twitter facebook myspace feed
 

Rihanna e Beyoncé si incontrano al Pre-Grammy Brunch della Roc Nation

La Roc Nation sta diventando una delle famiglie musicali più numerose ed influenti, sono proprio recenti gli acquisti da parte di Jay-Z fondatore della Roc Nation di elementi storici della musica come Kylie Minogue e Timbaland.

Tra le varie superstars della Roc certamente la più importante a livello commerciale è sicuramente Rihanna, che nel brunch organizzato oggi da Jay-Z, ha potuto re-incontrare la collega ed amica Beyoncé. Entrambe le ragazze saranno protagoniste alla serata dei Grammy, con Bee che consegnerà dei premi, e Rihanna che canterà insieme a Bruno Mars e Sting.

 Rihanna e Beyoncé si incontrano al Pre Grammy Brunch della Roc Nation

Tra i partecipanti anche la reginetta australiana del Pop Kylie, la bellissima Kelly Rowland, Jordin Sparks, Christina Milian e moltissimi altri:

Insomma, sembra che tra le due corra buon sangue, nonostante i due fans club siano spesso in “guerra” e “competizione”. Sono due donne molto forti della musica Pop ed R&B odierna, ma spesso l’immaginazione e la cattiveria dei fans si spinge oltre. L’esistenza di una non esclude quella dell’altra, sarebbe ora che anche i fans imparassero ad apprezzare la varietà…

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "Rihanna e Beyoncé si incontrano al Pre-Grammy Brunch della Roc Nation":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher