Il 13 luglio Rihanna ha portato in Italia il suo “ANTi World Tour” (QUI per la nostra recensione dello show) a San Siro e tra gli oltre 50.000 presenti c’era anche qualche celebrità italiana che non si è lasciata scappare l’opportunità di vedere lo spettacolo della star barbadiana.

Tra i vip che mai ci saremmo aspettati di trovare c’è sicuramente Tiziano Ferro, il quale era praticamente scomparso da mesi, rifacendosi vivo solo per dare l’annuncio dell’imminente uscita del suo nuovo disco “Il Mestiere Della Vita”. Non appena si è sparsa la voce, i suoi fan sono andati alla ricerca sua disperata ricerca e poco prima dell’inizio del live su Twitter compare una foto del cantante insieme a due fan.

La soffiata della sua presenza è arrivata niente poco di meno che da altri due volti italiani noti soprattutto dai più giovani, ovvero Benji e Fede. Benji con un tweet avvisa tutti della presenza di Ferro e poco dopo, sul loro account Twitter ufficiale, i due pubblicano una foto insieme ad un’altra grande star italiana, ovvero Marco Mengoni.

Ancora, ad assistere al concerto della cantante di “Love The Way You Lie” c’era anche la nostra amatissima Noemi, che si è goduta il concerto dalle ultime file del prato gold insieme ai suoi amici

Anche Lodovica Comello era presente al concerto di Rihanna in compagnia della sua amica Tess Mesazza. Lodovica è tornata a San Siro dopo esserci stata qualche giorno prima per assistere al concerto del suo idolo Bruce Springsteen e si è goduta lo spettacolo comodamente dagli spalti.

@badgalriri ESCIIIII Un video pubblicato da 🔻Lodovica Comello🔻 (@lodocomello) in data:

Anche voi eravate al concerto? Avete incontrate qualche vip?

1 commento

  1. C’era anche Eros Ramazzotti, visto con i miei occhi insieme a Tiziano :) Noemi me la sono ritrovata accanto, le abbiamo chiesto una foto e ci è sembrata davvero scocciata dalla richiesta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here