Con “Diamonds” Rihanna si gode l’ennesimo successo in classifica, in attesa di “Unapologetic”, in uscita il 19 novembre. E intanto lascia divertire Kanye West, e di conseguenza tutti i fan, con il remix ufficiale del pezzo. Ci ha provato anche Flo Rida, ma siamo a ben altri livelli.

Ed è un Kanye a tutto tondo quello che rappa nel primo verso della canzone. Inizia affermando che non gli interessa se lo accusano di appartenere agli Illuminati, per sostenere poi la sua fedeltà a “la familia”, ossia la Roc Nation e alla sua Kim, nonostante le modelle semi-nude che, sfilando, potrebbero tentarlo.

Dopo un breve accenno all’uragano Sandy, passato il quale è giusto festeggiare per essere sopravvissuto, affronta il fenomeno di “Chocolate rain” di Tay Zonday. Per chi non la conoscesse, è una canzone che, pubblicata su Youtube nel 2007, ha ancora successo, arrivando ad oltre 85,5 milioni di visualizzazioni, e che contiene anche un significato più o meno profondo.

Riferendosi a questo aspetto, Kanye dice che spesso gli chiedono di tornare a parlare delle vicende del ghetto e di andare più a fondo di come faccia “Chocolate rain”. E per chi ci spera, Yeezy afferma che sente la mancanza delle radio, magari un significato nascosto per un album da solista in preparazione, oltre “Cruel Winter”. Infine, il solito Kanye egocentrico, che bacia se stesso per il bene che si vuole, prima di rendersi conto che il suo tempo è effettivamente finito e sarebbe ora di lasciar cantare anche Rihanna!

25 Commenti

  1. BHE non si puo dire che non sia un album x nulla commerciale!!! xke diamonds cosè? non e un pezzo commerrciale? mica e solo la dance un genere commerciale!!! io ancora l album non lo ascoltato e quindi non possi giudicare,ma comunque rihanna e un artista pop e quindi l album sara ovviamente commerciale! comunque questa versione e molto bella! e la parte rap di kanie west..seppur un po lunga,non e x niente sgradevole! anzi..!

  2. Un album F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Per me è un capolavoro proprio perchè per nulla commerciale! Per me Rihanna avrà con Unapologetic la sua prima n°1 in USA e Nobody’s Business deve assolutamente essere estratta!

  3. Spacca punto!!! Kanye è un grande e qst remix dice tutto…. xò la canzone cantata sl da Riri dice molto di più… ma nn si può dire k il remix fa schifo xk allora nn avete capito niente!!!

  4. posso dire una cosa ? a un certo punto mi sembra davvero che rihanna venda solo perchè è lei , perchè nonostante trovi che faccia singoli potenti questa Diamonds io la trovo Moscia!secondo me non merita un eventuale #1 nella hot 100!

  5. Nono. Diamonds é bella solo cn Rihanna e basta. Cmq ho saputo una cosa shock da un mio amico a new york che conosce bn il team di Kanye. E molti dicono sia Gay o bisex. É vero?!? Se si, sn felicissimo. Amo Kanyeeee! :P É bonazzoooo ultra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here