drake-and-rihanna-Forumspotz

Tra Rihanna e Drake c’è sempre stato un certo feeling, soprattutto in ambito musicale, grazie al quale sono nate grandissime hit come “What’s My Name”, “Work” o la più recente “Too Good”. Negli ultimi anni però i due hanno avuto un tira e molla anche sul piano amoroso visto si sono frequentati per un certo periodo per poi mollarsi e rimettersi di nuovo insieme.

Nonostante la coppia fosse data ormai per “scoppiata”, una fonte anonima ha dichiarato ad E! News che i due cantanti si sarebbero finalmente rimessi insieme.

Drake la ama ancora e non ha mai smesso. E’ stata Rihanna che in passato non ha voluto qualcosa di stabile. Ora si stanno divertendo insieme, e la musica li ha avvicinati di nuovo.

Inoltre, come se non bastasse, il canadese ha voluto far intuire qualcosa ai fan visto che in una delle ultime tappe dell’Anti World Tour ha annunciato la collega come “la donna più bella e talentuosa che abbia mai incontrato. E mi spezzerà il cuore”.

Anche se non ci sono state conferme ufficiali dai diretti interessati, Drake e Rihanna sembrerebbero in procinto di rilasciare altra musica insieme. Quello attuale è per entrambi un periodo in cui nessuno si aspetterebbe possano rilasciare musica inedita: entrambi hanno da poco pubblicato i loro ultimi album, Rihanna è in pieno tour (ed ha pure pubblicato un singolo per una soundtrack) e Drake sta dominando tutte le classifiche con il singolo “One Dance”, pezzo che ancora non ha dalla sua nemmeno un videoclip ufficiale, ma ciononostante fonti certe sostengono che i due stanno per rilasciare quantomeno un altro singolo insieme.

A confermarlo il produttore Zues Sherlock, che in giorni diversi ha pubblicato foto ritraenti i due interpreti, facendo intendere che i due starebbero lavorando alla stessa traccia in compagnia di uno dei produttori più in vista di sempre nello scenario urban americano: Pharrell Williams. In realtà, come sapete bene Pharrell oltre che un produttore è anche un cantante e rapper, dunque potrebbe anche trattarsi di una collaborazione a 3 fra Riri, Drizzy e Pharrell.

In entrambi casi, il successo sembra praticamente assicurato: Drake è praticamente nel suo periodo di massimo boom, e aggiungere a lui altri nomi noti non può che capitalizzare ancora di più l’attenzione del pubblico, che ormai trasforma in hit qualunque cosa che venga toccata dalla voce del rapper, anche quando si trasforma in cantante. Di seguito i due post incriminati, presi direttamente da Instagram:

Che ne pensate? Sareste contenti di una nuova collaborazione tra i due?

7 Commenti

  1. Che noia però quel sound hip hop ripetitivo dopo un po’..un paio di canzoni per album vanno bene, ma poi stanca, inoltre funziona davvero solo in USA..Rihanna è nel cuore di tutti nel sesto del mondo per aver rilasciato canzoni squisitamente POP altamente melodiche stile Umbrella, Don’t stop the music, Only girl, S&m, Where have you been, We found love, Diamonds, Stay..

  2. Io spererei di no, per quanto abbiano fatto dei bei singoli finora (a parte Too Good che trovo un pò piatta), una quinta collaborazione potrebbe stancare.. Inoltre spererei che Rih si orientasse a sound più simili a Kiss It Better/Same Ol’ Mistakes, piuttosto che urban.

  3. Li adoro insieme, sono una coppia riuscitissima sia sentimentalmente che artisticamente, adorerei un album R&B/dancehall in comune sulla linea di Work e Too Good.
    Chissà come sarà questa collaborazione…

  4. Come si dice, li SHIPPO un sacco LOL
    A me piacciono molto insieme, e anche artisticamente hanno sempre sfornato pezzi validi che ho ascoltato con piacere! Ben venga tutto

  5. Scusate…sicuri non si siano messi insieme solo per le vendite?? Non voglio attaccare nessuno (non mi permetterei mai) ma questa storia puzza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here