Rihanna e Ciara insieme? Tanti sono i Junkini che sognavano un duetto del genere, la principessina del Pop’n’B, e la principessina del Crunk’n’B insieme! Beh, pare che il duetto ci sarà molto presto, per l’esatezza pare (ma non vi sono ancora conferme al 100%) che “Tears Fall” pezzo che sarà nel nuovo album di Ciara “Fantasy Ride” sia una collaborazione tra le due!

Che dire? Non vedo l’ora! Sempre parlando di Rihanna, è confermato come prossimo singolo il duetto con i Maroon5 “If I Never See Your Face Again”, per il quale è stato girato di recente un video ad LA, ripreso da Anthony Mandler, dopo “Shut Up & Drive” dunque, un’altro pezzo con le tinte Rock/Pop!

16 Commenti

  1. sarebbe bellissimo…e interessantissimo..+ che altro che con la presenza di rihanna e l’usciìta di un bel singolo potrebbe portare cici oltre oceano… cmq spero bene ma sopratutto presto.. infine x il paragone non c’ aoounto paragone tra ciara e rihanna.. la 1 unica in tutto la 2 la bella commerciale…. sempre e cmq go cici:d

  2. secondo me ci stanno insieme: Ciara ha una voce molto sensuale e con note alte, mentre Rihanna ha x me una voce un pò + bassa quindi insieme potrebbe uscire un mix giusto. Per il video nn ne ho proprio idea xò visto ke ognuna ruba l’attenzione come può quindi nn riesco proprio ad immaginarlo. Io sto aspettando con ansia il nuovo cd di Ciara..nn vedo l’ora!!

  3. bellissime!
    :D
    nn vedo l’ora di ascoltarle una canzone..
    cmq rihanna ha dichiarato in un’intervista che ora, dopo la re-release e tutto si riposerà per un pochino! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here