La versione senza Drake di questa canzone di Rihanna ha già un video, ed a quanto sembra verrà scelta come sequel di “Only Girl” come secondo singolo del progetto “Loud!”.

Ancora una volta Rihanna dimostra di essere la pura artista Crossover, infatti dopo una canzone uptempo truzza, la Riri si lancia su qualcosa di digeribile anche per il suo urban fan base, quello che con “Rude Boy” l’ha salvata nella ultima “Rated R” Era.

In questo pezzo c’è melodia, c’è semplicità, genuinità, alcuni accenni alle sue radici, ma anche una sostanziale qualità che mancava nella più immediata no.3 “Only Girl (In The World)”. Bellissime le percussioni nel pezzo, va anche però detto che il secondo singolo, la versione senza Drake, sarà comunque diversa… vi terremo al corrente, sperando che il nostro server non faccia capricci!

Seguite la Riri Life sul Forum di Rihanna!

35 Commenti

  1. Molto bella!! Brava Rihanna !! E’ riuscita di nuovo a sorprendermi!! Questa canzone è diversa da quelle in circolazione. E’ di nuovo riuscita a distinguersi dalla massa dimostrandosi una vera cantante! Mi piace sempre di più! Per il prossimo singolo confido che sia una ballata alla Russian Roulette

  2. che bellina questa canzone,richiama le sonorità di rude boy e un pò quelle caraibiche dei primi 2 album, forse era questo il genere di pop che diceva di voler fare solo lei per distinguersi dal “pop generico”delle altre…davvero carina,speriamo nel video..

  3. La canzone è stupenda , la preferisco a Only Girl perchè mentre only girl ha un ritornello Potente , What’s my Name è più urban , più soft haha e le strofe sono stupende , io ascoltando la canzone sorrido , non lo so …ma mi piace proprio tanto *Q*

  4. aa ma drake fa solo la I parte, sta canzone mi fa uno strano effetto, mi ricorda sere di un bel po’ di tempo fa, è diversa, soprattutto la parte oh na na… nn mi dispiace, approposito quando danno una preview di Cheers?? x me è la + curiosa…

  5. Molto bella :-) Trovo Rihanna l’indiscussa principessa del pop della nuova generazione di artiste femminili.. Ha una timbrica versatile ed affascinante, solare.. Inoltre trovo che dal suo esordio ad oggi abbia fatto un percorso in crescita, caspita non sbaglia un colpo!! Sono tutte hit le sue, si ballano, si cantano!! Brava! ;-)
    Il look.. ecco.. forse quello a volte sarebbe un po’ da rivisitare x i miei gusti ma alla fine ci sta, fa parte del pacchetto Rihanna (e non solo..)

  6. La preferisco sicuramente a “only girl”,e poi quel “oh na na” entra subito in testa,e non sembra neanche che la stiano sgozzando! (cosa che mi sembra succeda nel ritornello di only girl…LOL)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here