AGGIORNAMENTO: ECCO UNA NUOVA CLIP PROVENIENTE DIRETTAMENTE DAL BACKSTAGE DEL VIDEO DI ROCKSTAR 101 ! LA CLIP IN VERSIONE INTEGRALE VERRA’ PREMIERATA IL 25 MAGGIO.

Rihanna andrà con un doppio singolo per chiudere la “Rated R” Era! Per noi Europei è già in programma “Te Amo” con un video girato nella bella città dell’amore, Parigi, con la modella Laetitia Casta, mentre… per gli Statunitensi, sarà la Rock Oriented RockStar 101 a chiudere questa Era, tutto sommato fruttuosa per la bella regina dei Caraibi Rihanna!


Ecco qua in anteprima un assaggio del nuovo video, dove con una parrucca rossa elettrica, la bella Riri fa vedere tutta la sua aggressività ed il suo glamour… cosa ne dite?

27 Commenti

  1. dico k se lei nn avesse tutto lo staff che le cura l’immagine sarebbe una cacca! beata lei che può immortalare la sua giovinezza con immagini di così gran livello ! solo gran culo e niente più!

  2. io spero ke dopo ste due ,faccia uscire perlomeno fire bomb,è da singolo,nn può lasciarla perdere,anke come ultimo singolo nn fa niete,e poi quando la canta nel tuor si vede ke ci piace anke lei,la sente particolarmente sua,si vede da quando attacca la base,spacca davvero,cmq tutti i singoli di questa era sono belli,quindi nn possiamo lamentarci,anke wait your turn che fu un promo single è stato veramente magnifico xd,quindi,go riri

  3. Te Amo è molto bella.. Rockstar è particolare.. Si mi piacciono tutte e 2..
    Bhè certo che è stata fruttuosa questa era .. Con più di 2 milioni e mezzo di copie vendute non si può dire certo il contrario!! :)
    A me sarebbe piaciuto vedere anche il video di Photographs XD ma vabbè!

  4. ripeto per l ennesima volta…se rihanna nei video fa la volgare le altre sarebbe bene non guardarle…tra scene hot…slinguazzate….e roba varia…x ciò evitate di dirlo…brava riri !!!!!!!!!!1

  5. canzone bellissima,altro che “te amo”,pallida e banale.dalla preview non si capisce molto il concept del video,ma vedo che rimane sempre sul filone aggressivo…

  6. bellissimo il video e bellissima lei.Nn vedo l’ ora che esca il video e poi rockstar 101 è proprio un bel singolo peccato che nn esca in italia

  7. sempre più grace jones! peccato che questa nn sa manco chi sia la jones! mah! tutto trucco e parrucco troppo ma perchè nn si muove e nn ballicchia un po è noiosamente moscia!

  8. Non so voi,ma rihanna nei panni della cattiva sexy non ci sta proprio non è per niente credibile… Preferivo la riri di umbrella,dont stop the music… Cmq meglio Te Amo

  9. prima di entrare credetemi,ho detto vuoi vedere ke trovo rockstar 101 il video o preview?e cosi è stato.Son contento,volgio vedere entrambi i video sia rockstar che te amo,tutti i singoli e i video usciti da questa era sono bellissimi,compreso il videoe la canzone promo single wait your turn,tutto bene!!Cmq nn è detto ke la rated r finisca io spero ankora in fire bomb!!!!!

  10. Ma scusa, l’hanno detto a te che questi 2 singoli chiuderanno la Rated R Era? Certo, è probabile, ma non è mai stato dichiarato/confermato. Spero che ne estragga ancora altri 2, anche a costo che non estragga quelli che preferisco: Fire Bomb e Cold Case Love.
    Cmq il video sarà stupendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here