La rivista People, quella che ha ottenuto in esclusiva le prime dichiarazioni del padre di Chris Brown e quello di Rihanna, afferma che i due si sarebbero riavvicinati. Un insider ha rivelato al magazine che Rihanna e Chris al momento sono ospiti di Sean “Diddy” Coumb.

Questa volta non si tratta di una fonte qualunque come US Weekly o The National Enquirer, ma di una rivista con una forte credibilità. Sembra proprio che la loro relazione sia più forte e resistente di quanto tutti si immaginavano. Personalmente non so se crederci o meno, riporto solo questa notizia diffusa da una fonte autorevole come People.

58 Commenti

  1. è UN INVENZIONE DEI GIRNALISTI SOLO PER FAR PUBBLICITà E ALONTANARE I FAN VISTO CHE NE HA TANTI , QUINDI NON ASCOLTATE TUTTE QUELLE BUGGIE CHE GIRANO …………….. IO NON CI CREDO A QUESTO E NON CREDO NEANCHE DI QUELLE FOTO NUDE , CHE SONO STATE MESSE DA CRIS

  2. MA SI,ALCUNE RAGAZZE VOGLIONO ESSERE PRESE CN LA VIOLENZA,EVIDENTEMENTE A LEI PIACE ESSERE PICCHIATA CHE NE SAPETE…. HAHAHAHAH
    MI AUGURO PER LEI KE SIA SL UNA TROVATA PUBBLICITARIA…

  3. RIHANNA NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE IO PERSONALMENTE NON CI CREDO PROPRIO , è SOLO UN INVENSIONE DAI GIORNALISTI SOLO PER FAR PUBBLICITà E ALONTANARI I FAN DI RIHANNA VISTO CHE HA TANTI . NON CREDEDE A TUTTE LE STUPIDAGINI CHE DICONO TUTTI IN GIRO ………………….

  4. io al posto di rihanna non ci sarei mai stata con uno che mi ha violentato e poi nn si fanno queste cose!!!!e chi è fan di chris brown si vergogni perchè avrebbe mai dovuto fare una cosa del genere????????

  5. dai raga…………..anke se è tornata con chris resterà sempre la N 1……………..rihanna 6 mitica………….6 troppo bona…………I love rihanna

  6. Seriamente sarebbero già tornati insieme?! Mi sembra assurdo.. Però è probabile in fondo…
    Buffo comunque il fatto che siano ospiti di Diddy… ;)

  7. Sono basito, senza parole, quasi schifato.
    Non del comportamento di Rihanna, che sinceramente non mi sento di giudicare, ma dall’intera situazione.
    Fino ad adesso si hanno pochi elementi per capire cosa sia successo: foto di Rihanna picchiata, lei che torna a Barbados, dichiarazioni del padre contro Chris Brown, e ora la dichiarazione che Rihanna e Chris si siano riappacificati…
    Non so cosa dire… io sinceramente aspetto che sia Rihanna a dire qualcosa, anche se, in un certo senso, ho paura x qll che potrebbe dire.

    Se vedrò solo un’intervista in cui Rihanna “difende” Chris, o cm

  8. Ma infatti senz’altro nn è stata picchiata come dicono i media… avrà preso due pizze in testa perchè effettivamente chris doveva averle totalmente piene per le lagne di quella gatta morta di rihanna, quindi le avrà dato qualche strattone per scrollarsela di dosso… i media l’hanno montata su e adesso hanno fatto pace perchè quella lagnosa è attaccata tanto ai soldi quanto a chris brown quindi auguri e figli maschi… nn so chi subirà di più fra i due, rihanna qualche ceffone ma chris una tortura psicologica non indifferente con una piovra attaccata come rihanna, sempre appiccicata come un cobra sul collo… ma vah vah entrambi ridicoli, lei più che mai… imparate a vedere la vera rihanna

  9. MI dispiace veramente tanto. Nonostante no abbia mai seguito molto Rhianna come cantante, in questi ultimi tempi pensavo che stesse finalmente imboccando la strada giusta; ma dopo questa notizia, veramente non so che dire! Se riesci a tornare con una persona che ti ha ridotto così, con tutto l’ amore che ci può essere, ma perdi la tua dignità di essere umano, e nel suo caso di essere una donna! Dall’ esperienza si impara, e io trovo inconcepibile che dopo un fatto del genere, lei trovi ancora il coraggio di tornare con un essere come Chris; io l’ho subito difesa all’ inizio, come è giusto, ma dopo questo se Chris lo dovesse rifare, io non so se riuscirò a dare ragione a Rhianna di nuovo! Come già detto, ci può essere tutto l’ amore del mondo, e sono concorda al fatto che perdonare si può, anzi si deve, perchè si parla di umanità e bontà d’ animo… ma questo ai miei occhi è perdere la dignità e il decoro, se torni insieme con l’ animale che è stato capace di farti violenza. Non importa la gravità dei danni, se le foto fossero ritoccate o meno, e neppure che siano Rhianna e Chris: qui si parla di una persona che ha violato la libertà di un’ altra persona! Mi dispiace moltissimo, ma Rhianna, AI MIEI OCCHI si è dimostrata un persona priva di quella coscernza e rispetto per se stessi che ci rende umani, e soprattutto un pessimo esempio nei confronti di tutte le persone che non solo la seguono musicalmente, ma la ammirano come persona; Rhianna ora non è più da stimare PER ME… e mi dispiace molto!

  10. ragazzi sembrerebbe k sia vera qsta notizia..
    purtroppo è cosi..sn molto delusa…
    c sn sul web foto d rihanna e chris a rilassarsi in piscina nella villa d diddy a miami..a ridere e skerzare..
    ne hanno parlato anke al tg1 poco fa..
    k dire..già mi è sceso tnto chris dp qsta vicenda, nn ho ascoltato piu 1sua canzone da qnto successo…nn trovo 1xsona del genere meriti supporto..
    potrebbe accadere la stessa cosa cn rihanna, anke se sn 5anni k la seguo e mi sn affezionata molto nn so sino a k punto continuerò a stimarla cm ho fatto sin ora…
    beh faccia le sue scelte alla fine….

    • jrtlove in qlle foto rihanna non c è…ci sono i suoi stilisti e alcune sue amike….lei non c è sulle foto…ma pare ke cmq era in quel posto…io nn so + cosa pensare…..ma la sua decisione è sbagliata anche se ognuno è libero di pensarla come vuole

  11. Se questa cosa è vera, e ripeto se, fa vomitare… Rihanna se prima artisticamente esisteva gran poco per me, poi non esisterà né artisticamente né umanamente.

  12. nn ti preoccupare secondo te nn avrà fatto sesso ankora?,devi vedere quante volte l’avrà violentata,oppure lei ha violentato lui xdxdxd perio rimane con lui .riri ti piace il biscottino alla panna xdxddxd ,cmq scherzo,spero il meglio per lei

  13. Io penso che i giornali hanno esagerato un po. Rihanna non è stupida e non ha neanche bisogno di uno come Chris Brown. Forse in quella storia ha anche lei delle colpe…quindi hanno deciso di tornare insieme anche perchè insieme non li batte nessuno specialmente se finalizzano il progetto di fare un disco insieme. Sono contento anche perchè credo nel loro talento e sarebbe davvero un peccato rovinare tutto. Chris Brown ha 19 anni se pensiamo è ancora giovane eppure ci vuole fegato a sopportare tutto lo stress del successo quindi…diamo una altra possibilta a queste due stelle mondiali. A dimenticavo non capisco perchè i giornali europei lo definscono un rapper! Lui È un cantante RnB!!!!!!!!!!

  14. Sono troppo delusa che non so più cosa dire. Secondo me Riri ha fatto la scelta sbagliata ma in ogni caso noi non sappiamo la verità e non la sapremo mai ! Alla fine io non la conosco come persona e non mi va più di giudicarla e di giudicare quello che ha fatto. Spero per il bene di Rihanna che Chris non le faccia più del male e che sia il compagno giusto per lei. (anke se ho qualke dubbio). In ogni caso è la sua vita e alla fine se la vivrà cosi come meglio vorrà. Sono veramente stufa di questa storia !
    Io,come tutti i suoi fan, abbiamo la fortuna di apprezzare e ammirare lei come artista e basta. Pertanto non vedo l’ora di sentire tante sue nuove song e di vederla serena. Poi la sua vita privata se le gestisce lei come meglio vorrà.
    Rihanna tanti auguri con Chris
    E tutti vissero felici e contenti ( Mah…)

  15. dai ragzzi non pensate che ci è tornata x i soldi o x i regali……entrambi ne hanno a quantità di soldi…la sola verità è ke a lei piace troppo sto s-t-r-o-n-z-o tutto qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Ragazzi! Ma non è vero che alle ragazze piaccionno gli stronzi….
        Se nella vostra esperienza avete incontrato solo gatte morte di questo tipo mi dispiace per voi, ma vi assicuro invece che sono ancora tante le ragazze, le donne piene di valori che non vedono l’ ora di sistemarsi con un bravo ragazzo come si deve!

  16. Scusate, leggendo i vostri commenti, mi sembra di capire ke molti di voi non credono neanke ke sia stata pikkiata!!! ma dai, come fate a dirlo?? secondo me la notizia è vera, e anke la foto pubblicata da tmz… cmq riri ha fatto un grosso errore a rimettersi con quel tipo!!! ho letto ke è bastato un bracciale di diamanti a convincerla… non me lo sarei mai aspettato da lei… mi ha deluso!!!

  17. ho deciso ke nn voglio commentare nulla finkè nn ci sarà un qualcosa di ufficialee x ora nn credo a nulla. xò se qst notizia fosse vera io rimarrei molto deluso da rihanna… e sn un suo fan

  18. Tutto diventa difficile qnd si ama…per tanto capisco se Rihanna è ritornata o tornerà con Chris!Ovviamente m dispiacerebbe perkè nessuno merita una mer…come qst ragazzo…!Posso solo augurarle ke nn le capiti più nulla di simile!
    In cambio,resto ferma sulla mia idea ke Chris deve sparire dalla scena musicale:non merita nè il successo nè tutti i soldi ke ha!

  19. se fosse vero…io non mi stupirei tanto….
    si poteva facilmente intuire….
    impossibile che faccia rovinare la cariera al prodigio Chris…..
    hahhhhhhaaaaaahhhhhhaaa…..
    comunque noi la prendiamo alla leggera questa storia…
    kissà quanti strattagemmi ci sono dietro….quante complicazioni…
    i verdoni sono la base di tutto….
    tutto….
    non conosciamo veramente cm è andata…

  20. quando cè di mezzo l amore non cè ragione che tenga!! però rihanna dovrebbe essere davvero convinta di cio ke fa, spero prenda la scelta giusta

  21. ottima osservazione : i lividi non scompaiono dopo qualche giorno. Un pò di verità farebbe bene a tutti , soprattutto ai media che ci stanno ricamando sopra che na bellezza.

  22. A me tutta la storia non torna,mi fà storcere il naso.La verità,probabilmente nn la sapremo mai.
    Concordo con chi dice che sia tutta una montatura,la foto dove lei è (o potrebbe essere) tumefatta potrebbe essere un fotomontaggio.Le foto che la ritraggono ultimamente non mostrano nessun livido o contusione.

    Io personalmente non sò che pensare perchè la situazione diventa sempre più confusionale,perchè non si sa più cosa è vero e cosa non lo è.
    Cmq aspetto il nuovo album di Rihanna,del resto mi importa poco.

  23. x only beyonce..quello ke hai detto nn puo essere nel modo piu assoluto vero..cm puo succedere..una nn puo farsi comprare x tutta la cifra del mondo x stare cn una persona nn si regge..a menochè rihanna sia talmente traumatizzata da avere proprio danni mentali..mi disp trp..qui nn si parla di amore o perdono..qui si parla di UMANITA’..e in chris brown ce n’è ben poca..e siccome so ke rihanna è una persona intelligente..ma a qst punto se è vera qst notizia nn è per nnt forte qnt mi aspettavo ma solo una ragazza senza dignità..e lo dico da fan..mi dispiace dawero troppo..ti prego rih riprenditi

    __Pinto__

  24. Lo immaginavo.
    Profondamente delusa.
    Doveva tirare fuori il carattere che dimostrava di avere…
    Amore? Possibile…ma a tutto c’è un limite.
    E poi ritornarci così presto…sembra quasi che non sia mai successo niente.

  25. Secondo em è stata pagata dalla casa discografica di Chris Brown,per evitare di rovinargli la carriera.NN dite che è amore perchè se uno ti riduce in quel modo,lo vorresti solo amamzzare altro che stare di nuovo insime.

  26. si è parlato solo a vuoto in questi giorni.Evidenemente le mazzate non son state cosi gravi…l’amore non è bello se non è litigarello. Aspetto le prossime smentite, con questa storia non finiremo mai…alla PROSSIMA PUNTATA !!!!

  27. ma allora ce lo vuoi tu stupida che nn sei altro,poi nn ti lamentare se ti picchia ancora,anzi fa bene,ma che stupida che sei,capisco l’amore,il perdono eccecc,lma qua stiamo difrontre alla realtà’capoisci che se nn venivi curata subito potevi anke morire?il pestaggio puo portare ALLA MORTE E ALLA CONTUSIONE DEI VARI MUSCUOLI,CAPISCO CHE LO AMI E LO VUOI SCUSARE,PERDONALALO NESSUNO TI DICE NIENTE,MA A TORNARE CON UN UOMO VIOLENTO COME LUI è UN GRANDE RISCHIO,

  28. MA………………..mi dispiace……. la voglio bene………..ma se fosse vero peggio x lei….la prossima volta ci rimane…….. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno fa quello che vuole….ma poi paga le conseguenze !!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here