Dopo mesi di silenzio, cominciano a trapelare nuovi dettagli su ANTi, ottavo album in studio della cantante barbadiana Rihanna (di cui sono stati da poco rivelati titolo e cover), album che sta facendo attendere più che mai i fan della cantante (visto che l’ultimo progetto della cantante, Unapologetic, risale all’ormai lontano 2012).

Si sono moltiplicate le indiscrezioni su questo nuovo progetto (ad esempio la possibile data di rilascio, successivamente smentita).

A quanto pare, però, in ANTi potrebbe essere presente anche un prestigioso duetto: quello con la rapper Nicki Minaj, regina dei featurings.

Nicki Minaj Rihanna
Il duetto (confermato dalla stessa Roc Nation) si dovrebbe chiamare Back. Non sarebbe la prima volta che le due cantanti duettano: già era accaduto in Fly (singolo estratto dal debut album della cantante Nicki Minaj) e in Raining Man (albumtrack contenuta in Loud, quinto album di inediti dell’interprete di Diamonds).


Sicuramente una tale collaborazione ha le carte in regola per essere estratta come singolo e per fare faville nelle chart internazionali.

Voi che ne pensate? Amereste una nuova collaborazione tra Riri e Nicki?

8 Commenti

  1. Ciao a tutti sono nuovo ..la mia opinione e che il primo singolo con five for …. E una canzone bellissima e mi sembra abbia venduto piu di 3 milioni di copie ?! Confermate.?! Ed e’ poco?!
    Comunque lei interpreta le canzoni ed una artista sono ottimista sara un album eccezionale, il suo thriller diciamo, e culminera’ con il matrimonio con chris brown… Io la vedo cosi…
    Sicuramente un duetto con nikie male non fa a nessuno… Anzi.

  2. Se mai aspettavo il duetto con katy,quello si che sarebbe spaziale perchè poi ho paura che questo diventi come “fly”che non se l’è filata nessuno.Un vero peccato,considerando che nicki ha voluto riri a tutti i costi nel video(i vestiti che hanno usato nella clip sono stupendi)e che la canzone era bella e meritava tanto.Però comunque spero in un bel featuring e che venga ben promosso.Fin’ora questa nuova era non mi sta convincendo troppo,insomma i tre singoli estratti alla fine non erano male ma è il progetto in sè e la nuova immagine che mi lasciano perplesso.FFS è orecchiabile e l’ho canticchiata fin da subito,seppur inadatta a lead single(per non parlare del video),BBHMM delle 3 è quella che mi piace di meno(mi piace più la rihanna pop, nonostante penso che la sua anima rimanga sempre più rnb e dance che pop) ,AO è un po ripetitiva ma carina (se non fosse stato per tidal e il resto…)ora spunta sta collabo.Boh rihanna sta stupendo ma non so…secondo me ANTi non venderà più di 4 ml e poi ci vuole un singolo potente per lanciare l’album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here