Domani andrà in onda il primo episodio di Bates Motel con Rihanna!

di Silvia Mella -
2 861

Rihanna non si arrende e vuole portare avanti anche la carriera di attrice. Domani il suo ingresso in Bates Motel

AGGIORNAMENTO!

Lunedì 20 marzo sul canale A&E Network Rihanna/Marion Crane farà il suo ingresso al Bates Motel, nel sesto episodio della quinta stagione della serie tv. Anche voi siete curiosi di vedere la performance della star?


rihanna-batesNon è una novità che la popstar barbadiana quest’anno si sia data molto da fare per portare avanti la sua carriera di attrice. Oltre ai ruoli cinematografici in Ocean’s 8 e Valerian e la città dei mille pianeti, Rihanna ha anche preso parte come guest star a tutti gli episodi della quinta e ultima stagione di Bates Motel, che arriverà nelle tv statunitensi a partire dal prossimo 20 febbraio, in onda sul network A&E. Se siete curiosi di vedere la cantante nei panni di Marion Crane, celebre personaggio di Psycho (sotto per i dettagli) eccovi un nuovo teaser della serie thriller-horror in cui compare anche la bella Riri:

rihanna-bates2

Cosa vi aspettate dal ruolo di Rihanna in Bates Motel?


LOS ANGELES, CA - JUNE 28: Recording artist Rihanna attends the 2015 BET Awards at the Microsoft Theater on June 28, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Christopher Polk/BET/Getty Images for BET)

A pochissime ore di distanza dalla conferma della sua presenza in Valerian e la Città dei Mille Pianeti, pellicola diretta da Luc Besson che uscirà nelle sale nel luglio 2017 (QUI tutte le info), arriva l’annuncio di un altro progetto che vedrà la popstar Rihanna nelle vesti di attrice.

Il canale americano A&E ha infatti ingaggiato la bellissima artista barbadiana nella serie tv Bates Motel, dove andrà a reinterpretare un ruolo che ha segnato la storia del cinema. Per chi non avesse mai sentito parlare di Bates Motel, si tratta di un telefilm liberamente ispirato al romanzo Psycho di Robert Block e all’omonimo film di Alfred Hitchcock.

La quinta ed ultima stagione verrà trasmessa negli USA a partire dalla primavera prossima e, nel corso dei 10 episodi, avremo la possibilità di vedere Rihanna nei panni di….Marion Crane! Marion Crane (ruolo che fu di Janet Leigh nel capolavoro di Hitchcock) è la sfortunata protagonista della celeberrima scena dell’accoltellamento nella doccia, uno dei momenti più iconici di Hollywood.

Ancora non si sa quale sia l’arco narrativo della storia in questa quinta stagione, ma con molta probabilità toccherà a Rihanna far rivivere il momento dell’assassinio nella doccia. Ecco quanto detto a riguardo dal produttore esecutivo di Bates Motel, Carlton Cruse:

“Volevamo spingere quel ruolo iconico in una luce più contemporanea e ridefinirlo in modo significativo ed emozionante. Abbiamo saputo che Rihanna è una nostra fan e noi lo siamo di lei, quindi è stato il perfetto connubio tra creatività e destino”

La stessa cantante ha voluto esprimere la sua gioia tramite un video:

“Ciao Comic Con, qui è RiRi e lasciatemi dire cosa sto per fare…sto per entrare a far parte di Bates Motel, molto presto. Indovinate chi interpreterà Marion? Sì, fans del Comic Con, fans di Bates Motel, restate sintonizzati…”

La popstar sembra davvero entusiasta di questa esperienza; sarà davvero curioso vedere come verrà proposto il rifacimento di un momento così importante per l’arte cinematografica. Secondo voi Rihanna sarà all’altezza dell’interpretazione di Janet Leigh?

 

  • Valerio

    Perché la sua carriera da attrice non è iniziata nel migliore dei modi?

    • Davidernbjunk

      Perché Battleship è stato un flop