Arriverà nel 2012 il debutto cinematografico di Rihanna. La barbadiana reciterà la parte di una militare della marina americana nella pellicola “Battleship” ! Un carattere molto forte, una vera combattente. Il film molto atteso, può vantare la Regia di Peter Gerg, e gli altri attori presenti nel film saranno Liam Neeson, Alexander Skarsgard, Tylor Kitsch, Brooklyn Decker e Josh Pence. La pellicola uscirà sul territorio statunitense il prossimo 18 di Maggio. Ancora non vi è una release date ufficiale per l’Italia, ma ci sarà qualche mese in più da aspettare.

Ecco qua il nuovo trailer:

Chissà, se lei, a differenza di molte altre, riuscirà a debuttare bene come attrice… con una critica cinematografica sempre molto prevenuta e severa nei confronti dei cantanti.

  • max

    Io ADORO questo genere di film! Vedremo come se la caverà Rihanna!

  • Music

    Il film penso sarà una porcata fantascientifica e Rihanna mi ha messo paura al minuto 1:03, penso avrò gli incubi stanotte xD

  • Ale 96

    Non è il mio genere di film ma farò un eccezione e lo guarderò anche se da fan di Riri dico che come attrice non ce la vedo proprio!

  • Umberto Olivo

    dal trailer si prospetta un buon film….penso proprio che andrò a vederlo al cinema!

  • pietro2110

    io ho avuto modo di apprezzarla come attrice in man down, russian roulette e altri video….
    ma non so.. il film, come i singoli di Rihanna, sembra una di quelle cose studiate apposta per andare bene ai botteghini ma che tra 2 o 3 anni non ricorderà nessuno… soprattutto perché di film del genere in 2 o 3 anni ne saltano fuori altri

  • Alessandro

    Il film uscirà in Italia il 20 APRILE e lo conferma l’Universal Pictures Italia!
    http://www.movieplayer.it/film/battleship_26164/

    • Ale 96

      Benissimo! =)