Rihanna su twitter continua a fare discutere. La cantante barbadiana si è lasciata andare poche ore fa con dei tweet piuttosto compromettenti riguardanti la sua vita privata. Si tratta infatti di inequivocabili scambi di affetto virtuale con il suo ex Chris Brown. Ecco qua le tre twittate incriminate:

L’amore lo sappiamo bene, è un sentimento genuino ed incontrollabile, tuttavia stiamo parlando degli stessi artisti che sono riusciti a fare mette contro dei fansclub numerosissimi. Rihanna Navy e Team Breezy, dopo l’infame pestaggio del cantante nei confronti di Rihanna, se ne sono dette di ogni, e già quando Rihanna decise di tornare a seguire Chris su Twitter cominciarono le polemiche.

Ora si arrivano addirittura a scambiare tweets del genere, e questo fa pensare. Brown ha subito ripercussioni tremende dopo quell’evento, diverse radio e media lo bannarono, per non parlare dello show biz intero che fino a qualche mese fa lo accusava.

Ancora per me rimangono misteriose le dinamiche di quella sera,  cosa fece uscire di controllo Brown? I due erano sani quella sera? Perchè Rihanna sta perdonando l’uomo che fino a poco fa accusava di averle rovinato e cambiato la vita?

Insomma, il mistero si infittisce, fatto sta che questo nuovo riavvicinamento, anche se solo virtuale, causerà certamente dei maremoti mediatici non indifferenti.

Nel 2012 di nuovo insieme? Mah… stiamo a vedere…

 

  • Mister Ale

    Notate anche che le ha risposto (non direttamente) alla mamma di Chris dicendole che le manca e che le vuole bene! Mi sa che ci sarà un ritorno di fiamma…. bah!

  • stiO_O

    il din don di chris ti manca eh????

  • Rangiku

    E voi ci credete? Ormai rihanna fa tutto per essere chiacchierata, e questa è una delle tante mosse! no comment.

  • Zelda

    ormai si sa che rihanna ha perdonato chris, ma io spero che ora stiano solo marciando scherzosamente sulle voci che li rivogliono assieme, così giusto per essere complici riguardo questo “giochino” e per provocare e per alimentare questi rumors.
    altrimenti rihanna sarebbe proprio una grande stupida oltre che una grande contraddittoria. :S

  • giorgio

    and we on the same page si riferisce ad un altra cosa..aveva chiesto ai fan consigli per il terzo singolo..comunque buh puo’ essere una coincidenza

  • isaac20

    Lo confesso. Mi piacerebbe rivederli assieme. Ma non so se sia un bene per lei. Per lui chiaramente lo è.

  • yu91

    Non mi interessa se torneranno assieme o meno, mi interessa che non si può proprio dimenticare quello che lui ha fatto.. e vorrei ricordare che non è stato l’unico episodio quello, ma ha anche insultato un rapper su twitter con termini davvero fuori luogo e spaccato un vetro in un programma televisivo.. tutte cose di cui ci si dimentica.. è una persona dall’indole violenta, indiscutibilmente.
    Va curato oppure punito, altro che osannato.

    • jEsSy

      chris brown the n 1! p.s. se è per questo nn è lunico!

    • per caso sei Gesù?
      credo che tutti nella vita abbiamo avuto qualche reazione violenta ( non voglio dire che allora giustifico chi pikkia una donna! ) può capitare in 1 sfogo dare qualche pugno da qualche parte… credo sia capitato a tutti

      • yu91

        Io non sono Gesù, tu in compenso non capisci niente.
        Lui non ha dato pugni da qualche parte, ha malmenato ripetutatamente e con violenza quella che all’epoca era la sua fidanzata.. non è stato un pugno incontrollato, le avete viste le immagini o no?
        Vergognatevi voi e lui

    • Umberto Olivo

      stra quoto!

  • gio88

    da notare cmq anche il contenuto dei messaggi che lasciano pochi dubbi…sul riavvicinamento

  • jEsSy

    DA COME ERA RIDOTTO CHRIS SECONDO ME è RIHANNA AD AVERLO PICCHIATO NON LUI A LEI! AHAHA QUELLA SALSICCIOTTA SECONDO ME TIRA SBERLE DA MANICO!!!! ANCHE MORSI A GIUDICARE DALLE FOTO DI CHRIS DOPO IL PESTAGGIO!

  • Andrea Deidda

    IO L’HO SEMPRE DETTO. quella sera o erano ubriachi o drogati perchè impossibile dimenticarsi che il tuo ex fidanzato ti ha picchiato e poi lo riami ancora e lo perdoni! ma quando mai!! rihanna nascondi qualcosa sicuramente!!!! non penso chris all’improvviso ti meni… cosa hai fatto?

    • giusto

    • kidzoom

      Andrea c’è da dire anche che sono state trovate foto dopo quell episodio di Chris pieno di morsi un labbro rotto e con gli occhi gonfi e quelle non sono truccate come quelle di rihanna ke circolano in rete e anke rihanna lo ha detto ke quelle erano truccate secondo me rihanna ha attaccato chris (per qualke motivo) e chris secondo me si era rotto i coglione e poi quello ke e successo e successo

      SONO UN FA DI CHRIS E ANKE SE COME DICONO E STATO LUI A ME NON MI PIACE STO FATTO KE RITORNINO INSIEME ANKE PERKE SONO SICURO KE CHRIS SI ROVINERA’

      • Umberto Olivo

        a si certo…non può essere che lei abbia invano cercato di difendersi dalla furia del tuo idolo? io la penso così, altrimenti visto che i giudici non sono i media e non se ne fregano di chi è più famoso avrebbero condannato lei…

    • monica

      Davvero! Anche io la penso così! Fin’ora tutti si sono accaniti su Chris, ma non penso che all’improvviso abbia deciso di menare Rihanna, c’è qualcosa che non quadra! Lei nasconde qualcosa, anzi loro nascondono qualcosa perchè anche lui sa ma non vuole dire. però bo…staremo a vedere!

  • Marcove

    Ma questi son completamente fatti :) eheheheh la Rihanna si è totalmente innamorata del bastone di Chris ;) cmq sarebbe veramente una cretina a tornare con l’uomo che l’ha picchiata! Innamorata è un conto ma stupida un’altro

  • what’s my name?

    Gli altri due tweets ok, ma quello dove dice “and we on da same page… (For the most part)” intende ai fans, perché qualche tweets prima di quello aveva chiesto a fans quale voleva fosse il prossimo singolo.

  • Umberto Olivo

    spero che brown abbia pagato per ciò, lo spero proprio!

  • solis90

    Dopo il pestaggio Rihanna ai Grammy, miss Fenty è tornata da Chris ma i fans erano contrari e siccome lei era un personaggio pubblico si è fatta forza e ha lasciato Chris anche per non essere un cattivo esempio per le donne vittime di violenza domestica. Rihanna ha avuto relazioni con altri uomini e così Chris. Poi c’è la foto senza veli di Chris inviata secondo me a Rihanna. Infatti in un intervista Rih aveva detto che essendo in astinenza avere qualche foto sul cellulare la aiuta a fantasticare…coincidenza? Poi la storia del sadomaso…altro modo per giustificare Chris? Caso strano è che dopo l’ordine restrittivo di Brown è caduto, le voci su un ricongiungimento sono partite a tempo record. Si diceva che i due fossero in contatto, lei ha detto di averlo perdonato e i genitori di Rihanna hanno espresso il loro desiderio di un riavvicinamento tra i due (bei genitori, io se fossi sua madre di Rih solo a vederlo in tv distruggerei lo schermo cmq…). Adesso che è finito il tour iniziano a circolare questi tweet. Io credo che Chris abbia pagato, credo che rimanga una persona di poco conto e che il perdono non debba essere contemplato almeno per quanto riguarda miss Fenty e famiglia. Spero che non tornino insieme. Se così fosse la mia stima per Rihanna cadrebbe. Libera di fare ciò che vuole ma sicuramente una donna forte e indipendente come si vanta di essere non agirebbe così. Jay Z si era arrabbiato per il video hard di Rih con Jay Cole. Non oso immaginare la sua reazione se la ex coppia scandalo ritornasse insieme. Giustamente! Almeno Jay sembra davvero tenere a Rihanna…

  • Ale 96

    Nooooooooooooooo Riri sveglia!

  • Anno nuovo vita nuova! magari tornano insieme magari no…. fatto sta che non è mai stato trapelato nulla su quella serata! … non ci sono ne conferme e ne smentite … quindi non accusiamo nessuno ! … se loro vogliono tornare bene … altrimenti bene lo stesso…. sono liberi di fare quello che vogliono… punto!

    • Manuel Pintus

      Nè conferme nè smentite??? MA STIAMO SCHERZANDO???? Prima di tutto lui la stessa sera è andato a costituirsi alla polizia pagando se non ricordo male 50mila dollari di cauzione poi sono trapelate queste foto –> http://www.rnbjunk.com/rihanna-picchiata-ecco-la-foto-0856/ ; http://crazyhappyhour.myblog.it/tag/rihanna%20picchiata%20da%20chris%20brown e poi Chris Brown è andato in processo a Los Angeles e l’hanno accusato COLPEVOLE, e anche Rihanna era da testimone quel giorno… E il video di Chris che le chiede scusa pubblicamente?? http://www.youtube.com/watch?v=vTj3-2Fdvj0 PERO’ È VERO NON DOBBIAMO ACCUSARE NESSUNO PERCHÉ NON CI SONO PROVE, MA INFORMATI!!!

      • io non mi riferivo a quello , che c è stato 1 causa ed è stato dichiarato colpevole lo sappiamo.
        io dico non dobbiamo giudicare xkè non sappiamo ne cosa è successo e ne cosa sta succendendo ora.
        non sappiamo le cause i motivi e ciò che è successo (con questo non voglio giusticare nessuno)

  • QueenSpears.

    Scusatemi eh? State per caso giustificando Chris Brown? No perchè tutto quello che i media gli hanno fatto passare in questi anni è direttamente proporzionale al danno che lui ha fatto a quella povera ragazza. Non penso ci sia da aggiungere altro.

    • jEsSy

      POVERA??? ma guarda non conosci la dinamica dei fatti quindi non parlare!!!!

      • simone

        ah perchè tu invece eri li con loro vero? ahah su stai zitta va

    • Manuel Pintus

      Cara Jessy, spero che un giorno subirai quello che ha subito Rihanna quella sera dell’8 Febbraio 2009… poi sarò molto contento di sentire la tua opinione su questi accadimenti ^^

      • Arianna Papini

        augurare a una donna di subire una violenza…non ti sembra di esagerare??? CALMA!

      • jEsSy

        ma che ne sapete che non sia stata rihanna ad alzargli le mani pesantemente e lui nn riuscendo a fermarla gli ha tirato due sberle delle forti?guardate che pure lui era ridotto male!! pieno di morsi e lividi! sicocme nessuno sa smettiamola di accusare chris che quella culona avrà sicuramente le sue colpe!!

  • Gillicious

    Rihanna il giorno di Natale ha scritto tante di quelle cose dolci, su come rivolesse una persona indietro e che non andasse più via… poi Chris Brown ha un tweet tra i preferiti, quello di Rihanna nel quale c’è la frase “we found love in a hopeless place”. Io penso che si riferiscano a loro, ma magari parlano di altri, non so.

  • E se fossero semplici coincidenze ed entrambi si rivolgono a persone diverse ?