Luis Santana, di professione paparazzo, ha fatto causa a Rihanna e Chris Brown, accusando le guardie del corpo delle star di averlo malmenato e avergli distrutto la macchina fotografica durante il party per festeggiare il 19-esimo compleanno di Chris. Il paparazzo chiede un indennizzo di ben un milione di dollari alla coppia.

 

Sembra infatti che Santana abbia fotografato la coppia in atteggiamenti intimi e le guardie del corpo gli si siano scagliate contro. Di sicuro la somma richiesta dal paparazzo sembra piuttosto alta, ma anche la metà non andrebbe male…voi che ne dite ?

Per la serie “Se questo non è plagio non sò cosa sia” ecco la versione indiana di “Unfaithfull” con tanto di video. Tra l’altro non si può proprio ascoltare…ma la melodia è stata copiata e incollata sopra al pezzo. Che ne dite della versione indiana di “Unfaithful”, sarà anch’essa un successo ? Clicca qui per ascoltare il pezzo

33 Commenti

  1. io penso k rihanna e chris siano andati 1 po fuori di testa e lo capisco xk i paparazzi incombono perennemente nella loro vita e qnd hanno visto k c’erano pure ad 1 compleanno intimo sono andati fuori di testa……………………….il paparazzo ha approfittato dei milioni k ci sn nelle loro banke x kiedere 1 risarcimento!!!!!!skifoso!!!!

    cmq rihanna e chris sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mica mi sapete dire se hanno duettato qlk vlta insieme????please!

  2. secondo me hanno potevano anche cacciarlo solo dalla festa senza picchiarlo………………….ma se lui ha avuto la faccia tosta ………beh…se lo è meritato………..

  3. La cosa grave è il fatto che si cerca di risolvere il tutto con la violenza.
    Un milione sarà esagerato, ma così imparano a picchiare la gente.

  4. NOOOOOOOOOOOOO!!! come ha potuto fare una cosa simileeeee!!!! paparazzo bastar*ooooooooo!!!!! >:(
    mi dispiace tantissimo x Rihanna!!! buuuuhh…

  5. Ciao lo so che nn c’entra niente ma ho appena sentito 2 bonus track di bee credo che facciano parte dell’edizione giapponese sono:
    1)Save the Hero: è una canzoen stupenda seconde me è al pari di HAlo.bellissima
    2)Why Don’t You Love Me:canzone carina,diversa dalle solite song sembra quasi una song di JLO.
    P.S le ballads di questo cd sono fantastiche.Perfette per l’inverno

    • Esatto non c’entra niente, se vuoi fare questo tipo di interventi, va sul forum dove troverai discussioni sempre attive dove postare.
      Un minimo di coerenza.

  6. Hanno fatto bene a gonfiarlo di botte.Uno al compleanno vuole che ci siano solo le persone che vuole nn i footgrafi
    P.S che macchinetta ha usato x chiedere un risarcimentod el genere?

  7. si è una boiata lo so, però non so…

    il video mi ha emozionato e commosso..

    forse perche è simile ad uno spezzone del bellissimo film DANCER IN THE DARK dove bjork interpreta una scena simile cantando una canzone molto toccante..

    cmq…dai,quando nascono le copie e simili p solo sintomo di successo enorme…

  8. sxo solo k sia un video fatto tanto cosi quello d unfaithful…xke sennò è un vero e proprio plagio!!cioè è la base instrumental di unfaithful!

  9. Chris si mette a ridere quando gli dicono un milione….solo con exclusive avrà guadagnato 20 milioni di dollari minimo……cmq anch’io i paparazzi li picchierei tutti……però anche loro giustamente devono guadagnarsi da vivere…….ahahah!!!

    • infatti…è stata la guardia del corpo a menarlo….lo ha kiesto a rihanna e chris semplicemente xkè da loro può spillare i soldi….visto ke la guardia del corpo non sta messo cosi bene a soldi come loro 2…..ke tristezza!!!!! vieni da me paparazzo ke te la faccio passare io la voglia….ihihihihi =)

      • grande niceeeeeeeeee!!! aahaahaah…attenti paparazzi ke arriva nice sparatutto XDXD… no cmq veramente il bodyguard ha fatto bene, tt sti fotografi hanno già rovinato la vita di molte persone, devono solo provarci a rovinare qll d RiRi che li impicco a tt…=)))…

      • ehi Steve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quanto tempo, non ci bekkiamo +…=) come va ????? novità ??????? hai capito è meglio ke non mi fanno arrabbiare =D

      • io tt bene, tu?! x novità beh dai nulla, apparte la salita continua d RiRI nelle classifiche con Rehab…XD… ah cmq sto pensando di fare un video per celebrare questa stupenda “era” di RiRi, poi metterlo su Youtube… è un po ke sperimento e ho appena comprato un nuovo programma x il montaggio, quindi vedo cosa riesco a fare…=)))…

      • si daiiiii !!!!!! voglio vederlo !!!!!!!! di novità hai ragione nessuna dobbiamo aspettare un pò prima di riparlare di rihanna come abbiamo sempre fatto…..ora lei si sta dedicando al nuovo album quindi…..ora è in riposo…ahahahah =DD…allora lo aspetto Steve !!!!!!!!

      • giusto… cmq potremmo rivederla spesso in qst mese di Dicembre, circa una decina di volte a tt le feste di Natale, delle tv e delle radio americane e inglesi… lo sai ke performerà anke davanti alla Regina… brava la mia Rihannozza…XD…cmq sisi ade basta però, dopo Natale riposo assoluto e completa dedizione all’album godiamo nuovo… intanto c altre cantanti che si sbattono qua e la x promuovere i loro album, piuttosto a te piace Nelly Furtado?! lo sai xkè te lo chiedo xkè in un nuovo video con un artista inglese l’ho vista col cascetto nero…sisi…cm RiRI…=))…cmq anke lei dovrebbe uscire con un nuovo album, spero presto xkè m piace davvero un sacco anke lei…!!!

      • davvero Steve davanti alla regina???? non lo sapevo dove lo hai letto ???? cmq si a me piace tantissimissimo nelly furtado..il suo ultimo album è stato 1 bomba !!!!!! ma davvero ora ha il casketto..ummm……..unica pecca…..

      • si si dai steve aspettiamo il tuo video!! =)
        davvero vedremo la nostra riri tante volte qsto mese?? nn vedo l ora!!
        cmq a me piace tntiximo nelly furtado, la adoro!!

      • bene bene m fa piacere…XDXD…cmq si… su rihannadaily c sn tt le varie date… e l’11 è a londra (non il 10, li hanno sbagliato), x un concerto davanti alla regina… “concerto” si fa x dire… dai le solite robe d NATALE…xkè a una d 80 anni nn è ke puoi cantare Disturbia, xkè senno m si disturba lei, qnd penso canterà Rehab come in tt le altre esibizioni…

      • nice a qsto punto t suggerisco d provare a farti assumere cm bodyguard d riri..sarebbe davvero 1bella occupazione..e poi se t capita 1paparazzo sai già cosa fare!!

      • si infatti ci penserò… ki sà se mi assumono….proverò a mandare 1 lettera al presidente Obama in modo ke la mandi a rihannozza !!!!!! se sapesse tutto quello che faccio x lei….e come la difendo alle offese mi prenderà ad okki chiusi….e poi non ce ne sarà x nessuno…ammazzerò tutti coloro ke intralciano il suo cammino…ahahahah =))

      • ..sn cn te!! nn mi deludere eh?? aspetto d vederti in ogni foto sui giornali..
        sxero poi ke me la presenterai!! se nn fosse possibile conoscerla d xsona mi accontento d 1foto autografata!!

      • contaci……quando vedrai una bella mora con i capelli lunghi ricci…saprai che sono io colei ke sta vicino a rihanna !!!!!! skerzo !!!!!!! ti saluto jrtlove88 ora vadooooo !!!!!!!

      • Nice for President!!! xDD
        Cmq io i paparazzi nn li sopporto. Io addirittura qnd ho letto qst news su Rihannadaily avevo capito un’altra cosa: il paparazzo aveva fatto una foto “compromettente” a RRiRi e Chris, e in + chiedeva dei soldi x nn farla pubblicare! Infatti pensavo ke fossero stati riri e chris a farli la denuncia xD

        Cmq… fossi in loro, gli sbatterei i soldi in faccia cosi almeno nn lavora + cm paparazzo e lascia in pace al mondo LOL

  10. ah qnto è bella l amore mio!!! gorgeous cm sempre!!
    hanno fatto bene cmq, tanto poi i soldi x i danni ce li hanno..XDXD e nn sn stai i primi cmq..
    a parte gli skerzi poverette tutte ste xsone famose, nn poxono fare nulla k nn sia ripreso dalle telecamere..è vero k qndo si è noti si è esposti a gossip xò 1minimo d privacy dai..fossi io al posto farei la stessa cosa..violenza su tutti XD ihhih
    qsti altri poi cm si permettono a rovinare 1capolavoro come unfaithful?? nn hanno nulla d meglio da fare??

  11. hanno fatto bene a menarlo…neanche più ai compleanni si può stare in santa pace…….intanto la versione indiana di unfaitful fa skifOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico io…ma non possono inventarle cose più originali…???? invece di uno scopiazzamento??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here