chris_brown

Chris Brown ha appena terminato un tour di successo in USA che lo ha portato in giro per oltre 30 date. Il prossimo 8 giugno sarà trasmesso in oltre 400 sale cinematografiche americane il suo documentario biografico “Welcome To My Life” con la partecipazione di artisti come Jennifer Lopez, Mary J. Blige, Rita Ora, Usher, DJ Khaled ed altri ancora.

Il nuovo album includerà la bellezza di 40 canzoni, e dovrebbe uscire l’ultima settimana di giugno, attendiamo ora l’annuncio ufficiale. Sembra quello il periodo designato per il rilascio dal momento che RCA ha spostato ad inizio giugno la release del nuovo album di Bryson Tiller, prima invece era previsto per l’ultimo venerdì del mese.

In questi giorni si stanno susseguendo tantissimi leaks di vecchi brani del cantante, scartati da precedenti progetti discografici o semplici demo rimaste incompiute. Tra questi leaks possiamo ascoltare un duetto con la bella barbadiana Rihanna, intitolato “Used To (Nobody)”. Nelle ultime ore è stato condiviso anche un brano rap in collaborazione con 2 Chainz, si chiama “In Da Club”.

Ecco l’audio del duetto con Rihanna:

Si tratta di un brano in cui entrambi sperimentano su sonorità mai affrontare, con base strumentale dal sapore retrò, ma non manca un sottofondo elettronico.

Nel duetto con 2 Chainz ritroviamo il Chris rapper, un buon brano che avrebbe trovato benissimo collocazione in un mixtape di Chris:

Proprio durante la stesura dell’articolo è arrivato un nuovo leak, questa volta una bella ballad/midtempo intitolata “2 The Side”, la potete ascoltare qui. Un pezzo che a nostro avviso poteva essere incluso in qualche album dell’artista, è peccato vedere dei brani gettati via così, ma del resto Chris ne crea davvero un’infinità.

I fan di Chris Brown praticamente ormai stanno ascoltando una media di 5 inediti al giorno, e ad attenderli c’è un CD di 40 pezzi! Da non credere di questi tempi, in cui tutti rilasciano tutto con il contagocce e stanno come dei disperati a contare le visualizzazioni!

2 Commenti

  1. ma per caso chris brown e rihanna stavano lavorando a un album di coppia? ci sono tantissime collabo fra loro due.
    Comunque non smetterò mai di dire che loro due insieme creano sempre canzoni stupende. ora che la situazione si è sistemata, dovrebbero tornare a collaborare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here