Uno dei tratti caratteristici del percorso artistico di Britney Spears è la quasi totale assenza di featuring nei suoi dischi, questo però è leggermente cambiato con l’ultimo album “Femme Fatale” dove ha cantato con il produttore Will.I.Am e la rapper emergente Sabi, niente a che vedere con la precedente collabo con Madonna. Ora Britney collabora anche con Rihanna per il remix di “S&M”. A quanto pare il brano sarà contenuto nella re-release di “Loud” anche se al momento nessuna conferma in merito è arrivata. Ad ogni modo questo remix sarà un ottimo motivo per acquistare il singolo su iTunes e farlo arrivare alla uno. Voi che ne dite ?


122 Commenti

  1. Be quando due talenti del genere si incontrano….Si come no..Cmq è incredibile quanto Rhianna (che nn mi piace molto) sia infinitamente superiore a Britney in fatto di cantare…Britney ha rovinato questa carinissima canzone secondo me

  2. Sono un fan di Britney ma adoro anche rihanna, questo pezzo è il mio preferito da LOUD (che ho comprato) e quindi non potrei essere più che felice per questa collaborazione, devo ammettere che il pezzo devi ascoltarlo un paio di volte per abituarti alla voce di britney, non perchè canti male, ma perchè siamo abituati a sentire la versione solo di rihanna …. a proposito cosa è questa storia della re-release di LOUD??? quando uscirà???questo feturing sarà contenuto?

  3. @nicole possibile ma la Minaj non ha un grosso fanbase… io avrei utilizzato qualcun altro… la stessa Rihanna sarebbe stata più idonea… prendi S&M remix che in pochissime ore ha raggiunto la #2 Itunes USA :( io vorrei lo stesso per TTWE!!

  4. ma che voce la britney! wow! ha davvero toccato il fondo è riuscita anche a rendere orrenda una canzone tutto sommato carina! davvero pessima! secondo me dovrebbero rinchiuderla insieme a tutti quelli che la sostengono! pensavo potesse storpiare solo i suoi di cd invece non c’è mai fine al peggio! rihanna hai fatto la più grande stro###ta della tua carriera!

  5. a quanto pare TTWE verrà remixata con la partecipazione della Minaj… bho… vedremo… io avrei optato per una cantante di “maggiore spessore commerciale” e meno inflazionata!!

  6. Per essere una canzone di Rihanna mi sembra che Britney canti più di lei. La canzone è orecchiabile ma secondo me non doveveno fare cantare Britney al ritornello.

  7. Sono fan di Brit, ma questo remix fa veramente cacare! sembra che Brit stia cantando al karaoke.
    Poi cosa ca77o serve duettare, con una cantante del calibro di Brtiney, in un remix? Fossi stato la Spears avrei mandato Rihanna e la casa discografica a …(voi sapete dove)… e avrei duettato per un brano inedito.

  8. Che brutto sto remix… Non ce l’ho con Britney né con nessuno ma non serve proprio a nulla ! La stesura del pezzo è rimasta la stessa, scomodare un personaggio del calibro di Britney per cantare sopra una base già esistente, lanciata con tanto di video lasciando il pezzo pressapoco identico mi sembra inutile. Avrebbero dovuto rivedere completamente fare il pezzo o lanciarne uno inedito… E’ da quanto è uscito Loud che sentiamo il pezzo e lo conosciamo. Io lo boccio questo remix.

    _Loray_

      • wow sarebbe magnifico rihanna in TTWE..*.* comunque mi sto leggermente ricredendo, se lo si ascolta più volte inizia a piacere xD lol

  9. MAGNIFICA SONG !!! Britney è la reginetta del pop ogni cosa che fà e stupenda! poi unita in sieme a rihanna! spaccheranno tutto!!!! non rispondo ai deficenti degli altri commenti perchè mi fanno pena ^_-” fuck ;) ciaoooo! brit the queen!

  10. Mi piace veramente tanto…Cmq quanta gente che odia Britney Spears,mamma mia!!!!!!!!!!! Che gente senza cervello che c’e’,tanta da far paura…

  11. ho provato a riascoltarla….assurdo!, fa proprio schifo!..rovinata da britney che canta in un modo ORRENDO la sua voce non è adatta a questa canzone e tonalita

  12. Ragazzi nella pagina ufficiale di Rihanna hanno messo il link della versione officiale HQ del remix e indovinate un po’ ? Hanno tolto la prima strofa cantata da Brit che c’era presente nella prima versione (di questo post). Hanno un tolto un pezzo di brit e poi penso altri minimi cambiamenti sul suo intervento nella canzone… Infatti mi puzzava un po’ la seconda strofa cantata subito dal feature…

  13. E se fa duetti non va bene… se li fa non va bene… e se fa una canzone inedita non va bene… ma se fa una canzone edita non va bene… e se canta in playback non va bene… ma se canta dal vivo non va bene… se canta con l’autotune non va bene… ma se canta senza autotune non va bene perchè sembra robotica (O_o)…. E se ballla non va bene… ma se non balla non va bene… e se fa musica pop non va bene… e se fa musica dance non va bene… e se vende tanto non va bene perchè non se lo merita… ma se vende poco non va bene perché da lei ci si aspetta di più… e se modifica la voce per dare un tocco diverso alla canzone non va bene… ma se la tiene normale non va bene perché non sta bene con lo stile della canzone.. e se collabora con Madonna non va bene, ma se collabora con Rihanna, Sabi o Will.I.Am non va bene… ma se non collabora con nessuno non va bene… se è alta in classifica non va bene… ma se è bassa in classifica non va bene… se decide di collaborare con Rihanna per rifare un pezzo che a Brit piace (non l’ha rifatta così “pour passer le temp”, lei ha sempre amato quella canzone) non va bene… ma se fa un inedito con Rihanna non va bene a prescindere (presumo)…
    Ma oh… Sono solo che mi sono accorto di tutte queste piacevoli contraddizioni?! XDXD Davvero… a volte certe persone sono snervanti… Godetevi una piacevole collaborazioni tra due grandi (e belle) donne e piantatela di devastare la MINC**A… E che cavolo!!!!!!! E se non vi piace… pace e bene… alla prossima… Uff…

      • Tu caro mio sei l’ultimo che deve parlare… Ma proprio l’ultimo… Ormai sei credibile come la data di scadenza nei prodotti made in China!!!! Ma vai vai vai dove ti ci mando volentieri… Almeno ti depuri dalle scorie, nella speranza che scendano dal cervello ed escano definitivamente… Scusa ma sei proprio insopportabile… Ti posso lasciare in pace 300 volte, ma alla 301 mi rompo… u.u

        E dopo lo sfogo ti posto una risposta educata: “Non potrà mai essere piacevole al 100% una canzone che da mesi la senti con la stessa voce… E’ logico che all’inizio sembra strana e fino a che non ci fai l’abitudine non ti piacerà mai… Ma se uno non perde nemmeno tempo ad ascoltare una canzone senza un briciolo di pregiudizio, allora è anche inutile che ci provi… GagaQueen… Un consiglio spassionato… Britney Spears non ascoltarla proprio… Non sarai mai OBIETTIVO e non sarai mai CREDIBILE… Che poi una canzone (o anche 2) non ti piacciano mi sta anche bene… Ma che ogni 3×3 stai qui a criticare senza argomentare dicendo esattamente le stesse cose, dopo un po’ stanchi… E chi ci perde non sei tu e nemmeno Britney (ooops, 13 anni di carriera), ma ci rimette solo il tuo idolo… Pensaci… Baci baci amore mio!”

    • come nn darti ragione!! c’è della gente qui che pur di sputare addosso a britney (n questo caso) è pronto a dirne di ogni pure contraddicendosi…

    • Tya ha centrato il punto! E’ inutile rispondere a ogni singola critica buttata lì tanto per dai vari haters, la verità è che bene o male sono tutti interessati e affezionati alla Spears, come dimostra il fatto che i suoi post sono i più commentati e i più visitati. Forse chi dice tanto di disprezzarla potrebbe farsi una vita invece di commentare sempre ogni volta le stesse cose! ;-)

  14. Ma dove lo sentite tutto questo autotune? E’ una delle tracce in cui la voce di Britney è meno “alterata”, capisco se non vi piaccia, ma non dite buffonate!

  15. maaah..!!??!! assurda. la collabo in se può pure starci, ma la voce di britney nel ritornello è proprio brutta, tutta storpiata e metallica. dico io, cantare normalmente no eh? peccato, se l avessero fatta meglio sarebbe stata carina. così proprio non va

  16. Veramente Femme Fatale sta andando alla grande! .__.
    Ha debuttato alla numero uno in USA, diventando l’unica artista di sempre ad avere alla numero uno 6 album su 7, in Australia ha vinto il disco d’oro e nel resto del mondo sta ottenendo buoni risultati, e le recensioni sono positive!
    Ma infromatevi, cavolo! .__.

  17. No, no, mi spiace, ma non credo proprio che potranno mai arrivare alla #1. Decisamente meglio la versione della sola Rihanna. La voce da robot della Spears è qualcosa di veramente poco gradevole. Detto questo aggiungo che è una furba mossa commerciale, tuttavia mal-riuscita.

  18. tipica commecialatà delle case discografiche per fare salire i pezzi in classifica che vergogna…sprecare un duetto in questa maniera…se facevano un singolo nuovo insieme mi sarebbe piaciuto ma questo remix mi sa di tipica commercialata di casa discografica!!!

  19. La trovo carina,ma non capisco come mai Rihanna che è stata una delle poche ad aver avuto la possibilità di duettare con Britney,sprechi il tutto con il semplice remix di un singolo gia uscito da qualche mese!
    Britney avrebbe dovuto tirarle un bel due di picche, e che cacchio! XD

    • britney non è sicuramente nella situazione di fare la preziosa…il suo disco che non va alla grande in america va BEN PEGGIO nel mondo

      • concordo in parte il tuo ragionamento,però penso che rihanna abbia sprecato comunque una possibilità. con un inedito (in teoria) avrebbe potuto ricavare di più. voglio dire,c’era bisogno di un remix di un singolo “vecchio”?

      • gagarino, ma la pianti di dire cavolate?? FF nn sta andando affatto male, anzi! e basta dire che è entrata alla 4 in italia, nn succedeva da anni! quindi il disco nn sta andando affatto male! sempre a creare discussioni tu, eh?-.-

      • patetico come pochi in questo sito e nel resto del mondo!! -.-”’
        ad esso sei il primo a tifare Lady Gaga pur scaricando illegalmente i suoi album ma fra 10 anni se ci sarà ancora e non venderà più come agli inizi sarai altrettando bravo ad appigliarti sul grambo di qualche altra shampista di passaggio ;)

  20. E’ STUPENDA!!!! adoro il fatto che britney abbia accettato di fare un featuring con rihanna <3 e se esce un video, nn voglio pensarci, sarà il video più hot della storia!! mi piace la voce e la nuova lyric di britney! e a confronto con rihanna neanche perde tanto: rihanna avrà anche la voce più potente, ma è una versione di studio, e sappimo bene che nei live nelle parti più urlate è aiutata molto dalle coriste! sono felicissimo! le mie due artiste preferite in un duetto *___*

  21. UN video non voglio immaginarlo, tropp hot per essere vero! Comunque io desidero troppo una collaborazione Rihanna- Britney nella riedizione di Loud, ma proprio inedito!! Oppure con la perry! COn gaga non credo visto il concept molto specifico di born this way xD

  22. Uffaaaa che spreco di duetto…il singolo è già uscito…io avrei optato per un altro singolo…Boh avrei fatto un bel mashup tra Criminal e Man Down e avrei rilasciato un mini film tra le due…Britney fidanzata di un criminale in fuga dalla polizia, Rihanna, poliziotta alla ricerca di un criminale…oppure ex del criminale in questione e lo uccide… Non so però sarebbe un grande progetto che sicuramente verrebbe apprezzato…

    • Ciao solis90 ti faccio i miei complimenti!!!
      Hai avuto un’idea genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
      Se solo Riri e Brit l’avessero fatto!!!!!!!!
      Non riesco neanche a immaginarmi un video tra Man down e Criminal

  23. OMG la Spears si è trasformata in una cyborg °0°. Sai che schifezza senza questi accorgimenti, per fortuna canta solo in playback. 1000 volte solo Rihanna.

  24. cmq ottima mossa per entrambe specialmente per la Spears che dall’alto dei suoi 13 anni di cerriera e con 100 milioni di copie certificati dalla RIAA Recording Industry Association of America (veramente assurdo, numeri da capogiro ) aveva bisogno di una rimpolpata al suo fanbase ormai anagraficamente adulto e con rihanna una delle protagonoste indiscusse del pop moderno ha colpito nel segno

  25. E ti pareva che non doveva uscire una re-release di Loud. Ma se il calibro è questo…no. S&M è meglio in versione originale. MA MOOOOOLTO MEGLIO!

  26. o mio dio ma è STU-PEN-DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ora mi sorge un dubbio questa colloborazione dove verrà inserita ???????? Non mi sembra che la riedizione di Loud fosse così imminente!!!!!!!!!!!!!!! Anzi nn credo proprio lo sia boooooooo

  27. SINCERAMENTE IL SINGOLO SEMBRA UN PO DIVERSO , SOPRATTUTTO LA VOCE DI RIHANNA IN CERTI VERSI , MBà CMQ è BELLO , CANTATA DA BRIT è MOLTO BELLA , SPERIAMO CHE FARANNO IL VIDEO CON UNA BRIT SEXY CHE DAI TEMPI DEL 2007 NON LA VEDO PIù. ROX SPARA MENO CAXATE LA PROSSIMA VOLTA CHE FAI PIù BELLA FIGURA -.-ì

  28. questa canzone ha bisogno di un energia che solo la “voce” di Rihanna può trasmettere, britney da una sensazione di disagio, boh! forse è perchè sono abituato ad ascoltare Riri, oppure perchè Britney sembra che sta parlando a telefono! ognuno la può pensare come vuole, ma secondo me britney la canzone di certo non la fa diventare migliore!!!!

  29. ma cosa è sta schifezza?= ci vuole davvero coraggio a dire che è fantastica O.O
    preferisco la versione solo con rihanna
    sono allibito O.O O.O O.O O.O

  30. Mica male!!! Britney spears ha una cadenza particolare quando canta, è un pò strano sentirla sui versi di S&M, sarà che sono abituato alla sola voce di riri xD

  31. Chissa la gallina quanto è stata pagata per fare questa canzone gia orribile da sè… Rihanna ne aveva bisogno visto che non è riuscita a raggiungere la N1 e poi è rihanna che segue la gallina quando dovrebbe essere il contrario!

    • Rihanna avrebbe raggiunto ugualmente la #1 con o senza l’aiuto di Britney… la “gallina” si trova in un momento della sua carriera talmente equilibrato e in pieno movimento da potersi permettere la qualsiasi anche un duetto con Rihanna!!

  32. a me stra piace !! però sembra che Britney l’abbia cantata al telefono e che poi l’abbiano autonataxD
    Si sente che nn è sua ma la adoro! in più adoro anche l’originale!

  33. il singolo è giù uscito!!!!! il remix non mi convince, alterano un po’ il brano originiale ma la voce della Britta è STUPENDA!! *_* sicuramente avrà successo… spero nella 5° #1 per Britney o la 6° dipende come andrà TTWE!! ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here