Cambiano la posizioni ma la sostanza non cambia, T.I. ormai non lo schioda più nessuno dalla numero1 della Hot 100. Ci era riuscita Britney ma dopo solo una settimana ha dovuto cedere il passo, Rihanna e T.I. dominano la chart con “Live Your Life” ed al secondo posto troviamo “What Ever You Like”.

Salgono Pink e Katy Perry i cui singoli si trovano rispettivamente alla posizione numero 3 e 4, mentre scendono Beyonce e Britney. Questa settimana “If I Were A Boy” è scesa dalla 3 alla 5 mentre “Womanizer” senza promozione sta un pò soffrendo e questa settimana si trova alla numero 6. Bene anche per Ne-Yo che non molla l’ottava posizione con la sua “Miss Independent”, sorprende un pò invece trovare Akon alla numero 9.

Infatti il primo singolo “Right Now (Na Na Na)” che per ora non ha il video, è salito molto grazie alle vendite, ancora una volta la semplicità di Akon è stata premiata dal mercato americano…Brutte notizie invece per Christina Aguilera che con “Keeps Gettin’ Better” questa settimana scende ancora arrivando alla posizione numero 32. Che ne dite di questa classifica, hanno speranze Britney e Beyonce di spodestare T.I. e Rihanna ?

  • Mr.Cri Knowles

    regaaaaaa ma le vere regine sono Beyoncé e Britney…vere donne sexy non si puo fare un confronto…certo rihanna per carità manco Amy winehouse la vede…fa pena quando canta in vivo pare ke la stanno strozzando…e vuole fare la sexy ma si è vista con quei capelli quest’anno è stata prima in classfica lei e il suo ragazzo solo xk Beyoncé, Britney, Christina, Justin e P!nk producevano dei veri cd e della vera musica ed erano assenti dal mercato musicale…ed è passato un anno e ancora lo stesso cd ha…cmq…le 2B quest’anno spaccano er culo a tutti…

  • Vincy

    intendevo dire seguendo solo il TUO parere XD..
    dopo aver detto cio vorrei che mi facessi un lavaggio del cervello…sai io e andrea siamo due poveri uomini persi…abbiamo un grande difetto SIAMO FAN DELLA SPEARS….ti prego facci una cura…cosi potremo ascoltare la vera musica…cosi diventeremo intelligenti…dai facci qst favore…aiuta anche una ragazza che si è persa ascoltando cattiva musica…ovvero nice88….eh si…anche lei poverina si è lasciata persuadere da rihanna….ma cm farai a risolvere i nostri problemi??? tu grande esperta e saggia…….ti prego aiutaci…cosi tra 20 anni insieme a te e a stefanobeyonce ci saremo anche io andrea e nice 88 ad ascoltare la vera musica..cosi potremo andare contro tutto il mondo e continuare ad ascoltare la musica degl anni 20….ahahaha

  • Vincy

    dopo aver detto cio vorrei che mi facessi un lavaggio del cervello…sai io e andrea siamo due poveri uomini persi…abbiamo un grande difetto SIAMO FAN DELLA SPEARS….ti prego facci una cura…cosi potremo ascoltare la vera musica…cosi diventeremo intelligenti…dai facci qst favore…aiuta anche una ragazza che si è persa ascoltando cattiva musica…ovvero nice88….eh si…anche lei poverina si è lasciata persuadere da rihanna….ma cm farai a risolvere i nostri problemi??? tu grande esperta e saggia…….ti prego aiutaci…cosi tra 20 anni insieme a te e a stefanobeyonce ci saremo anche io andrea e nice 88 ad ascoltare la vera musica..cosi potremo andare contro tutto il mondo e continuare ad ascoltare la musica degl anni 20….ahahahah

  • Vincy

    intendevo dire seguendo solo il TUO parere XD..
    dopo aver detto cio vorrei che mi facessi un lavaggio del cervello…sai io e andrea siamo due poveri uomini persi…abbiamo un grande difetto SIAMO FAN DELLA SPEARS….ti prego facci una cura…cosi potremo ascoltare la vera musica…cosi diventeremo intelligenti…dai facci qst favore…aiuta anche una ragazza che si è persa ascoltando cattiva musica…ovvero nice88….eh si…anche lei poverina si è lasciata persuadere da rihanna….ma cm farai a risolvere i nostri problemi??? tu grande esperta e saggia…….ti prego aiutaci…cosi tra 20 anni insieme a te e a stefanobeyonce ci saremo anche io andrea e nice 88 ad ascoltare la vera musica..cosi potremo andare contro tutto il mondo e continuare ad ascoltare la musica degl anni 20….ahahahahahahahadd—

  • Vincy

    intendevo dire seguendo solo il TUO parere XD..
    dopo aver detto cio vorrei che mi facessi un lavaggio del cervello…sai io e andrea siamo due poveri uomini persi…abbiamo un grande difetto SIAMO FAN DELLA SPEARS….ti prego facci una cura…cosi potremo ascoltare la vera musica…cosi diventeremo intelligenti…dai facci qst favore…aiuta anche una ragazza che si è persa ascoltando cattiva musica…ovvero nice88….eh si…anche lei poverina si è lasciata persuadere da rihanna….ma cm farai a risolvere i nostri problemi??? tu grande esperta e saggia…….ti prego aiutaci…cosi tra 20 anni insieme a te e a stefanobeyonce ci saremo anche io andrea e nice 88….ad ascoltare la vera musica….!!!!!!!!!

  • Vincy

    ma siamo tutti impazziti??? io vorrei chiedere a annie hall..( che è cosi brava a criticare ) che cosa deve avere un artista x piacerle….secondo punto: innanzitutto qui siamo in un blog di musica…e ci sn persone DIFFERENTI…cn DIVERSI gusti musicali…fino a qua ci arrivi annie hall?? ….spero di si….partendo da qst presupposto è naturale che ci siano alcuni che ascoltano canzoni r n b…altri pop….altri metal…altri rock ecc ecc..ognuno è libero di dire all altro ” no la musica che ascolti tu nn mi piace…preferisco la mia…” fino a qua nessun problema…ma qnd vengono definiti STUPIDI E FOTOCOPIE quelli che ascoltano la spears o rihanna allora si arriva alla maleducazione….tu puoi dire quello che ti pare…puoi dire che la musica di ora fa schifo…che te e quell altro sarete gli unici poveri uomini sulla faccia della terra ad ascoltare belle canzoni…( poverini!!!)…che di ora è in degrado…puoi dire tutto qst…ma nn PUOI insultare….punto e stop!!! insultando praticamente la maggior parte della gente che c è qui ti sei dimostrata molto maleducata e molto egcentrica….xk nn hai accettato i pareri degli altri seguendo cm un animale solo il suo….senza neanche accettare una critica…complimenti….

  • Lil’ Joey

    WoW, T.I. grandissimo, continua a dominare la Hot 100!!
    Strano che Beyoncé sia scesa di qualche posizione… Spero arrivi presto alla #1 con If I Were A Boy!

  • gianlu

    io dico solo ke mi sembra grave confrontare rihanna cn britney…..x quanto le doti canore di brit non siano quelle dell’aguilera o di beyoncè resta cmq la star più grande tra tutte quelle ke avete nominato! non solo x vendite ma anke x cm sa tenere la scena e xk sa ballare ecc……..la promozione di circus è già cominciata e alla fine del mese comincerà 1 serie di esibizioni grandissime….in poke parole l’unica ke forse deve ancora dimostrare mlt è rihanna( x quanto sia stata brava cn gggb) le altre sn 1 passo più avanti soprattutto britney…

  • xander

    raga ma qle smash hit ma x favore i preferisko di gran lunga i singoli di brit, bee e della cristina stò t.i ha rotto qlla kanzoncina kosì tamarra nn se pò sentì!!! tta mafia… – . -‘

  • stefanobeyonce

    purtroppo l’RnB vero è si è fermato da molto tempo!!! gli ultimi grandissimi esempi sono stati Tina turner e whitney secondo me, dopo di che c’è stata una contaminazione continua.. per carità, a me Beyoncé piace da impazzire e oggi x i miei gusti nessuno la supera, ma mi rendo conto che non raggiunge i grandi esempi del passato, pur essendo una delle poche degne di essere notata. io ho solo paura che la musica col tempo diventerà sempre peggio, e che alla fine saranno quelli come noi a doversi adattare ad ascoltare quello che vuole la massa, perchè non ci sarà niente che si salverà!!! se già è rimasto così poco adesso, chissà cosa ci aspetta!!!! io spero solo che Beyoncé continui a fare canzoni x molto tempo, almeno avrò sempre carne fresca da mettere sul fuoco, tanto tina e whitney mi rimangono x sempre.. almeno quelle non me le può togliere nessuno!! poi x me l’R&B è qualcosa di unico, non può fare a meno di prenderti e di non lasciarti più. perchè in fondo io sono nero dentro!!! XD XD XD

    • Annie Hall

      le ultime parole che hai detto è come se fossero uscite dalla mia bocca,ti capisco alla perfezione,avverto le stesse peroccupazioni che segnali tù,le stesse.

      • Andrea

        Oddio chiamiamo il sistema ke protegge la musica ha un nome?tipo non so il wwf x gli animali ci sarà anke x la musica?cosi rendiamo partecipi anke loro sulle vostre preoccupazioni e salveremo cosi il mondo da un distruzione apocalitticaaaaaaaa ahahahah!!

      • Annie Hall

        behhhhhh ,ma tè sei gia distrutto,che ti frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        siamo noi a doverci porre delle domante ,sei tu che ascolti la spears e rihanna non sia mai,che ti si chieda tanto eeeeeeeeeeeeeeeee

      • Andrea

        infatti ponetevi tutte le domande ke vi pare tanto non arriverete mai ad una soluzione xkè non accetterete mai la verità/la realtà insomma rimarranno punti di domanda XD

  • Annie Hall

    si stefanobeyonce,per loro l’immagine e tutto,il numero uno è una missione, non importa come ci si arriva basta arrivarci,anche se di dovesse cantare una monnezza assurda,si autoconvoncerebbero che è un gran pezzo,…….sai!… il numero unoooooo,cavolo allora è davvero un gran pezzo,ma chi lo dice chi lo dice??????????????
    Loro lo dicono ,fotocopie tutte uguali,loro lo dicono,tutti allo stesso modo,R&B come si possa essere più lontani di ora da questo termine io davvero non sò!

  • Enrica

    Io trovo che qui dentro tra i pochi che ragionano,e che hanno una competenza musicale alta,ci sia propio Annie Hall.

  • Annie Hall

    ma forse non hai capito tu caro luca che io non sono affatto una fans di beyoncè ,ma per niente,ma beyoncè ha conunque talento ,nel senso stretto del temine,mentre le due inutili,nò.

    Se vogliamo andare nello specifico io posso ascoltare r&b puro E NON è CERTO BEYONCè A DARMELO,LEI E TROPPO HIP HPO E R&B CONTAMINATO ma nonostante tutto e un artista rispettable,e dignitosa,io posso adorare la hosuton alla follia,adoro a grandi linequasi tutta la musica r&b,ma qello che rapperesentano queste due no assolutamente no.

    POI COSA RAPPRESENTANO?????????
    COSA?
    POP?
    Sì,MA QUELLO COMMERCIALISSIMO,BANALE ED’ADOLESCENZIALE.
    R&b?
    FORSE RIHANNA,MA QUELLO PIù SCARNO E VUOTO CHE SIA MAI ESISTITO.

    valà valà,che giusto delle fotocopie possono ascoltare,e pure inneggialre come due colossi,che assurgono niente popo di meno che ha” icone”

    UN VOCABOLARIO,ECCO COSA VI CI VUOLE.

  • stefanobeyonce

    credo che un euro sia una cifra un po troppo alta annie, soprattutto x qualcuno che in un forum dove si dovrebbe parlare di musica x difendere le sue idee non sa far altro che definire Beyoncé “culona”. beh devo dire che l’ignoranza regna sovrana, un artista non si giudica dall’aspetto fisico.. oh scusa dimenticavo a lui piace rihanna!!! allora si, si, un artista si giudica assolutamente dll’aspetto fisico!!!

    • Andrea

      Ma tu ti credi intelligente solo xkè ascolti musica diversa?non parlare di offese o di intelligenza xkè tu sei il primo a dimostrare il contrario!!

  • Annie Hall

    ANCHE QUESTA è UNA PSEUDO BATTUTA MAL RIUSCITA AH AH AH AH AH
    è inutile,non e pane per i vostri denti.

    fotocopie solo fotocopie,al primo negozio d’angolo un euro l’una.

  • stefanobeyonce

    il fatto è che a me non interessa proprio x niente che a te piaccia beyonce o no anche perchè a me non piace solo beyonce ma mi piace tutta la MUSICA che si possa definire tale!!! quello che a me fa arrabbiare non è che tu ascolti qualcos’altro, perchè siceramente di quello che fai te mi interessa davvero poco, a me dispiace solo vedere il decadimento totale della musica di oggi, perchè di tutto quello che c’è in giro adesso c’è davvero poco che si possa definire musica, mentre il restant 90% è fatto solo di immagini, videoclip, gossip e quant’altro.!!! ripeto che nella categoria dei cantanti “veri” non c’è solo Beyonce, ma tanti altri come alicia, mariah, ne-yo, pink e molti altri!!! ma a me vedere che gente come rihanna che non ha nessun tipo di integrità (musicale) in quello che fa sia anche solo nelle classifiche mi fa rendere conto che c’è gente che davvero non sa più dov’è girata a questo mondo!!!! io sto parlando di questo!!!

    • Andrea

      Io invece mi kiedo dove sei girato tu!!! qual è il problema? ma se non ti piace la musica di oggi non ascoltarlaaa giuro ke fai piu figura anzikè sparare a zero su delle artiste e i suoi fans…parli delle classifiche come se fossero caramelle..le classifiche sono indice di gradimento e nel bene o nel male rappresentano uno dei successi di un artista e se nn ti va giu ke una Britney o una Rihanna sovrasti la tua beyoncè..bhe fattene una ragione!XD

  • luca

    Annie Hall: la mia nn era una battuta ma un dato di fatto.

  • luca

    Ma possibile che nn sappiate accettare che gli altri ascoltino altri cantanti e nn la vostra culona!!!!!
    I gusti sn gusti e se Beyoncè nn piace a qualcuno è giusto che lo dica cm gli pare e quando gli pare perchè questo è un sito aperto infatti si chiama “www.rnbjunkie.com” nn “Beyoncèfinoallamorte.com”.Forse nn lo avete capito……..

  • stefanobeyonce

    oh ma come sono belle le VERE canzoni delle VERE cantanti. adesso passo un tina turner che mi da un po di carica e poi a whitney che mi rilassa x bene. tu cosa ascolti invece “plese don’t stop the music”??? non tiinvidio neanche un pooooooo!!!

  • Annie Hall

    più che angoscia,la sensazione e di squallore allo stato bravo.

  • stefanobeyonce

    intanto a me sembra che l’unica che stia dando delle opinioni con delle motivazioni valide qui sia annie mentre tutto quello ce ho visto dai sostenitori di britney e rihanna sono commenti da zoticoni alla homer simpson tipo “va beh dai allora vai tu a cantare”!!! bel modo di ragionare si si!!! proprio intelligente!!! vabbè mi ascolto un po halo va così mi passa l’angoscia

  • Annie Hall

    MAMMA MIA CHE BATTUTACCIA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!
    degna di un fans delle spears,non sono nemeno in grado di fare dell’ironia blahhhhhhhhhhh,

    fotocopie viventi,solo fotocopie viventi.

  • stefanobeyonce

    ahahah grande annieeeee ce ne sono pochi che ragionano qui dentroooooo

    • luca

      E se cm cm dite voi ce ne sn pochi,tra questi pochi voi nn ci siete

  • Annie Hall

    Eccone un’atro della serie vediamo tu che sai fare,e tu perche non sei come loro?,invece di rispondere a me?come mai butti via del tempo a rispodermi?
    tu le conosci?
    per dare le propria opinione, bisogna conoscerle di persona le star?
    signore e signor, ecco un’altra fotocopia di fans,oooooo ma nemmeno un po di fantasia e ssu che sono sta frasi sempre uguali ahahahahahahah c’è da ridere sul serio gente.
    che prove hai del fatto che siano realmente quello che pensi tu?

    non ci provare con ste fesserei del “prima di parlare dimostraci che sai fare tu” perche con me non attacca.

    come gia detto tutti uguali i fans della spers e di rihanna sono tutti uguali delle fotocopie,li stampano in serie,e forse li vendono pure nel primo concessionario della fiat.

  • Annie Hall

    è universalmente e platealmente riconosiuto ovunque,che la spears e rihanna,non sono affatto due metri di valutazione,per calcolare la conoscenza musicale di chi le ascolta,anzi è l’opposto,se mai si può intuire da ciò,quanto di musica loro non sappiano.

    • luca

      Scusami ma te le conosci?? Le hai mai viste in studio di registrazione??? Cn quali prove tu ti permetti di dire questo???
      Domandati cm mai loro sn lì e te invece sei qui a commentare le loro canzoni.

      • Andrea

        Universalmente riconosciuto a casa tua hahaha

      • Annie Hall

        questa sarebbe una risposta?????????????????????????????
        universalmente ha casa mia cosa?,il senso,manca il senso della frase?
        forse non ha capito la mia risposta e piuttosto di non rispondere ecco qua che combina,ma dico io uh uh uh uh.

        nooooooo nooooooooooo qui sti bimbi stanno sbarellando forse sono le canzoni che ascoltano,ma da loro ci si può aspettare ogni forma di insensatezza lessicale, assurdo letteralmente assurdo,questi montano in cattedra e fanno pure i saputelli,senza sapre ne leggere e ne scrivere,e senza saperne quasi nulla di musica,tranne che della spears,di rihanna e della musica napoletana come si e puntualizzato qualche ora fà,caspita che backgroud,e pensare che questo è un blog profondamente R&B.

        c’è bisogno che qualcuno dia loro delle ripetizioni,non sò…partendo dall A B C per esempio.

      • Andrea

        Si te lo spiego se vuoi….il senso è rappresentato dal “riconosciuto” quello ke tu definisci pensiero universale oggettivamente non lo è..quindi tienitelo x te!! sulle ripetizioni beh risposte ke sentivo a scuola…ti è mai capitato?ammettendo ke tu le abbia frequentate…cmq nn è questo il punto l’importante è ke tu abbia capito il senso della mia frase XD

      • Annie Hall

        Sarebbe a significare che il pensiero universale sia il tuo?????????
        ma questa s’era inteso,era una risposta gia messa in ipotsei,che tu ora mi confermi,tanto borioso che sei fiero e baldanzoso del nulla.
        Allora fai un giro in rete,al di fuori da questo blog,E INTENDO SU BLOG FRANCESI INGLESI AMERICANI SPAGNOLI e anche italiani,è fatti un idea di come sono recepite dalla massa la spears e rihanna,premi si premi no,oggi la spears e l’autentico zimbello dell’ambiente musicale al femminile,venderanno,ma su di loro,si sparge artisticamente un velo pietoso,nessuna lode spassionata tranne che dalle fotocopie.

        Tutto questo,proprio ha furor di popolo.

      • Andrea

        Non ho questa presunzione di dire ke il mio è un pensiero universale….dovresti insegnarmi tu questo magari…..guarda di blog e forum ne frequento moltissimi e ci sono vari pensieri o opinioni…sicuramente i blog o i forum non sono il metro di giudizio x affermare un pensiero universale….qualora non saranno piu cosi apprezzate non venderanno piu, verranno scartate da tutti, non saranno piu cosi protagoniste!! fin quando questo continuerà ad avvenire bhe lodi da ogni dove altro ke fotocopie :-)

      • Annie Hall

        be si e vero per voi fotocopie il metro di giudizio sono sollo le vendite,ed e vero ci sono forum fondati da fotocopie e popolati da fotocopie che si fotocopiano a vicenda li sicuramente non si riscontra nulla,ma si può osservare il tutto trasversalmente,soprattutto al di fuori dal contesto spears per capire che per ogni paragone poco lusighiero eccola li che riappare sempre la spears,ed è li che si intuisce il vero lato usa e getta dell’immagine.
        Comunque tu parli sempre di ventdite e davevero non parli mai di spessore,ma e ovvio,lo sai pure tu ,che quello non esiste,non esiste ora ,e non esisterà mia,quando la loro cariera entrerà nel cono d’ombra,non avranno nesunissima riserva di talento per accapparrasri i faovori di un pubblico che va alla ricerca del ballo ma non popolare,per loro sarà così,fine del commercio fine di tutto,perche la loro cariera e nata con quell’intenzione,nulla di più e nulla di meno.

      • Andrea

        Ma tu ke ne sai dei forum ke frequento?ahaha ma senti questo…e cmq io parlo spesso dello spessore ke ha Britney riconosciuto tra l’altro anke da grandi esperti e personalmente considero il loro giudizio piu importante del tuo ke tenti (invano)di farlo passare da universale…ne ha ora ne avrà in futuro e ne ha da vendere un po come le succede cosi bene con i cd XD oddio mio rileggendo noto ke stai scrivendo sempre le stesse cose….troppo ripetitivo trova argomenti e poi torna..bye bye!

      • Annie Hall

        Io non tento nulla stolto che non sei altro,io dico quello che sento e che loro due mi comunicano e lo collego ad un senso logico.
        Sei libero di non leggere e di non rispondere,tanto le cose non cambiano,
        io ridico le stesse cose,si può anche essere vero,ma tu non argoenti affatto,sei passivo,ti limiti a raccogliere e a rilanciare in maniara blanda e scarna,
        pizzichi quà e là,senza mordente,senza decisione, senza spessore ideologico,non hai dato forma ad una sola tua ipotesi,vaglandola e giustificandola con rigore e forza,ma è normale che sia così,le fotocopie non agiscono,obbediscono solo,annuiscono e si prostrano solo alla spears e ha rihanna,e tutto si chiude quì.

      • Annie Hall

        tanto per essre chiari se mai “qusta” e non “questo”,io sono una lady e non un lord.
        GRANDI ESPERTI LA CONSIDERANO COSAAAAAAAAAAAA???????????
        un grande esperto spenderebbe del tempo per recensire artiticamente la spears???????
        Se mai recensiscono l’album e fin qui ci può stare,ma il loro giudizio sul’artistiità di ste due,credo che sarebbe censurato,ovunque.

        esperti!!!!!!!!!! ah ah ah hahahhhahahahahahahahaha
        ci tengono alla loro creibilità,non oserebbero tanto.

        comunque dedizione cieca,allo sbaraglio delle ideologie,e sempre il contrario e l’opposto di ogni argomento,ecco in che modo le fotocopie portano avanti il loro non pensiero,nessuno tranne un’altra fotocopia più essere ritenuta valida da loro,ed normale che sia così.
        e si chiude sempre tutto in questi termini,sempre unguali,lode alle due,e abolizione del pensiero musicale,per poi ricominciale la lotta tra di loro,per decidere chi sarà l’eterna regina del nulla,e sempre così ,e sarà sempre così.

        punto e stop.

  • ANt!SkiFodMusica

    E poi un’artista vero ama e sa cantare,non ha bisogno di ritocchi al computer, la prima cosa che vuole è quella di fare un prodotto come si deve e arrivare per merito,imparando pia n piano e se vende tantissimo e arriva alla posizione numero 1 davanti a degni avversari ben venga!!!Ma non bisogna basarsi solo e unicamente su quello cavolo, i soldi sono una cosa la musica un’altra!!!!!!!!

  • Annie Hall

    Una cosa che mi fa sempre sorridere,e che spesso un artista riceve complimenti da un pubblico che non l’ama perticolarmente ,per esempio,io non aprezzo beyonce alla follia,ma riscontro in lei un vero talento,e come lei motissime altre,ma una cosa e sotto glio occhi di tutti,gli unici cha osannano la spears e rihanna sono il loro fans,tutti gli altri le etichattano come delle semi nullità,capiscono che il pubblico di ragazzini vuole quello da loro,ma non le aprezzano,ed e cosi ovunque su qualsiasi forum,non si è mai visto di un giudizio di lode,o di merito nei contronti di ste due,da parte di gente appasionata di musica,in maniera spntanea e disinteressata.

    Io sono convinta che il pubblico delle due le ami,e che le reputi le più grandi,il problema e che lo credono solo loro,gente che magari compera 5 copie dello stesso album per farlo salire in classifica,ma il compito di una star,non è convincere il proprio pubblco,quello cìè già,ma tutti coloro che non lo sono,e per loro due questo non sarà mai possibile.

    • nice.88

      gente che magari compra 5 copie dello stesso album per farlo salire in classifica??? adesso stai reputando sta gente anche imbecille!!!! ma ti senti??? a loro non serve qst xkè prime in classifica ci arrivano ad okki kiusi(tipo la rihanna)…a differenza di quelli che piacciono a te…ahahah

      • Annie Hall

        ma vedi io non ho miti,io ascolto molti artisti,e se ne yo per esempio rimane alla 30 alla 40 o alla 100,a me piace uguale,e lo reputo 1000 volte meglio di ste due,ma se si vuole parlare di leggende,ho un debole infinito per la houston,e quella si cha ha venduto,e allo stesso tempo e pure doiventata,una delle più grandi in assuluto,scommetto che per voi,ste due nullità sono persino meglio di lei ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        come vedi posso argomantare all’infinito,sulla tremenda inullità tra la spears e rihanna,un’altra cosa che fa più che sorridere,è il continuo scontro,di odioe rivalita tra il pubblico della spears e quello di rihanna,ci si attacca all’infinito,sfiorando l’isulto personale,qeusto e accaduto anche su questo sito, per poi unirsi quando le si definisce insulse,alla fine sono similissime e speculari,l’una con l’altra,due famosissime star,che non hanno dimostrato al di la delle vendite di significare nulla per la vera arte della musica.

    • ANt!SkiFodMusica

      Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente qualcuno che dice la verità! Io sarò pure troppo irruento,e forse pure perchè asolto anche altri generi e me ne intendo, ascolto tutta BELLA musica e AMO la musica. Non ho di certo la testa chiusa,ascolto dal rock alla classica,dal jaz all’ hip hop vero black,dal metal e nu-metal al rap,dal pop all’indie….In ogni genere c’è qualcosa di buono,artisti che valgono. Il pop ok,è il più commerciale ma bisogna pure essre un pò obbbiettivi su!!Preferisco una Aguilera e una Knowels scusatemi,una Spears e una Rihanna veramente no le posso sopportare….

      • nice.88

        ma che non le sopporti è un conto…ma dire che fanno skifo e che non meritano il successo che hanno è un altro…poi anche io personalmente non ascolto solo pop!!!!! mi piace beyoncè,jay-z,T.I,ne-yo,marilyn manson,nirvana,bob marley,metallica,linkin park ecc…ascolto anche musica napoletana se vuoi saperlo(sono di caserta quindi…)e posso andare avanti x tutta la sera…ma amo rihanna…quindi????qual è il problema????

      • stefanobeyonce

        io invece nn le sopporto PROPRIO perchè fanno schifo e non si meritano neanche un decimo del successo che hanno avuto! le due cose sono connesse non è che le si odia perchè mettono i calzini del colore sbagliato!

      • Andrea

        mi dispiace…se hanno successo c’è sempre un motivo…e mi sa ke poki la pensano come te altrimenti non sarebbero dove sono adesso! XD

      • Annie Hall

        mamma mia che risposte scontate uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff il collasso dei neuroni,altrimnti non lo si spiegherebbe,questi parlano con l’istinto,e non sanno pensare nemmeno per un secondo a quello che stanno per scrivere,che oscenità,il cervello umano sà fare molto di più!

        altro che fotocopie,questo e inchiostro rinsecchito.

      • Andrea

        E’ scontata anke la tua risposta…il punto è ke se rispondi ad una risposta scontata altrettanto in modo scontato il tuo commento risulta ridicolo!

      • Annie Hall

        ahhahahahahahaha baby,ma pensi di dimostrarimi che sei intelligente?
        ne sei convinto?
        ne sei sicuro?
        e nel nome di chi lo feresti?
        della spears?
        o di tè stesso?
        lei vuole questo da te?
        che ti ridicolizzi a furor di popolo,come una divetta inacidita,che non vuole mollare la presa,neanche quando la sconfitta è imminente?
        e questo che creddi?
        si?
        l’accendiamo?

        amor mio,quanto ancora hai da imparare,sul come si fà ha dialogare con chi ti sà dare un bel due di picche,quando lo ritiene più opportuno.

      • Andrea

        ma sconfitta di ke???fortunatamente posso dire di essere appassionato di un artista innanzitutto x la sua musica e x tutto quello ke ne consegue ma anke di una VINCENTE su tutti i campi quindi non ho di queste preoccupazioni…pensa alle tue c’è molto da accendere li ahahah!!

      • Annie Hall

        ma io non mi riferivo alla spears,ma ha tè,stai barcamenandoti in discorsi ,e inanellando una stizzita e nauseante permalosità ad un passo dall’oblio dei significati verbali,e nemmeno te ne rendi conto,qui c’è la tua sconfitta e non quella della spears,incaponendonti in stizite ,presunzuoni,che poi non hai la capacità di sostenere,risulti fallimentare,il fallimento dell’ideologia dell’imagine,della quale tu vai tanto fiero e tronfio.

        C’è molto d’accendere,pensi di essre furbo nei sottintesi,allora gente ascoltate bene tutti quanti,io prima ho detto che una delle poche artiste che amo profondamente e la houston,e queso troglodita ideologico,fà un’allusione sulla droga e la houston,con la frase “pensa alle tue,c’è molto da accendere li ah ah”per salvaguardare,e portare ia meta,una presa di posizione a favore della spears,dovresti vergognarti.
        Io detesto i gossip e anche quello sulla spears,io giudico solo e sempre il lato artistico,e non mi sono mai fatta prendere dalle testate giornalistiche gossip sulla spears,anche quando se ne andava in giro con la fighetta al vento stile zoccolina,dell’oblio in qui è sprofondata ,di una vita fatta tutta di corsa e di una famiglia da rimettere in piedi,sono fatti suoi,io non giudico mai e non faccio mai allusioni a questo,ma mi spiace per te,l’hai fatta fuori dal vasino anche sta volta,se cerchi di offendrere tutte le grandi,in questo caso la hosuton offendi pure la spears,che nutre un immenso amore per lei come per mariah celine e madonna,tutte quelle della generazione della sperars hanno un debito di riconoscenza enorme per queste autentiche leggende,pensavi di farla furba e velenosa sta volta,e ti è andata male nuovamente.

        UNA VINCENTE!!!!! ,sei patetico,nemmeno obama e mc caine hanno usato nelle loro campagne termini tanto feudali.

        sei davvero ridicolo.

      • Andrea

        Tutto questo poema x dire sempre ke i tuoi giudizi sono universali…vuoi sentire qualuno ke te lo dica..bhe sbagli!! :-) …innanzitutto nn ho offeso ne la houston ne mariah ke ammiro profondamente ho solo parlato di una vincente ovvero Britney XD

      • Annie Hall

        Non sei bravo a ritirare i remi in barca un’attimo prima di capovolgerti ah ha ah,ma stè cose si son gia viste e riviste ah ah ha ah ah……..

        No sul fatto dell’impoverimento musicale non mi sbaglio affatto,e tantomeno sul fatto che esistano artisti che simboleggiano tele impoverimento,la spears e rihanna ne sono l’emblema vivente,poi tù sei libero di amarle alla follia,sono fatti tuoi,ma fose non capisci che l’oggettività non è opinabile.

        la parola artista ha un senso ben preciso,e in loro due non vi è traccia di questa parola,sono un semplice prodotto fine alle vendite,tutto inizia e termina qui.

      • Andrea

        Rimane il fatto ke il tuo punto di vista non solo è opinabile ma non è neanke oggettivo..quindi lascia il tempo ke trova!!

      • Annie Hall

        Quindi tu pensi che la musica di oggi sia esattamente dello stesso spessore di 10 15 20 30 anni fà?
        E che ste due siano delle autentiche artiste degne di lode e rispetto ,che possano degnalemte perndere in mano le redini delle grandi artiste che le hanno rpecedute?
        Che nonrappresentano affatto un’ideolgia di immagine dominante e di commercio puro?
        Se mi dovessi rispondere di sì,sarebbe ovvio,tu sei un loro prodotto ed e normale che ti ostini ad osannarle come icone assolute,sei una fotocopia ,una pagina bianca,su di qui loro,scivono quello che vogliono e a te va bene qualsiasai cosa decidano,per poi essere sostenute con deliranti discorsi paradossalmente scivolosi per te stesso.

        Se dovessi rispondermi di nò ,sarebbe ancor più prevedibile perche nelle risposte che loro hanno impresso in tè,esiste solo la devozione cieca e incondizionata,contro tutto e tutti,al di là della verità,al di là del dubbio,al di là dell’incertezza,sempre il contrario e l’opposto di tutto,allo sbaraglio delle idee,e nella tutubanza,una stizzita risposta di luoghi comuni.

  • ANt!SkiFodMusica

    Cmnq alla fine Birt non fa un cacchio(ballo, canto, anzi no, ritocco al computer e live con relativo playback in ritardo),o lo fa ma che sembra veramente una pensionata,almeno prima era energica i suoi video erano frizzanti “Womanizer” invece è ripetitivo e sonnolento….Rihanna non dico più niente,basta. La lascio a i fan con gli orecchi otturati (perchè non sentono che voce nasale e insignificante del cacchio che si ritrova) e con le pupille degli occhi ingrossate davanti a i suoi sculettamenti e cosciotti di parma….Forza Bee,forza Chris!!!

    • Andrea

      womanizer ripetitivo e sonnolento ahahahahah vai a dormire allora ke ne spari troppeXD

      • ANt!SkiFodMusica

        Si dai non fa altro che sbattere a destra e manca il tipo e fa i balletti alla Carrà…Quando l’ho vista mi sono chiesta se era la stessa che ha ballato su “Stronger” o “Toxic”,ora è tornata e speravo che ci sarebbe stata una crescita artistica,invece. Una che balla e canta, più bona de lei te la trovo in un batter d’occhio,non mi hai mica chiesto di far smettere la guerra nel mondo!! Pure se vado al caraoke al bar del paesello,o a una scuola di danza te ne trovo una moolto meglio de sta Bitch bello mio! Ma almeno nel vestire ha acquisito un pò di buon gusto….Vabbè dai aspetterò il prossimo singolo forse farà meglio,lo spero per lei e per la sua salute mentale…

      • Andrea

        Ma davvero?me ne presenti qualcuna?ahahah dubito ke tu possa trovare una con tanta qualità come la spears anke a livello fisico…fidati tempo sprecato…di Britney c’è ne una sola XD

    • fabry87

      ok tieniti la tua bee…noi ci teniamo la nostra brit pensionata che continua a mietere successi!xD

      • nice.88

        e io la mia riri che è ancora meglio!!!

  • fabry87

    ragazzi forse nn avete ben chiaro che in 10 anni di carriera per britney womanizer è la sua seconda numero uno,nel mondo è gia prima in sei nazioni,in canada è prima per la quarta settimana…e sempre in america in solo un mese ha venduto piu di 800000 copie!se questo nn è successo cosa lo è?

    • Andrea

      eh si dillo forte e chiaro XD

  • ANt!SkiFodMusica

    Che pena che pena…..Dio ma come si fa a far scendere una Bee con “If Iwere a Boy”,canzone bellissima con un video altretanto bello e ben interpretato (per una volta da 3 mesi vedo un video con un senso, e sopratutto con qualcuno che abbia una mimica facciale che non trasmetta solo il suo savoire-faire zoccolesco)…Cè è allucinante!!! Secondo, questa è la classifica Hot 100 AMERICANA,in America in questo momento rapper come Lil Wayne, Akon,T-Pain o T.I tirano di brutto!!! T.I ha voluto Rihanna per questo singolo solo per un motivo puramente commerciale, “artisti” che vendono singolarmente milioni di singoli, in coppia praticamente saranno una potenza. A Brit invece li sta proprio bene!!! Cavoli,ripropone la sua ennesima rinascita,fa vedere che “sta bene”,lancia una nuova song e poi…Il niente.Niente promozione,niente live, pensa che basti tornare così,tanto sa che tutti (i suoi fan) se la cagheranno e quindi è apposto…Cè io ripeto. Quanti artisti,giovani e non, di QUALSIASI genere musicale con più talento di questa qua con problemi mentali e con la voce da ubriacona, meritano di vendere e stare su rispetto a Britney Spears?!?!Cè…..E’ allucinante,si poteva capire una ragazzina di 9 12 anni degli 90, fan di Britney Spears,ma tutta sta gente qua che la ama alla follia…..Ecco dopo perchè TUTTI dicono che il pop di oggi è il genere più stupido,meno rilevante dal punto di vista musicale e per gente ignorante e truzza…..

    • Andrea

      Ma dove sono questi artisti giovani con tutto questo talento???me li porti?magari vediamo se veramente meritano di stare sopra alla PRINCESS OF POP!!! innanzitutto la sua promozione inizia a metà mese e poi prima di giudicare e di offendere i fan di questi artisti pensa alle cavolate ke spari tu!RIDICOLO!!!

  • sono imparziale, xk nn sono fan di nessuna delle 3…
    xò scommetto che se era T.I. feat. Beyonce, tutti i fan di Bee dicevano:
    è al #1 grazie a Bee!

    io penso che bisogna essere un pò oggettivi, T.I. è arrivato al #1 anche grazie a Rihanna, e se nn era così, nno lo avremmo saputo, ma adesso in America sn tutti e due HOT! vanno di moda!

    sn contento per Britney, ok cala, ma è stata #1!!!

    riguardo Bee ricordo che questa comeback nn mi piace…
    anche se tutti, compreso me, ci aspettavamo una #1, cmq niente è ancora detto…

    • Andrea

      Ok ke vanno di moda….ma la numero è grazie solo a T.I questo è OGGETTIVO!! cioè se fosse un duetto come ad esempio Jordin Sparks e Chris Brown in No air allora si potevo dire che il successo è grazie ad entrambi…ma non una rihanna ke canta x un minuo un ritornello ripetuto 10 volte ma dai…sapete distinguere i duetti da collaborazioni!!!?!?!?!?

      • nice.88

        andrea????ma che dici?????

  • Annie Hall

    OOOOhhhhhhhh,i fans della spears,tutti uguali,ormai sta diventando una diceria popolare,la si sente ovunque, ufffffffffffffff

  • Annie Hall

    si si 700 ahahahahahahahahhahahahaha uhuhuhuhuhuhuhuhuhu
    io adoro :ne yo,brandy, jennifer hudson,kisya cole,mary j blige,alicia keyse moltissi altri uuuuuuuuuuuuuuu quanti,non hai idea.

    ma riahnna e la spears,sono insignificanti,dal mio punto di vista.

    a bello miooooooooo sveglia,che è ora di fare colazione.
    DRINNNNNNNNNNNNNNN DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNN

    • nice.88

      infattiti piacciono tutti i cantanti che non sono pop!!! allora non ti piace il pop!!!! sti cakki!!!!

      • Annie Hall

        ma non si vorrà credere che il pop siano ste due,PER FAVORE,loro rappersentano la facciata ,limmagine del pop,su dai giovani eeeeeeeeeehhhhh

      • nice.88

        io di pop ora vedo solo loro 2!!! e cn qualkun altra…ma loro sono le prime…Im sorry…

  • a me quella canzone nn piace!

  • Annie Hall

    e chi dovrei interpellare per una testimonianza ufficiale,berlusconi? obama?
    icona?
    ma di che?
    dei video clip,quello si,dell’immagine di lolita del pop,quello si.

    ma della musica?

    ma non diciamo fesserie vaaaaaaaaaaaaa!

    • nice.88

      ok!!!! ti ripeto se sei rimasta al 700…sono fatti tuoi…xò non rompere le scatole alle persone a cui invece piace sta musica…..E BASTA

    • Andrea

      Non so magari testimonia se tutti gli esperti di musica pensano quello ke dici tu!! tanto so ke è impossibile eheheh pensa ke ha pure conquistato la critica musicale XD cmq si la sua immagine i suoi video sono una parte del suo status di icona sai di cosa?della musica POP!! eheheh XD

  • nice.88

    xkè rihanna non lavora??????????c***o sta da tutte le parti…!!!!!ma scusate…se alla gente piace sto tipo di musica…ma a voi ke ve ne frega?????KE VE NE FREGA???????????voi siete liberi di ascoltare quello che volete…come le persone sono libere di ascoltare quello che vogliono….ma dire che questa musica fa skifo e ke le persone che l ascoltano non capiscono niente è un pò troppo…..ma ragazzi x favore..ma veramente dite????ma……cmq rimane il fatto che la gente questo ascolta…x ciò se non vi piace….non ce ne frega

  • Annie Hall

    ma che c’entro io,io non so cantare,e me ne sto a casa mia,questa risposta e ovvia e banale tipica di quelli come tè,la si e già sentita mille volte ,per la serie:prima di parlare dimostra quello che sai fare tù,ma davvero pensi di usare il cervello nel dire silmili cose?
    E proprio questo il punto,io non sò cantare e me ne stò a casa mia,me tu pensi che chiunque possa farlo solo per dimostrare se si può valere più di un tale personaggio,ed è questo il punto,troppi la pensano come tè,ed è in questo che sussiste l’impoverimento musicale.
    Per cantare ci vuole vero talento e dedizione totale,durissimo lavoro e infinita disciplina,ma loro due dimotrano che se dietro alle spalle hai una casa discografica che sborsa fior di quattrini,e se vai sulle copertine delle riviste più in voga,con molta pubblicità e nessuno spessore,al numero uno ci arrivi,e questo non ha più nulla che vedere con la musica e solo buisness.
    Nella musica c’è sempre stato il buisness,ma era tutto proporzionato e equilobrato ora davvero il buisness ha ragiiutno vertici autodistruttivi.

    • Fra_yeah

      Questa volta concordo in pieno con la mia carissima amica Aniie Hall!

      • Fra_yeah

        Ops scusate volevo scrivere Annie Hall.

      • Andrea

        Non sono d’accordo…essere cosi sponsorizzati da radio tv giornali senz’altro aiuta ma non è il fattore determinante del successo di un artista!!

      • Annie Hall

        oggi sì.

      • Annie Hall

        speciamente e quasi unicamente se si fà perno su di un pubblico adolescenziale,eccome,oggi sì

      • Annie Hall

        i reality show ne sono l’emblema ,gente che non sà far nulla che diventa popolarissima per non aver fatto nulla,ma solo per aver monopolizzato lintero etere per mesi senza esserre stata ingrado di dimostrato nulla di veramente importante,eeeeeeeeee siiiii ,questa è pura filosofia di successo 2008.

      • Andrea

        Ah vabè oggi…..il successo di Britney dura da 10 anni pensa un po…

      • nice.88

        il reality show non è musica e tanto meno si possono confrontare come hai fatto tu…ma a cosa ci stiamo aggrappando????ma veramente fai Annie????hai detto bene stiamo nel 2008….non nel 208….

      • Annie Hall

        ehhhhh appunto….,gran bel vanto di successo,non c’è che dire,di fatti sono circa 8 anni che la musica suona sempre preggio.

      • Annie Hall

        questa era muscale cosi,diciamo decadente,ha subito incoronato la spears come sua regina,ma che casualità.

      • Andrea

        ah davvero?portami qualke considerazione ufficiale ke testimonia ciò ke dici poi ne riparliamo…Britney è un icona altro ke decadente…si dovrebbe parlare veramente di quelli ke non hanno nulla e ancora si sprecano parole su Britney e dico ke si sprecano parole semplicemente xkè i fatti dimostrano il contrario XD

      • Annie Hall

        l’immagine oggi e dominanete,sia in musica che in spetacolo,tutto gira attorno ad essa,ma voi pensate che chi la pensa come me,si aggrappa (cme dite voi) acerte idee ,per qualche motivo infantile,nooooooooooooooooooooooo vi sbagliate di grosso,qui ci sono idee molto forti,che a prescindere da un branco di ragazzini che le contrastano,il branco si sà la fa da padrone,non si spostano di un millimetro con estrema convinzione pacata sicurazza.

        10 anni di successo, e al di là del successo la musica dove stà?
        10 anni di video clip,di immagine tambureggiante ovunque,tutto inizia e finisce quì.

      • Andrea

        Si certo come se appoggiare le tue idee è come appoggiare la verità assoluta!! mm no no… infatti 10 anni di successo sono proprio grazie alla musica!!

      • nice.88

        senti…la musica oggi questa è !!!! che ti piaccia o no!!!!

      • Annie Hall

        questa e la mia verità,se non coincide con la tua non è un problema mio, ma tuo,vedi tu puoi tirare tutte le conclusioni che ti pare,tanto da quiì non ci si smuova,la spears e rihanna sono di quanto peggio l’industria musicale pop al femminile habbia mai potuto produrre.
        questo è per mè,se non è così per tè,non sò che farci,pensala come vuoi,non cambia nulla.

      • Andrea

        Ma infatti puoi dire quello che vuoi x carità…tanto i successi sono sotto l’occhio di tutti :_)

      • nice.88

        l importante e i fatti lo dimostrano (visto il successo di queste cantanti) è che non tutti la pensano come te fortunatamente!!!! ma ricorda che tu hai detto che le persone a cui piace sta musica non capiscono niente…e continui a dire che questo è il peggio che l industria musicale abbia mai prodotto!!!!a me non sembra visto il guadagno che ne ricavano….evidentemente con l altra musica…quella ke piace a te questo non è avvenuto…x ciò..la gente questo vuole

  • Annie Hall

    E verissimo,c’è seriamente qualche cosa che non và, nella testa di chi compera musica in usa,sembra che si sia perso il baricentro musicale,e ci si appoggi, a star passeggiere come rihanna,che di musicalità non ha assulutamente nulla,tutto questo solo 10 anni fà,sarebbe stato impossibile,c’è un serio impoverimento nelle grandi produzioni americane.
    Verissimo,beyoncè può stare in vetta,benchè io non la ami particolarmente,ma il suo talento vocale è evidente,e anche se ora pare, che sia dedita al plagio,le sue canzoni poggiano sempre su di un certo spessore r&b,molto contenta che ne yo continui a stare in posizioni alte,lui si merita molo di più,mi fà piacere che pink continui a mietere successo con il suo singolo,non fà una musica che mi agrada granche,ma è sè stessa,e ha uno stile moto personale,e quindi e giusto che spopoli,mentre sono dispisciuto che il mega singolo di brandy non sfondi a furor di popolo,per mè quello e il migliore in assoluto in questo periodo.

    Britney e Rihanna?,se le posizioni in classifica dovessero rappresentare il valore musicale e artistico,credo che non entrerebbero nemmeno nelle prime 100,ma oviamente gli americani oggi sono più confusi che mai,e se un tempo eleggevano come regine delle chart,whitney houston e mariah carey,oggi si accontentano di britney spears e di rihanna,tutto questo,e molto squallido e triste,le musica cambia ,quello sì,ma qui è davvero e inesorabilmente peggiorata.

    • nice.88

      allora se loro ( rihanna e britney )sono incapaci…xkè non provi anche tu a cantare qualcosa e andare a vendere in america….tanto gli americani comprano solo le skifezze( come dici tu ) allora provaci anche tu….NO!!!! meglio di no xkè tu non arriverai mai dove sono loro….(quelle che x te sono incapaci)allora a questo punto non mi resta altro che dire W LE SKIFEZZE!!!! MA KE DICI????

      • iosochetucisei

        Nice che ragionamenti sono? provaci anche tu??

      • Andrea

        Il tuo discorso Annie avrebbe un certo filo logico se fosse un caso unicamente americano….peccato xò che Britney e Rihanna nonostante tutto hanno fatto successo NEL MONDO!! quindi l’impoverimento e l’acconentarsi sarebbe una questione musicale mondiale?!?!?!?ahaha ma x favore….

      • nice.88

        wuààà andrea a volte ci troviamo….visto???

      • Andrea

        Si si a volte capita :-)

      • Annie Hall

        libero di pensarla come credi,non cambia nulla.

      • stefanobeyonce

        nice.88 questo commento è davvero stupido e infantile. Annie sono completamente d’accordo con TUTTO quello che hai detto.

  • stefanobeyonce

    DETESTO rihanna la trovo la peggior cantante in circolazione in questo momento ma anche che sia stata in circolazione almeno negli ultimi vent’anni. è una vergogna che venga anche solo messa ad un livello vagamente vicino non solo a quello di Bee, ma anche a quello di cantanti con molto meno talento come britney. c’è davvero qualcosa che non va nel mercato di oggi se qualcuno è davvero disposto a spendere dei soldi x quelle cose che fa lei (scusate non me la sento di difinirla musica). detto questo, la sua patecipazione non ha sicuramente fatto la differenza x il valore della canzone, ma solamente a livello commerciale, e in questo senso è anche merito suo che la canzone sia alla n.1, altrimenti TI non avrebbe sicuramente 2 canzoni alle prime posizioni

    • nice.88

      io detesto te!!!

      • Andrea

        concordo XD

  • simone

    che stress..la canzone di Rihanna non si affronta proprio! è una lagna inumana!!! diciamolo proprio: gli americani non capiscono un cavolo!!!!!! secondo me la canzone di beyonce un primo posto lo meritava! io spero in Mariah e la sua I stay in love..spero riesca almeno ad arrivare tra le prime 10

  • eryn

    In tutto questo per me la vera vincitrice è Pink, ancora alla numero 3!

  • luca

    La mia Britta preferita regge ancora.Stare alla numero 6 senza promozione nn è cosa da poco.Cmq avrei sperato di più in una esibizione agli Ema che nel tour di Madonna.

    Beyoncè indifferente,contento che scenda.

    Christina Aguilera: se lo merita.Dopo i Vma nn ha più performato,lasciando che una canzone piuttosto debole venisse presa d’assalto in un fine stagione caldissimo dal punto di vista musicale.

    T.I e Rihanna: io credo che t.i. sarebbe arrivato alla numero 1 anche senza rihanna (vedi “Whatever You Like”),che nella canzone canta lo stesso ritornello ripetuto mille volte.Cmq la canzone è bella quindi merita di essere alla numero 1.
    Cmq riguardo al nuovo singolo di rihanna “Rehab”,credo che arriverà in top 10 ma alla uno proprio no.Penso che tutti siamo stanchi della “GGGB Era” che ormai ha fatto il suo meritato successo,vogliamo il nuovo album punto e basta.

  • Neo

    T.I. che dire???
    Paper Trail è arrivato alla numero 1 e sia Live Your Life che What Ever You Like continuano a restare stabili nelle prime due posizioni da settimane…Complimenti.
    Ne-Yo non molla la top 10 con Miss Independente presente in classifica da 11 settimane, a dimostrazione che Year Of The Gentleman è un bel disco.E adesso arriva Mad…

  • mikael89

    contentissimo per britney che regge nonostanze promozione 0 spero che stasera riesca a portarsi a casa qualcosa agli ema

  • Andrea

    “aveva successo solo perché non c’erano le altre!”
    infatti è cosi XD

    • nice.88

      vuoi dire che ora britney e beyoncè non ci sono???? ma 6 fumato o cos altro????????????

      • Andrea

        Scusa ma stiamo parlando del singolo di Rihanna o di T.I???mi sembra ke la canzone sia di T.I con una mini partecipazione di Rihanna…se pensate a questa numero 1 grazie a lei siete proprio fusi…con o senza di lei T.I avrebbe raggiunto ugualmente questo risultato!

      • nice.88

        allora aspettiamo rehab e poi ne parliamo ok????

      • Andrea

        Aspetto con impazienza….tanto so già la vostra reazione posso fare le previsioni come qualcuno ahahah

      • nice.88

        fallo allora…fammi sapere anche a me

      • Andrea

        Allora in caso di risultato lontano dalle aspettative voi direte sicuramente “rehab è il 7 singolo invece Britney o beyoncè sono alle prime uscite ” ahaha già pronta la scusa XD magari segnatela x quando sarà…

      • nice.88

        no non ti preoccupare…noi non ci abbassiamo ad inventare qst scuse…anche se un minimo di verità c è in quello che hai detto cioè che x rihanna sarebbe il 7 e invece x le altre il 2….cmq non bisogna ke ti scaldi tanto…anche xkè io speravo che britney non fosse mai scesa x ciò…

      • Andrea

        Io non mi sto scaldando…anzi sono contentissimo del risultato di Britney..ripeto che con gimme more successe la stessa cosa, in meglio ha fatto solo il video e nonostante questo sta andando molto meglio di gimme more e della stessa beyoncè ke è uscita da poco ed è da tutte le parti e ha fatto qlc performance pure quindi…in ogni caso tra un po inizia la promozione…

      • Ale!

        Beyoncé ha fatto una sola performance e in Giappone, iniziamo a non dire cagate.

      • Andrea

        Ha fatto anke un esibizione con jay z!

      • Ale!

        Affatto, ha solo fatto un ballettino di 30 secondi, 30 secondi, me la chiami esibizione??

      • Andrea

        Vabè intanto c’era la sua canzone…

  • britneyfan

    Britney è immensa………rihanna è da tutte le parti…..ovvio che è prima……..ma STASERA BRIT E JUSTIN AL CONCERTO DI MADDY!!!!!!!!!!!!

    • Andrea

      è verooooooooo stasera!!! le 3 star migliori al mondo insieme sul palco…magnifico :-)

  • Rikk

    Io apprezzo il talento di Beyoncé, ovviamente, il suo nuovo album mi piace da impazzire, così come mi piace anche Brit per motivi differenti e sono molto contento per la sua rinnovata immagine. Molto.
    Anzi, pare confermata la sua partecipazione alla data dello show di Madonna a Los Angeles e non vedo l’ora di setacciare la rete per vedere cos’hanno combinato.
    Di Rihanna non m’importa un granché pur non essendo un hater, anzi, per molti versi si merita il successo che ha, per quanto lavora sodo soprattutto.

    RICORDO PERO’ quanti qui dicevano “Ah, adesso che tornano Bee e Brit, vediamo come crolla quella lì, aveva successo solo perché non c’erano le altre!”.

    Tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè =D

    • nice.88

      ti adoro rikk!!!!! grande X AVERLO DETTO!!!!!! RIHANNA NON è CROLLATA!!!!! =))

      • Rikk

        Chiaramente io adoro Brit e mi auguro abbia altri 90milioni di dischi da vendere se non di più, mi riferisco solo a chi non sa accettare che c’è spazio per tutti/e, molti si differenziano anche tra loro, non vedo perchè scatenare malsana invidia.

      • nice.88

        ti adoro ancora di + ora !!!!!!! anche a me piace britney come piace beyoncè….ma dire quello mi manda in bestia!!!! bye =DD

      • Se vuoi vivere ancora per un po non scrivere piu’ RIKK TI ADORO.
        -.-
        Giu’ le mani.

        Senno’ BOTTE.

      • nice.88

        scoiattola….ben tornata…è da tanto che non ci ammazziamo…cmq stai tranquilla…te l ho detto anche l altra volta…rikk è tutto tuo…=DD

      • Lo so che ti manco, ma io sono una ragazza impegnata.
        Mi sto preparando per cambiare il mondo.

  • Andrea

    Beh il merito di tutto questo sicuramente è piu al fenomeno T.I ke di Rihanna…ad ogni modo Britney non ha iniziato promozione è normale ke sia in discesa ma tutto sommato tiene molto bene rispetto ad una beyoncè in caduta libera e ke ormai può sognare la numero uno XD

    • nice.88

      andrea prima di tutto il merito e anche di rihanna,anzi molto è dovuto anche a rihanna visto ke ultimamente qualsiasi canzone lei fa la piazza al numero 1…….seconda cosa beyoncè può recuperare( ma ultimamente mi sto “beyoncèttando”) unica cosa che mi fa rimanere perplessa è la tua britney…da lei mi aspettavo + successo anche se non sta facendo promozione…

      • Andrea

        Non è cosi e lo dimostra il fatto che T.I è arrivato alla 1 anke con un brano in cui canta solo lui quindi…e poi sinceramente ci vuole coraggio a rimanere perplessi di Britney che sta avendo molto piu successo di beyoncè ed è uscita prima…tra l’altro con un solo video fatto e senza promozione (ke inizierà a metà mese) cioè su Britney non c’è proprio nulla da dire :_)

      • gio88

        veramente non è merito di rihanna ma solo della sua popolarità sn due cose diverse …se si dovesse vedere quanto merito ha lei per le sue canzoni ci si dovrebbe rattristare….

      • nice.88

        non è merito di rihanna ma della sua popolarità???? ma che vuol dire…??? la popolarità non è dovuta cmq a lei e al suo personaggio???? io non riesco mai a capirti

      • Steve

        Nice, il fatto è ke gli rode ke Brit sta calando e invece RiRi è ancora li, a dominare le classifiche, alla numero 1 x la quinta volta in tre anni!!! fortuna ke Brit doveva spazzare via tt… sta settimana è addirittura dietro a Bee… cosa s può dire, ok è tornata in grande stile, ma ora nn c’è + solo lei, e RiRi ancora una volta ha dimostrato d avere molta + popolarità d quanta ne abbiamo tt gli altri messi insieme… voglio stare a vedere poi quando anke il video d Rehab uscirà cosa succederà…sn proprio curioso d sentire cosa avranno da dire quando Rihanna tornerà ancora li tra le prime 3 posizioni (anke se spero ke possa diventare x lei la sua 6° n.1 XD…)…

      • nice.88

        esatto Steve!!!! parole sante!!!!

      • Steve

        cioè veramente io nn ho parole… boh…allora dicono ke Rihanna nn s mette in gioco quando c sono le altre, mi sembra ke alla prima posizione c sia una certa song kon scritto sopra tra coloro ke la cantano RIHANNA!!! certo xkè la song è alla n.1 sl x T.I…ma x favore dai…ke quando l’hanno cantata ai VMA, tt sono impazziti quando hanno visto spuntare fuori RiRi, ma dai… vabbe tanto quando Rehab arriverà in vetta ancora una volta, allora finalmente potremmo rinfacciare a tt qll ke dicono ke RiRi ha paura delle altre, cosi la smetteranno d dire tt ciò… tanto so già ke troveranno qlcs’altro…=))…

      • Andrea

        Ma ke rode ahahahah il risultato di Britney è invidiabile…e cmq la canzone al primo posto è di T.I meritato o meno !!Rihanna non domina proprio nulla e confermo il fatto che non si metti in gioco visto che il suo album sarà il prox anno!! riguardo la popolarità sbagli completamente visto ke sta canzone nel resto nel mondo non se la fila nessuno quindi…. XD

      • nice.88

        caro andrea…dinuovo…cmq rihanna farà uscire un altro video…e se aveva paura come dici tu…allora poteva evitare il confronto…xkè il confronto ci sarà…..in questo periodo ci sono le big o mi sbaglio?

      • Andrea

        bhe devi ammettere ke un confronto serio è come quello ke c’è adesso tra bee e brit…non tra brit e rihanna ke conclude il suo album con il 7 singolo ma dai…c’è questa attenuante ke ti avevo detto prima :-)

      • nice.88

        ma noi non le abbiamo confrontate…(rihanna e britney)allora non so come spiegarmi:in questo periodo ci sono sia brit,che riri e bee…allora se rihanna aveva paura….non avrebbe mai fatto uscire 1 altro singolo…xkè avrebbe temuto il confronto!!!!! la nostra era 1 risposta a chi aveva detto che rihanna non aveva gli attributi di mettersi in gioco tra queste in questo periodo.Mi sono spiegata andrea o non hai capito =)

      • Andres91

        Che il merito TOTALE della song Live Your Life sia attribuibile solo a RiRi è ingiusto: TI, avendo Whatever You like alla 1° posizione, ha contribuito al 50% del successo della canzone.

        Sinceramente nn vedo tutto qst successo di britney con Womanizer: a me all’inizio piaceva, è orekkiabile, ballabile, tutto qll ke vuoi, ma all’uscita delle song di TI e di bee è calata cm nn so kosa.

        Inoltre, carissimo Andrea, non vedo qual’è il problema di far uscire 7 video da un solo album: secondo te li ha fatti x continuare nella cresta dell’onda o x farsi odiare?
        I risultati sono visibili a tutti: la fama, la bravura di Rihanna è una realtà.
        Le cosiddette meteore durano il tempo di una canzoncina da discoteka e stop.
        Questo nn è il caso di Rihanna.

      • nice.88

        andres…ben tornato ultimamente non ti sento +….=) cmq hai ragione il merito è di entrambi…e non soltanto di T.I xò sia kiaro…

      • Andrea

        Io credo invece che l’80% (almeno) del successo in america di live your life sia da attribuire solo a T.I!! questa canzone con rihanna o meno non cambia molto quindi con o senza di lei avrebbe raggiunto questo risultato (l’ho scritto anke prima)…se non riesci a vedere il successo di womanizer ke senza promozione finora arriva alla 1 nella hot 100 e ke batte il record di mariah di vendite(ti ho elencato uno dei tanti successi) allora sei proprio cieco!! Riguardo il 7 video di rihanna non è mettersi in gioco ma spremere fino all’osso non solo rihanna ma anche l’album….mettersi in gioco è tutt’altra storia…

      • Andres91

        Ma stai skerzando? Rihanna nn ha dato successo alla canzone?
        Ma tu sai quanti fan di Rihanna esistono? vedendo che rihanna ha cantato qst canzone con TI il successo è da attribuire ANCHE ai milioni di fan di riri.

        Puoi dirmi qll ke vuoi, 80%, la canzone era la stessa senza di lei, ma nn puoi dirmi che i fan di Rihanna sn meno numerosi di qll di TI.

        PS = Britney avrebbe avuto successo se fosse rimasta ANCORA in classifica.
        inoltre, se nn promuove il pezzo, cosa pretende?
        Paura di fare qlk live?

  • un domonio così non si vedeva da un pezzo..beh alla fine live your life è davvero una smash hit !!
    beyonce alla 5 non me l’aspettavo e nemmeno akon alla 9 !! O.O
    x britney è comprensibile visto che non si fa vedere…
    grande ne-yo che non molla e invece kanye dopo l’exploit alla 3 ora è alla 14…

  • mmmmm…

    come volevasi dimostrare: britney è ritornata, ma solo in un video straritoccato.

    paura di farsi vedere in pubblico eh.. ormai i balletti di una volta non le sono più accessibili, al più può improvvisare una macarena :D

    per quanto riguarda t.i e rihanna, certo che con quella canzone così truzza, stare ancora alla 1.. vuol dire proprio amore incondizionato per gli artisti.. potrebbero pure cantare i stornelli romani e dtar sicuri che in top10 ci entrano. beati loro ;)

    • Andrea

      Aspetta le prossime performance e vedrai!!

    • Anna

      Anche la macarena ha il suo fascino sai? Ma tu almeno sai cos’è?

    • Albertz

      BELLO MIO guarda ke britney performerà sta notte a LOS ANGELEs nello STICKY AND SWEEt tour di Madonna quindi se non sai nullla taci!!!!!! Leggi su http://www.breatheonbritney.it e vedrai!!

      • Andrea

        Si xò performa una canzone di Madonna con Madonna XD

  • iosochetucisei

    Che schifo Christina XD..mama..va beh ormai!

  • nice.88

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO LO AVEVO DETTO E COSI è STATO !!!!!!!!!!!!! NO di speranze non ce ne sono x nessuno…..sono scese…..mi dispiace x bee xò xkè quella canzone mi piace tantissimo!!!!!! W RIHANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!