rihanna

Rihanna vs Beyoncé pt.2.

Dopo l’incredibile polverone che si è alzato due giorni fa a seguito dell’annuncio delle nominations per i prossimi Grammy Awards (QUI i dettagli) , una delle principali protagoniste delle chiacchiere a riguardo ha deciso di prendere parola e fare marcia indietro.
Stiamo ovviamente parlando di Rihanna e del like che la popstar ha messo ad una foto il cui commento conteneva una frecciatina bella e buona contro gli organizzatori dei Grammys e specialmente contro Beyoncé, collega e rivale con la quale, a detta di molti, non scorrerebbe buon sangue (ve ne abbiamo parlato QUI).

Neanche a dirlo, tra i due fandom (Navy e BeyHive) è scoppiata una guerra social nella quale entrambi non hanno perso occasione di innalzare la propria beniamina a discapito dell’altra.
Polemica tra l’altro assurda, dal momento che stiamo parlando di 8 nominations di Riri contro le 9 di Beyoncé, un divario quindi minimo, tanto più se consideriamo che essere nominati non equivale a vincere, per cui questa eventuale lotta all’ultima statuetta è ancora totalmente aperta.

Ora, però, il cessate il fuoco arriva proprio dalla diretta interessata, che ha voluto mettere le cose in chiaro usando lo stesso mezzo dal quale era scoppiato il caos: instagram.
Sotto la suddetta foto che lasciava intendere che la Music Academy non avesse inserito ANTi nella categoria Album Of The Year per favorire la vittoria di Lemonade di Beyoncé, Rihanna ha lasciato il seguente messaggio:

“In realtà non ho mai veramente letto la didascalia, semplicemente ho pensato che la foto fosse divertente. Finché non l’ho vista spuntar fuori ovunque.
Tutto ciò è assolutamente inutile! Spero che tutti voi la smettiate con questo discorso e vediate le cose attraverso l’immagine più grande! Non abbiamo bisogno che mettiate le donne di colore una contro l’altra! Abbiamo bisogno di essere celebrate, e la Grammy Academy è d’accordo!”

rihanna-beyonce-600x1010
Nessuna faida quindi, stando alle parole di Rihanna. Chissà se Beyoncé è al corrente di tutto il caos mediatico di questi giorni.

Voi cosa pensate? La barbadiana si sta arrampicando sugli specchi o la sua versione è credibile?

4 Commenti

  1. Come pensavo. A Rihanna di queste cose non interessa proprio niente. Si fa i suoi beati cavoli e vive meglio degli altri. Stessa cosa Beyoncé.

  2. Detto tra noi, Rihanna è una delle poche cantanti che si fa semplicemente i c***i suoi e non ha mai detto una parola contro Beyonce. Ha solo visto una foto delle sue tette con su scritto “shock”, sta cosa le ha fatto ridere, ha messo like ma dopo l’ha tolto appena ha visto il messaggio…cioè non mi sembra arrampicarsi sugli specchi

  3. Io le credo. Rihanna è fatta così, sicuramente non aveva cattive intenzioni.
    In fondo raccoglieva pomodori prima di essere messa sotto contratto da Shawn perché gli ricordava la moglie.

  4. Nessuno si vuole arrampicare sugli specch!! Rihanan è così mette molti like quando entra sul suo Instagram a molte foto stupide o divertenti.. non è tipa da andare contro a sue college in questo modo!! Lei pensa alla sua vita come Beyoncé alla sua, non hanno bisogno di andarsi contro anche perché non darebbero un bel esempio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here