Secondo singolo estratto dalla “Loud” Era è “What’s My Name”, la collaborazione con il rapper della Young Money, Drake. La canzone è già alla no.1 negli Stati Uniti, e non tarderà di fare bene anche nelle classifiche Europee. Rihanna pare essere in un periodo veramente fortunato, e martedì uscirà il nuovo disco, staremo a vedere come andrà con le vendite.


Proprio in coincidenza dell’uscita del disco, ecco la premiere del nuovo video. Il direttore Philip Andelman ha conferito alla clip un’aria molto semplice, un po’ scontata, Rihanna racconta la sua felicità nell’aver trovato un uomo come Drake, che devo dire fa la sua porca figura nel video. I due stanno in un contesto urbano, infatti la registrazione avvenne qualche mese fa niente meno che a New York City.

La canzone, ed il video, hanno il chiaro intento di tenere caldi i fans urban, staccati certamente da “Only Girl (In The World)” vera e propria Pop hit.

Be Ready, RihRouge Week sta arrivando su RNBJUNK.com

(Testo e traduzione di What’s My Name – Clicca qua)

42 Commenti

  1. la canzone la adoro,più la ascolto più mi piace!!!spero abbia un successone perchè se lo merita!!ha fatto bene ad abbinare un video semplice a questa canzone,lei è drake trasmettono benissimo l’idea di amore e dolcezza!avrei evitato solo il look super truzzo con giacca a righe e hot pants,chi va in giro a comprare il latte così conciata?lei è cosi bella che l’avrei preferita in quellescene con un semplice jeans e maglietta,nel look tamarro mi ricorda i primi video newyorchesi di j.lo,stesso stile…cmqfantastica riri:)))

  2. bel video e bellissima canzone, sapete dirmi se verrà estratta anche x il mercato internazionale come secondo singolo o solo x gli USA???
    flaffy-90

  3. troppo bella la canzone, il video, troppo bravi tutti e due! Sono tutto il giorno che canticchio la canzone… non riesco a togliermela dalla testa HELP!!! ahah

  4. Ri-hanna That’s your name
    Ri-hanna That’s your name xD
    cosa non si trova su youtube.. comunque la canzone è STREPITOSA! il video un po meno…

  5. Uno dei video piu belli di Rihanna :) La canzone poi è stupenda la canto da un mese ormai è un tormento nella mia mente! POI Drake fatemelo dire, è proprio bello, altrochè XD Speriamo che fa successo anche qui in Italy, ma credo di si..

  6. Carino il video, ma lei è un po’ imprudente: è stata fidanzata già con drake e ora fanno un video insieme? ma nn è questo il punto, adesso lei è fidanzata cn Matt Kemp, e lui glielo lascia fare?? nn ditemi ke è solo x lavoro xk nn c’entra nnt. Matt, sei così sicuro di avere la tua Robyn nelle mani e che non scapperà mai?

    • ma riri non ripete le sillabe di inizio parola tipo papa papa paparazzi ma dice ooh na na what’s my name dove sarebbe il balbetto?
      flaffy-90

  7. video carino ma niente di che. la canzone non la sopporto e poi la canzone mi ricorda molto irrepleceable di beyoncè… quel “oh na na” mi urta troppo.
    per me rihanna si è fermata a good girl gone bad, ho smesso di apprezzarla da un pò. opinione personalissima

  8. oddio.. le scene in cui è con drake mi hanno ricordato un pò Halo di bee.. ci mancava solo il cagnolino -.-”
    cmq lei è bella come sempre, ma il video dopo un pò mi prende alle palle xD

  9. Nella sua semplicità è un gran bel video…torniamo a video molto più incentrati su un concept come ad esempio era We Ride o meglio ancora Unfaithful…Comunque brava Rihanna!!!!!!

  10. Che dire bella la canzone,molto bello il video.E Rihanna urban è una cosa troppo bella.Per mesi ho sempre detto che rater r fosse l’unico capitolo della sua discografia ad essere all’altezza dei grandi artisti e ho sempre sostenuto che rated r fosse il suo miglior disco,però debbo dire che questo loud non è da meno o forse anche meglio!!!!

  11. L’altra volta qlcn diceva ke Riri è una marionetta in pasto ai discografici che la sfruttano a loro piacimento… beh, a questo punto, non direi proprio dal momento ke qst cantante sta progredendo sempre di più artisticamente!!! Ascoltando le preview dell’album e soprattutto qst canzone, che tra l’altro è l’emblema del nuovo lavoro, l’uso delle sonorità disco è davvero intelligente: vengono infatti unite a tanti altri generi musicali (pop, hip hop, reggae, r’n,b)… direi che siamo di fronte all’innovazione che tutti volevamo… davvero brava.

    PS. Video stupendo (anke se per me tutti i video ambientati nei blocks newyorkesi m fanno impazzire)

  12. bhe il video mi piace molto, lei e molto bella e finalmete dall’aria felice non da dura come in Rated >R, dove si vedeva che non era se stessa, Drake bravissimo ma esteticamente non adatto a lei….la canzone non mi piace molto, pero tutto sommato e perfetto.

  13. video semplice, ma con una storia, molto carino.
    la canzone, (da fan di riri) la ritengo una delle più belle della sua carriera, fino adesso <3

    drake con questo singolo ha fatto bingo, avrà una visibilità immensa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here