AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo video in HQ tratto dal Diamonds World Tour:

È partito da Buffalo il Diamonds World Tour di Rihanna. La cantante e suprestar del pop barbadiana ha cominciato un nuovo ricchissimo tour mondiale proprio dagli Stati Uniti, e toccherà l’Europa in Primavera.

Il tour sosterrà a livello commerciale il nuovo album “Unapologetic”, ma nella set list la cantante proporrà anche brani tratti dal suo precedente album “Talk That Talk” che conteneva hit come “Where Have You Been” e “We Found Love”.

Ecco qua i primi video tratti dal tour mondiale di Rihanna, chiaramente in qualità amatoriale, registrati proprio l’altra sera a Buffalo:

A livello di Live sicuramente Rihanna è cresciuta molto durante la sua carriera, tuttavia secondo me rimane ben lontana da altre grandi performers della musica Pop ed R&B. Bisogna però dire che Rihanna è una vera macchina inarrestabile, in costante evoluzione, e che fino ad oggi non si è praticamente mai fermata! La sua Navy oggi è immensa, e questo duro lavoro è stato ripagato con un fanclub tra i più organizzati e tra i più fedeli dei giorni nostri.

Cosa ne dite dei primi video del Tour?

21 Commenti

  1. ultimamente mi sto vedendo molti video di riri anche dei tour precedenti cm Loud tour e 777 tour :) cmq sn contenta che avete pubblicato il video in cui canta no love allowed xk è una delle mie tracce preferite del album!

  2. Aspetterò i video in buona qualità ma da quello che ho visto mi sembra tutto molto banale, dalla scenografia low cost e anonima a Rihanna che mi da l’impressione di essere annoiata, forse perché stava poco bene.

  3. Sono tutti maestri e scenografi quando si tratta di fare critiche negative!!!! Da quello che posso notare devo dire che a livello scenografico non mi sembra abbastanza spettacolare..ma e’ soltanto un mio parere..ovviamente non da esperto,ma da semplice appasionato di musica!! E comunque aspetto x vederlo x intero o qualcosa in piu!!

  4. Venerdì sera Rihanna stava poco bene… la data di questa sera a Boston è rinviata. Comunque a me sembra un buon tour, aspetto di vederla in forma!

  5. dopo tante critiche io dico ke questo tour è molto bello !!! L’unica cosa è k il loud tour era più spettacolare e scenografico ce tu rimanevi a bocca aperta. La cosa ke mi ha colpito dipiù è ke balla molto !! negli altri tour si muoveva o faceva qualke passo ma in questo danza proprio !

  6. Boh chissà perchè nonostante sembri sulla cresta dell’ onda io ho una brutta sensazione circa Rihanna?! Il ritorno con Chris, l’uso smodato di cocaina…lo stress..boh!

  7. Sono un pó delusa dal palco, magari come dite voi questa é stata una specie di prova.. É come se mancassee qualcosa la palco.. Peró mi piacciono gli schermi in alto, credo che visti dal vovo facciano abbastanza effetto. Per quanto riguarda i vestiti a me per esempio son piaciuti, soprattutto il primo.. Nella scaletta c’é rockstar e cold case love…….. Ma stiamo male?!?! Le adoro quelle dueee :3

  8. Ma io non vedo tanto differenza da un concerto in playback… è quasi tutto completamente pre rec. Che lei canti o meno in quel microfono è quasi indifferente a livello sonoro xD Se penso a tutte le critiche rivolte a Britney, che fa uno show migliore in tutti sensi a livello scenografico e coreografico! Ma va là Rihanna! E usa un po’ di tantum rosa se hai sempre prurito!

  9. Io l’ho visto tutto lo show, purtroppo i video sono fatti male e non vorrei giudicarlo negativamente per colpa di essi, ma sinceramente ne sono un po’ deluso.. Penso che debba essere ridefinito il tutto: placo sicuramente e anche tracklist, e soprattutto spero i vestiti..
    Iniziando dal palco, secondo me l’idea di un anfiteatro greco è buona, ma è riproposta piuttosto male: sul palco mancano le scenografie, sono distribuiti male gli strumenti, e disegno marmoreo usato mi rende scettico.. Spero vivamente lo migliorino..
    Altra cosa negativa sono i vestiti: abbastanza brutti
    La tracklist da migliorare al cento per cento
    Le coreografie inesistenti.. Rihanna ondeggia verso destra e verso sinistra e si tocca vicino alla f*ca e basta.. E i ballerini si notano a mala pena..
    Passando alle cose positive: sicuramente gli schermi dietro, sopra, ai lati ecc.. utilizzati molto bene, e che conferiscono un po’ più di forza a quel palco spento.. Le luci quasi sempre utilizzate molto bene..
    Passando a Rihanna: come artista a livello di live mi sembra sempre molto piatta, non mangia di certo il palco, però è migliorata molto vocalmente.. (anche se viene molto aiutata dal pre-rec)

      • Scusa mi sono espresso male :3 le coreografie ci sono ma sono piuttosto semplici.. E’ vero che nel repertorio di Rihanna non ci sono tante canzoni da vere coreografie (quindi non do assolutamente a lei la colpa) però visto che ci hanno voluto mettere qualcosa, potevano perfezionarlo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here