Rihanna ed il suo team sembrano non aver rinunciato ad un bel budget per il nuovo video di Rihanna “Pour It Up. Il brano aveva letteralmente mangiato le classifiche Urban mesi fa, ma le tempistiche e probabilmente il tour mondiale, hanno impedito alla superstar Barbadiana di offrire un video in tempo utile…! Così eccoci qua, ad inizio autunno, per scoprire il dietro le quinte del video super-sexy di questa Era, che verrà rilasciato ancora questa settimana, e che vede la collaborazione di una pole dancer strepitosa:
pouritup

Soldi, parrucca bionda, tante nudità ed un trono da reginetta, il tutto fitta assolutamente con la canzone, ed a questo punto siamo curiosi di vedere il risultato finale! Chissà se la clip riuscirà a far rifiorire nuovamente il brano, quando in sottofondo siamo già pronti per il lancio del nuovo album…

Cosa ne dite di questo behind the scenes in anticipo?

16 Commenti

  1. Ho appena visto il video…NON HO PIU’ PAROLE….!!Xkè pensano che fare video volgari sia così figo???Ah forse xkè ci sono gli imbecilli che li guardano -.-” non ho più parole,prima Miley adesso Rihanna due video proprio da evitare…peccato!!

  2. non vedo l’ora di vedere il video! dalle foto e dal video dietro le quinte prevedo già qualcosa di stupendo cm sempre. Successo assicurato anche x questo singolo

  3. Quando lo caricano???? No perché mi sento stupido a girare fra i suoi profili di Instagram, Tweeter, Facebook ed il suo canale VEVO ._.

  4. ma ce l’avete con sto nuovo CD; NON NE FARA’ ALTRI FINO AL 2014 (COME MINIMO)!
    Tornando al video.. NON VEDO L’ORA! DOBBIAMO BATTERE IL NUMERO DI VIEWS IN 24H!!
    #PourItUpVEVORecord

  5. spero solo non risulti qualcosa di eccessivamente volgare xD anche se viste le premesse non credo proprio.. xD vedremo l’effetto finale.. si sa che ri non è una santa, ma spero non cadi in qualcosa di paragonabile ad un film porno xD

  6. IL VIDEO ESCE OGGI… DETTO CIO’ MI ASPETTO UNA CLIP CHE VERRA’ CENSURATA MOLTO PRESTO ( SPERIAMO DI NO) VISTO CHE SI PROSPETTA ESSERE DI UNA FIGATA PAZZESCA E DI UNA TROIAGGINE COME POCHE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here