nicki-drake-rihanna

Rihanna e Drake sono da sempre un sodalizio se si parla di hit: da “What’s My Name” a “Too Good”, ogni loro collaborazione si è rivelata un vero successo nelle charts mondiali. Dal punto di vista sentimentale, il loro rapporto non è molto stabile, pieno di tira e molla continui.

A quanto pare i due sono di nuovo giunti al capolinea. Secondo una fonte vicina alla coppia, il rapper avrebbe fatto la prima mossa, decidendo di lasciare la barbadiana per poter uscire con India Love, modella che secondo molti assomiglia a Riri. Secondo altri gossip, anche la cantante avrebbe già dimenticato l’ex uscendo con un’altro ragazzo, del quale però non si conosce il nome.

Dopo qualche giorno dalla notizia della loro rottura, che ha lasciato i fan di entrambi a bocca aperta, è spuntato un nuovo rumor sul perché della loro rottura, perchè che ha un nome ed un cognome: Nicki Minaj!

Secondo una fonte di Hollywood Life, la rapper di “Pound The Alarm” avrebbe contribuito involontariamente a far si che Rihanna e Drake si lasciassero.

Qualche settimana fa [Drake e Rihanna] hanno litigato pesantemente perché Drake continuava a fare rap su alcuni lyrics in collaborazione con Nicki Minaj, e sottolineando quanta alchimia ci fosse tra i due in musica. Poi, ad un certo punto, Rihanna si è stufata e non ci ha più visto, non sentendosi rispettata per il lavoro fatto con Drake.

Visto che le discussioni tra i due continuavano ad aumentare, il rapper ha provato a chiedere scusa alla sua ragazza, ma senza raggiungere nulla, visto che nulla è servito a calmare le acque.

Sarà vero? A noi sembra strano che Rih si sia scagliata contro Drake a causa di Nicki, da sempre sua amica, con la quale ha anche collaborato nel singolo “Fly”.E voi che ne pensate? Nicki Minaj è stata veramente la causa della rottura tra i due?

5 Commenti

  1. Non credo sia “colpa” di Nicki, lei e Rihanna sono sempre state amiche. Solo loro possono sapere ciò che è davvero successo, un po’ mi dispiace perché stavano molto bene insieme.

  2. Penso proprio sia la tipica dichiarazione giornalistca, inventata solo per attirare la massa.. Anche se ormai tutti abbiamo visto e capito che Rihanna non ha mai amato Drake veramente (senza nulla togliere al loro rapporto di grandissima amicizia)… Ai vma Rihanna pur di non baciarlo si stava quasi buttando sul pavimento, mentre lui non ha mai accettato il fatto di essere stato sempre “friendzonato”

    • oddio mi sto immaginando rihanna che si butta dal palco dei vma ahahah :’) che poi adesso abbiamo scoperto il perchè non registrino il video di “too good”

      • ma cosa centra? mica dipende da loro, è la casa discografica che decide di quale canzone girare il video. Loro offrono la voce e spesso scrivono le canzoni ma su tutto il resto hanno zero potere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here