arrivati dal palco dei VMAs, dove il rapper ha presentato la popstar spendendo parole a dir poco meravigliose (con tanto di bacetto in diretta); senza contare che, dopo la cerimonia, hanno passato tutta la nottata a divertirsi in un locale e pare siano usciti all’alba per dirigersi nello stesso hotel (QUI per saperne di più).

Molti piccoli dettagli ma ancora nessuna conferma da parte dei diretti interessati, che sembrano provare gusto nello stuzzicare la fantasia dei tabloid, i quali ormai cercano di captare qualsiasi segnale che possa servire a ufficializzare il rapporto più che amichevole che lega gli artisti. Ad oggi, con gli ultimi due indizi che stiamo per mostrarvi, due sono le cose: o Drake e Rihanna si divertono davvero a far credere di stare insieme o stanno realmente insieme e non hanno più intenzione di nascondersi!

Dopo il tenero bacetto di cui vi abbiamo accennato pocanzi, infatti, ne è arrivato uno ben più convincente, questa volta durante la tappa di Miami del Summer Sixteen tour del rapper, dove la barbadiana era presente come guest star. Tralasciando il solito siparietto abbastanza volgare che siamo abituati a vedere quando si esibiscono sulle note di Work, il gesto che ha fatto scatenare il pubblico presente è arrivato a seguito della performance di Riri di Bitch Better Have My Money. Non appena la cantante ha terminato di intonare il pezzo, Drake le si è avvicinato e, come possiamo vedere dai video che i presenti hanno postato sui social, tra loro scatta un bacio sulla bocca seguito da un tenero abbraccio.

landscape-1472735985-rihanna-drake-kiss-miami

Se già questo potrebbe bastare per convincerci del fatto che Drake sia finalmente riuscito a conquistare il cuore della bella collega, ci si aggiunge anche un tatuaggio più che significativo. Se avete avuto occasione di vedere le ultime paparazzate di Rihanna a Toronto, vi sarete accorti che con lei aveva spesso uno squaletto di peluche, regalo fattole dal rapper in occasione di una gita all’acquario della metropoli canadese.

Ebbene, questo peluche (o meglio, chi glielo ha donato) è così importante per lei che ha già deciso di stamparne l’immagine in modo indelebile sulla sua pelle. Riri si è infatti tatuata l’animale sulla caviglia (si riconosce che è lo stesso per via del corpo mimetico, caratteristica non proprio usuale per questa specie).

tumblr_ocu80v6gae1s78x4wo1_500

https://www.instagram.com/p/BJ0mRsEgOyx/?hl=en Screengrab of BangBangNYC's Instagram post about Rihanna's new shark tattoo 9/1/16 Source: BangBangNYC/Instagram

Pochi dubbi dunque, il musicbiz ha una nuova coppia “regale” che molti già vedono come gli eredi di Beyoncé e Jay-Z. In ogni caso si aggiudicano lo scettro di coppia più chiacchierata dell’estate 2016…anche se sono già molti coloro i quali dietro questo riavvicinamento vedono solo business.

Cosa ne pensate di tutto ciò? Vi piacciono assieme o credete poco a questo amore rifiorito?

1 commento

  1. per me possono tranquillamente diventare i nuovi jay z e beyonce ma posso anche pensare a tutto gossip visti i precedenti di drake con riri, se andranno avanti anche a tour e promozione finita, allora sarà veramente vero amore (scusate il gioco di parole)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here