RihannaIndibbiamente due dei come back più attesi del 2015 sono quelli di Rihanna e Adele. Le due sono lontante dalla scena discografica da tempo ma hanno entrambe fornito indizi in merito ad un loro prossimo ritorno. Da tempo infatti stanno lavorando ai rispettivi LP ed ora abbiamo notizie anche in merito al titolo degli inediti che saranno contenuti all’interno del CD.

“Kiss It Better” è il titolo di un buovo brano composto da Natalia Cappucini, John Glass, Jeff Bhasker e la stessa Rihanna. “Saviour” è invece il titolo del brano recentemente registrato da Adele, la quale ha scritto le lyrics della traccia in collaborazione con Paul Epworth. Se per la cantante inglese distanziare una release dall’altra è una cosa normale, per Rihanna è una vera e propria novità in quanto l’interprete barbadiana ha pubblicato LP o re-release ogni anno dal suo debutto nel 2005 a questa parte.

24 Commenti

  1. Credo che il ritorno di Rihanna sia abbastanza vicino, il titolo della canzone non mi lascia proprio contento, spero siano soltanto i soliti pregiudizi ma non vorrei una Pour It Up 2.0; riguardo ad Adele è probabile che ci voglia più tempo, deve davvero sorprendere tutti perché le aspettative sono altissime nei suoi confronti; spero che tratti di temi più positivi e non solo amori infranti sebbene abbia apprezzato moltissimo le sue stupende ballate, è davvero talentuosa!

    P.S.: Per chi volesse unirsi e non sapesse le modalità di voto della classifica degli utenti di Rnbjunk, bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/stranieri) non pubblicati più di cinque mesi fa (vi pregherei di controllare prima voi le date di rilascio dei vostri singoli). Le votazioni sono aperte fino a martedì ore 00.00. L’email a cui mandare i propri voti è [email protected]… grazie a chi parteciperà e spargete la voce, grazie!

  2. Madonna, Rihanna, Adele… Tanti grandi ritorni nel 2015, dopo un 2014 dominato principalmente dalla new generation con Nicki Minaj, Ariana Grande e Taylor Swift (sebbene Nicki e Taylor non sono proprio “nuove”, ma sicuramente il 2014 le ha consacrate). Vedremo un pò cose ci riserveranno, certamente abbiamo grandi attese, Adele dopo il successo di 21 genera curiositá perchè quello era un album sulla sua vita privata un pò triste (ora invece pare abbia trovato la serenitá e ne sono contento, mi auguro la trametta anche a noi come ci ha trasmesso la sua tristezza), Rihanna attira per la sua lunga lontananza e perchè di solito stupisce, e Madonna invece si deve riscattare dopo un album qualitativamente al di sotto dei suoi standard.

  3. Rihanna secondo me tra pochissimo rilascerà l’album o il singolo, mentre Adele si dice che per il fumo, ha dovuto operarsi, e ha dovuto rinviare il lavoro in studio, spero non sia vero.

  4. Secondo me è questione di poco per quanto riguarda il primo singolo di Rihanna, a mio parere potremmo già ascoltarlo nel primo trimestre del prossimo anno (tanto che mi vien da chiedermi perchè non abbia fatto di tutto per ottenere il posto come Headliner al Super Bowl, considerando che era una dei principali candidati, avrebbe iniziato l’ Era con il botto).

    Per quanto riguarda il disco non so sinceramente cosa aspettarmi come sound, a me sono piaciuti tanto i suoi CD più “introversi” e sperimentali come “Rated R” e “Unapologetic” quanto i più commerciali come “Loud” e “Good Girl Gone Bad”. Una cosa che spero è che sia coinvolta pienamente nella stesura dei testi: questa volta non ha scusanti, ha avuto tutto il tempo di cui aveva bisogno. Poi secondo me ha tante cose di cui parlare, sarebbe uno spreco limitarsi a cantare qualcosa di altri senza un minimo di apporto personale.

    Parlando invece di Adele, secondo me in questo caso siamo ancora lontani dalla relase. La ragazza è stata di parola, aveva detto che sarebbe passato molto tempo tra “21” e il suo successore e così sta accadendo. Per lei le mie aspettative sono più basse e non di poco, è indubbiamente talentuosa ma non è mai riuscita a prendermi pienamente, tanto che mi sembra d’ essere l’ unico anormale in mezzo a tutta la gente che l’ adora.

    Comunque non sto dicendo che non mi piaccia nulla di suo, qualche canzone c’è, ma per ora un suo disco non lo comprerei (i miei genitori comunque hanno “21”), chissà che con questo non mi faccia ricredere. Sul cosa aspettarmi non saprei che dire, come sound non penso si discosti tanto dai primi due, come tematiche invece spero di si, io mi aspetto un CD molto “positivo” perchè dopotutto lei è cantautrice, scrive della sua vita, e se non mi sono perso qualcosa, tra il figlio, il nuovo compagno e la carriera a vele gonfissime non vedo come potrebbe uscirne fuori un lavoro malinconico come l’ ultimo!

  5. intreressante non vedo l’ora, kissà a che cosa si riferisce Rihanna in kiss it better LOL, sono curioso per quanto riguarda adele, kissa se dopo il bestseller 21 sarà riuscita ad reinventarsi proponendo qualcosa di nuovo, vedremo

  6. Le aspetto entrambe, poi vedere Rihanna che collabora ad una sua canzone è alquanto insolito.
    Non vedo l’ora del nuovo singolo di Adele, lei è molto brava e qualsiasi cosa rilascerà sarà un successo anche se non sarà all’altezza di Rolling In The Deep, Set Fire To The Rain, Someone Like You e Skyfall.
    Per Rihanna prima la aspettavo ora un po’ meno, tutte quelle notizie sui singoli mi hanno fatto venire il nervoso quindi spero che presto rilasci il singolo e smetterà di dare notizie a caso

    • “poi vedere Rihanna che collabora ad una sua canzone è alquanto insolito” ha sempre lavorato alle sue canzoni,quindi non vedo il senso di questa tua affermazione.. ma vabbè…..

      • Ok ho fatto una ricerca, eh sì, Rihanna ha collaborato a numerose sue tracce ma il suo nome non è mai il primo quindi è un po’ come se partecipasse indirettamente, comunque non sono l’unico che la pensa in questo modo; vorrei vedere una canzone scritta e composta solamente da lei

  7. Quindi non attenderemo ancora a lungo i loro comeback. Sono molto curiosa, soprattutto per quanto riguarda Adele.
    Comunque Rihanna se non erro doveva pure rilasciare qualcosa per la colonna sonore del Film Home, quindi magari questo pezzo non sarà in R8.
    Boh, comunque 2015 arriva presto.

  8. Natalia Cappuccini A.K.A. Natalia Kills!!! La quale ha anche lavorato con David Guetta e Madonna recentemente! In più sarà giudice della prossima stagione di X Factor in Nuova Zelanda! Sono contento che finalmente le cose le inizino ad andare bene!
    Vi consiglio di ascoltarvi “Trouble” uno dei migliori album pop usciti negli ultimi anni!

  9. Rihanna, a meno che non si butti sull’rnb totale, non mi incuriosisce; per Adele, invece, è tutt’altra storia…
    Spero che si muovino!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here