twitter facebook myspace feed
 

Rihanna feat Kanye West – Diamonds (remix ufficiale)

Con “Diamonds” Rihanna si gode l’ennesimo successo in classifica, in attesa di “Unapologetic”, in uscita il 19 novembre. E intanto lascia divertire Kanye West, e di conseguenza tutti i fan, con il remix ufficiale del pezzo. Ci ha provato anche Flo Rida, ma siamo a ben altri livelli.

Ed è un Kanye a tutto tondo quello che rappa nel primo verso della canzone. Inizia affermando che non gli interessa se lo accusano di appartenere agli Illuminati, per sostenere poi la sua fedeltà a “la familia”, ossia la Roc Nation e alla sua Kim, nonostante le modelle semi-nude che, sfilando, potrebbero tentarlo.

Rihanna Kanye West 600x413 Rihanna feat Kanye West   Diamonds (remix ufficiale)

Dopo un breve accenno all’uragano Sandy, passato il quale è giusto festeggiare per essere sopravvissuto, affronta il fenomeno di “Chocolate rain” di Tay Zonday. Per chi non la conoscesse, è una canzone che, pubblicata su Youtube nel 2007, ha ancora successo, arrivando ad oltre 85,5 milioni di visualizzazioni, e che contiene anche un significato più o meno profondo.

Riferendosi a questo aspetto, Kanye dice che spesso gli chiedono di tornare a parlare delle vicende del ghetto e di andare più a fondo di come faccia “Chocolate rain”. E per chi ci spera, Yeezy afferma che sente la mancanza delle radio, magari un significato nascosto per un album da solista in preparazione, oltre “Cruel Winter”. Infine, il solito Kanye egocentrico, che bacia se stesso per il bene che si vuole, prima di rendersi conto che il suo tempo è effettivamente finito e sarebbe ora di lasciar cantare anche Rihanna!

Parole chiave: , ,

Ti potrebbero anche interessare

25 commenti a "Rihanna feat Kanye West – Diamonds (remix ufficiale)":

  • preferisco l’originale, ma di grandissima lunga!

  • ilmito ha scritto il 18/11/2012 alle 05:10

    Ma xke utilizzate questo post x fare commenti da tre allegre comari di windsor? non potete parlare solo di musica come si dovrebbe?

    • EnRiii ha scritto il 18/11/2012 alle 12:27

      Non badare a loro allora..possono scrivere quello che vogliono,se ti da fastidio non sta badarli no?

      • ilmito ha scritto il 18/11/2012 alle 20:14

        Potrebbero fare commenti su rihanna e non sui gusti sessuali di kanie west!!! mi sembrano un branco di allupati!!!

  • ilmito ha scritto il 18/11/2012 alle 05:04

    BHE non si puo dire che non sia un album x nulla commerciale!!! xke diamonds cosè? non e un pezzo commerrciale? mica e solo la dance un genere commerciale!!! io ancora l album non lo ascoltato e quindi non possi giudicare,ma comunque rihanna e un artista pop e quindi l album sara ovviamente commerciale! comunque questa versione e molto bella! e la parte rap di kanie west..seppur un po lunga,non e x niente sgradevole! anzi..!

  • Matteo Morrone ha scritto il 18/11/2012 alle 00:27

    Un album F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Per me è un capolavoro proprio perchè per nulla commerciale! Per me Rihanna avrà con Unapologetic la sua prima n°1 in USA e Nobody’s Business deve assolutamente essere estratta!

  • ales87 ha scritto il 17/11/2012 alle 19:00

    Preferisco la versione solista di Rihanna,troppo lunga la parte di Kanye

  • No remix grazie! Non ne ha bisogno

  • veve ha scritto il 17/11/2012 alle 18:47

    Spacca punto!!! Kanye è un grande e qst remix dice tutto…. xò la canzone cantata sl da Riri dice molto di più… ma nn si può dire k il remix fa schifo xk allora nn avete capito niente!!!

  • Kim la amo, Kanye fa proprio cacare LOL Remix carino…ma generalmente non sopporto molto kanye, quindi preferisco la versione solista di Rihanna

    • Mr. Bose ha scritto il 17/11/2012 alle 17:42

      Avere i propri gusti va bene, ma dire “KANYE FA CACARE” è come una bestemmia. Lui è il dio dei produttori, bro.

      • pietro2110 ha scritto il 17/11/2012 alle 20:27

        un artista mainstream può essere anche Dio (senza “dei produttori”) qualcuno dirà comunque che fa cagare .

  • gio88 ha scritto il 17/11/2012 alle 17:05

    posso dire una cosa ? a un certo punto mi sembra davvero che rihanna venda solo perchè è lei , perchè nonostante trovi che faccia singoli potenti questa Diamonds io la trovo Moscia!secondo me non merita un eventuale #1 nella hot 100!

  • Amy Fenty ha scritto il 17/11/2012 alle 17:03

    Adoro questo remix *___*

  • Sto piangendo per la felicità! Ma datemi una versione uncensored, ve ne prego!

  • AleB ha scritto il 17/11/2012 alle 15:28

    mi piace più l’originale, sarà perchè non sono pazza dei remix in generale.

  • Nono. Diamonds é bella solo cn Rihanna e basta. Cmq ho saputo una cosa shock da un mio amico a new york che conosce bn il team di Kanye. E molti dicono sia Gay o bisex. É vero?!? Se si, sn felicissimo. Amo Kanyeeee! :P É bonazzoooo ultra!

  • Reofprince1 ha scritto il 17/11/2012 alle 15:11

    Non mi piace molto. Diamonds (non Remix) è molto meglio.

  • ……………………………………….

  • Mark R ha scritto il 17/11/2012 alle 14:57

    Molto bella pure questa versione!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher