AGGIORNAMENTO: Ecco i video di “Only Girl” e “Cheers”:

C’erano anche Rihanna, Eminem e Bruno Mars al V Festival che si è tenuto in questi giorni al Weston Park di South Staffordshire, Inghilterra. I tre si sono esibiti sulle note dei più grandi successi tratti dal loro repertorio, durante il live set del rapper di Detroit Rihanna è salita sul palco per cantare la hit “Love The Way You Lie”. In attesa dei video in HQ, ecco alcune foto e riprese amatoriali.

[nggallery id=476]

18 Commenti

  1. I drink to thaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat *_* Cheers comincia a piacermi, ma attualmente tra le mie favorite ci sono ancora Man Down e Complicated…

  2. Comunque è stata bravissima a cantare only girl nel video in HQ, cheers andava bene e anche le altre, non scocciate se non vi piace allora non guardate neanche il post!

  3. Ma quanto è… bella?! Rihanna è favolosa, chi se ne frega se ogni tanto è imprecisa dal vivo, nel complesso è favolosa, ha un timbro pazzesco, uno stile e modo di fare unici sul palco. Ma che stoni pure ogni tanto chi se ne frega, quando si esibisce tiene incollati!

  4. Bruno Mars e Rihanna sono i miei cantanti preferiti e Eminem è il miglior rapper del mondo! Dio quanto avrei voluto essere lì :’)

  5. Bruno sarà il nuovo Michael Jackson!! sono sicurissima che nel prossimo album svolterà genere. Per me è un grande artista. Eminem non lo commento neanche -.- Lo odio! E poi che dire, Rihanna è molto brava,
    Ma non quanto J.LO e la mia Britney! <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here