twitter facebook myspace feed
 

Rihanna feat Mikky Ekko – Stay (video premiere)

A mesi dal rilascio del brano, Rihanna ha finalmente pubblicato il video di “Stay”. Il brano è il secondo singolo estratto da suo settimo studio album “Unaplogetic” e si tratta di un’intensa ballad R&B interpretata in duetto con Mikky Ekko, il quale ne è anche produttore.

Visto l’ottimo successo ottenuto in territorio inglese, già da qualche tempo Riri aveva deciso di rilasciare questo brano in tutto il mondo, ma tuttavia finora nessuno sforzo promozionale era stato effettuato per questo brano visto l’incessante successo di “Diamonds”. Ora sembra invece che sia venuto il momento di dedicarsi a questa canzone e così, subito dopo la performance tenuta ai Grammy, ecco arrivarne anche il video ufficiale.tumblr mdc43i6Guz1r79spqo1 1352668117 cover Rihanna feat Mikky Ekko   Stay (video premiere)

Come ci era già stato comunicato dalla stessa Rihanna, la quale aveva affermato che si sarebbe trattato del video più semplice della sua intera carriera, ci troviamo dinanzi ad una clip per niente elaborata al punto da essere formata da un’unica inquadratura.

Nel video troviamo la cantante del tutto immersa in una vasca da bagno in cui l’acqua copre quasi tutto il suo corpo. Sebbene in questo modo sia riuscita a risultare sexy pur tenendosi ben lontana dalla volgarità, devo dire che questa volta la Fenty ha creato un video alquanto noioso, così semplice da risultare scarno e povero come mai nessun’altra sua clip era stata finora.

In ogni caso trovo la canzone una vera perla, una delle migliori ballad che Riri abbia mai pubblicato, e credo si tratti anche di uno di quei pochi brani che potrà fare bene a prescindere dal supporto del video. Eccovi la clip, che ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

81 commenti a "Rihanna feat Mikky Ekko – Stay (video premiere)":

  • I'm in love with Rihanna!!! ;)

  • carmen ha scritto il 21/02/2013 alle 14:48

    ALLA FACCIACCIA DI CHI DICEVA CHE QUESTA CANZONE SAREBBE STATA UN FLOP SI TROVA ALLA N 3 NELLA HOT 100 E IN TOP FIVE IN REGNO UNITO, GERMANIA, BELGIO, IRLANDA, CANADA, SCOZIA E TOP TEN IN MOLTI PAESI EUROPEI COMPRESA LA FRANCIA E LA SVIZZERA.
    SE DITE CHE QUESTO VIDEO E’ NOIOSO NN CAPITE NIENTE DEI SENTIMENTI CHE VI SONO ESPRESSI E QUANTO RIRI SIA VICINA A QUESTA CANZONE INFATTI INTERPRETA QUESTO VIDEO IN MODO EMOZIONANTE E PROFONDO!!!!

  • littlem ha scritto il 13/02/2013 alle 12:08

    premettendo che non sono fan di rihanna e che il video al contrario della canzone non mi entusiasma molto, ma vogliamo parlare dei fan di TAYLOR SWIFT che definiscono questo video noioso e che hanno pure la faccia tosta di giudicare il potenziale della canzone??? ma se la swift è la personificazione della noia e per farsi cagare un po di piu fuori dagli usa è dovuta riccorrere al pop lol se sei un artista country lo rimani sempre, la vostra finta verginella è solo una venduta

  • ennesimo capolavoro, un successo già ovunque; il video è emozionante, lascia lo spazio dovuto al testo della song, ottimo, ottimo.

  • ilmito ha scritto il 13/02/2013 alle 02:25

    Una bellissima ballad che lascia senza fiato!!! grande rihanna!!! continua cosi che di fan ne avrai altri e tanti ancora!!!

  • i4S ha scritto il 13/02/2013 alle 01:09

    Noioso, la canzone anche, tuttavia cresce con gli ascolti.

    OFFTOPIC: Essendo un blog di musica penso che sarebbe opportuno parlare un po’ anche del Festival di Sanremo che si sta svolgendo. E’ vero, la musica italiana è spesso banale e poco innovativa, ma si tratta comunque di un evento importante, in cui a volte si trovano delle vere perle, seppure rare. Aspetto con ansia una news a riguardo. ;)

    • Faggiollo ha scritto il 13/02/2013 alle 09:56

      R&B Junk è un blog di musica straniera, o almeno non ho mai visto notizie sulla musica italiana. Mi dispiace, ma credo dovrai seguirlo su un altro blog

  • TS13 ha scritto il 12/02/2013 alle 22:45

    Palloso poi lei deve stare sempre nuda nei video altrimenti chi lo guarda.

  • Manuel Pintus scusa se ti senti la coda di paglia e un tuo problema perchè il mio messaggio era ben preciso e generale e riferito a chi critica soltanto e basta ! xd

    • è inutile che vi scaldate e girate le frittate a vostro piacimento ! , perchè quando le fanno le altre le canzoni semplici con significato incluso il video le chiamate noiose e banali per dire altro , e questa invece e stupenda ? , ma ascoltatevi quando siete di parte ! la verità fa male ehhhhhhhhhhh! io non metto in dubbio che sia una canzone con significato ma certamente non mi abbasso a vostri livelli è ha questo che volevo arrivare xd ! , non ho paura di fare apprezzamenti ! e chiudo

      Questa è la tua risposta a quello che ti ho detto io, quindi è ovvio che ti riferissi a me!!! -.-

  • chianti ha scritto il 12/02/2013 alle 19:25

    no st’era in quanto a video fa rate

  • Chris90 ha scritto il 12/02/2013 alle 19:16

    Ho visto…troppo semplice!!! Non c’è neanche Mikky Ekko!!! Dovevano risparmiare??? Colpa della crisi!!!??? ahahah

  • Ennakuro7 ha scritto il 12/02/2013 alle 19:13

    Il video è stato rimosso :(

  • poi essere obbiettivi non significa essere d’accordo con le mie opinioni ! ma significa quando : c’e bisogno di fare un apprezzamento su un’altra artista perchè non farlo anziché offendere solo per invidia ! , o perchè non è una cantate che non seguiamo ! . bisogna essere uniforme , nelle cose ! cosa che non farete mai ! visto i fatti

  • Chris90 ha scritto il 12/02/2013 alle 18:59

    il link non funziona

  • è inutile che vi scaldate e girate le frittate a vostro piacimento ! , perchè quando le fanno le altre le canzoni semplici con significato incluso il video le chiamate noiose e banali per dire altro , e questa invece e stupenda ? , ma ascoltatevi quando siete di parte ! la verità fa male ehhhhhhhhhhh! io non metto in dubbio che sia una canzone con significato ma certamente non mi abbasso a vostri livelli è ha questo che volevo arrivare xd ! , non ho paura di fare apprezzamenti ! e chiudo

    • 1. tu non mi conosci quindi non puoi dire quello che faccio o che non faccio
      2. Apprezzo anche altri artisti, quindi per favore evita di parlare
      3. Io commento solo di Rihanna perché è essenzialmente per lei che visito il sito, e commento per il 95% i suoi post e, a differenza di tutti qui, non sparlo degli altri artisti!!!

  • Music ha scritto il 12/02/2013 alle 17:55

    Stupendo!! Emozionante

  • O.o ne il video e ne la canzone possono essere apprezzati da chi non ascolta col cuore e soprattutto non sa cosa vuol dire la parola Semplice!

  • Emanuele Facincani ha scritto il 12/02/2013 alle 17:33

    BELLISSIMO”!!!!!!!!!!

  • io sono io ha scritto il 12/02/2013 alle 17:27

    ma la smettete di dire che è stata rilasciata da mesi!!! è stata rilasciata a inizi gennaio in uk e il 29 gennaio in us e resto del mondo!!! comunque il video serviva per far capire le emozioni di questa canzone e c’e riuscito… bel video, non dei migliori ma bello:)

  • ormai la parola originalità con il passare del tempo non sapete più cosa significa con tutto il rispetto per rihanna ! , però non si può sentire questo ! , solo perchè viene cantata da una rihanna ! . Se questo video e questa canzone veniva fatta da un’altra artista , scommetto che dicevate mamma mia che canzone banale e video orribile scontato e noioso ! non negatatelo ! , visto che non riuscite ad essere obbiettivi solo perchè vi conviene ! ribadisco nulla contro rihanna , ma non ho paura di dire la verità e di essere obbiettivo ! e con questo chiudo perchè i fatti sono evidenti ! . Bisogna imparare ad apprezzare un’altro talento anche quando non rientra nei nostri gusti e non negarlo solo perchè abbiamo una antipatia nei suoi riguardi e su questo mi riferisco in generale

  • Felice ha scritto il 12/02/2013 alle 16:45

    Non mi piace!!!Spero in Puor it up.unica cosa bella è lei e i primi piani,ma il video in se è monotono e piatto!!!!!!!!!!!!!

  • Francesco Camporati ha scritto il 12/02/2013 alle 15:29

    Bellissima lei e bellissimo il video.. Infondo quando una canzone ha un potenziale non ha bisogno di un video elaborato

  • Boh ha scritto il 12/02/2013 alle 15:41

    A mesi dal rilascio del brano?? Ma se è stato pubblicato a gennaio

  • christian ha scritto il 12/02/2013 alle 15:00

    Ho appena visto il video su VEVO,mi piace molto,certo non è bello a mio parere quanto i video di Take a Bow oppure di California King Bed,però mi ha trasmesso molte emozioni :3 E’ intimo,semplice,introverso…..Mi piace un sacco però c’è un fattore che non mi piace,Rihanna è una ragazza bellissima e in questo video non risalta, questa è l’unica pecca del video poi il resto è davvero molto bello..! :D

  • Diano Francesconi ha scritto il 12/02/2013 alle 14:46

    Il primo video è piuttosto brutto: l’acqua veniva già sfruttata in Diamonds, e qui sembra siano delle scene tagliate.. I capelli mezzi bagnati non le stanno bene, unghie lunghe e bianche alquanto inquietanti… Insomma la bellezza di Rihanna non viene manco sfruttata…
    Il secondo video non lo fa vedere.. Appena lo vedrò aggiungerò ciò che penso anche su quello :)

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 12/02/2013 alle 14:34

    Il video ufficiale di Stay è stato caricato su RihannaVEVO, mettete quello, anche perché quello di YouTube che avevate messo prima è stato eliminato :)

  • Toveland ha scritto il 12/02/2013 alle 14:24

    asoetto di vedere la versione VEVO del video….perchè l’altra mi lascia senza parole……

  • xxx ha scritto il 12/02/2013 alle 14:06

    #1 SU ITUNES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 12/02/2013 alle 13:22

    -.-

  • m@rty ha scritto il 12/02/2013 alle 13:16

    La Vevo Version è più bella, perchè almeno fa vedere altre immagini e non si focalizza sempre nello stesso punto come il primo video. Comunque a mio parere il video è un pò come la canzone, molto intima forse un pò troppo… che può risultare noiosa però sinceramente guardare la bellezza di RIhanna per me non è nioioso!

  • Quando era uscita all’una ieri sera mi è preso un accidente credendo che fosse la versione ufficiale, invece fortunatamente non lo era… Comunque il vero video secondo me rispetta l’intimità e la semplicità della canzone! Magari non è di impatto e non è stupendo, ma ha il suo perché e avrà persone che l’apprezzeranno. Secondo me è un video che passerà molto inosservato ma adatto al 100% alla canzone

  • ken ha scritto il 12/02/2013 alle 12:35

    Un video davvero semplice, ma troppo semplice. Comunque credo che abbia fatto bene a fare qualcosa di più semplice e ‘pulito’ per il video. Mikky Ekko è fantastico e se la canzone otterrà successo, spero che lui possa diventare un nuovo artista di questo 2013.
    La canzone, diventa più bella verso la fine, all’inizion non mi convince. Spero che possa ottenere successo…

  • AleB ha scritto il 12/02/2013 alle 12:21

    e comunque è la terza volta che lo guardo e mi piace sempre di più, si. però preferisco la prima versione senza mikky ekko, è più d’impatto.

  • veve ha scritto il 12/02/2013 alle 12:19

    OMG!!! *.* meravigliosooooo nn noioso è semplice!! e nella sua semplicità è ancora più bello… si vede k rihanna si riferisce a chris ed è proprio qst k mi ha emozionato!! brava Riri

  • Nik ha scritto il 12/02/2013 alle 12:05

    non è detto che se una canzone è lenta o si fanno video del genere (che solitamente certi video vengono usati per intrattenere il pubblico durante il cambio d’abito e di scenografia in concerto) o i balla x strada ma che cazzata… il video è noioso si vede rihanna nella vasca che si dispera e mikky ekko che passeggia per la stanza, non ti coinvolge x niente, se parli da fan è ovvio che ti emoziona anche se fa la cosa + ridicola di questo mondo xke la ami e basta, ma anche per canzoni lente si possono fare grandi video, guarda quelli di cèline dion, heavy on my heart di anastacia, frozen di madonna ec..

  • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 11:38

    cosa sarebbero gli EBBETI scusa? ahahahah

  • gianni89 ha scritto il 12/02/2013 alle 11:36

    Magnificooooooooooooo devo ricredermi, la canzone è meravigliosa, il video semplice ed espressivo. Mi ha emozionato. *_*

  • Allora, iniziamo dicendo che il video è stato girato in un giorno, e le riprese e le inquadrature sono spettacolari.. soprattutto quando viene inquadrata la bocca, il tattoo, gli occhi .. che trasmettono mille emozioni e che rappresentano il succo del video. Il video non è “noioso” bensì semplice, questa semplicità, però, è mescolata con la bellezza naturale, (cosa che possiamo vedere perchè Rihanna non ha nemmeno un filo di trucco) la tristezza, la vulnerabilità, e la speranza (quando nella vasca alza gli occhi verso il cielo). In questo video è disperata per una perdita di una persona importante! (non so se si tratta di sua nonna o di Chris).. infatti alla fine si vuole suicidare, affogando nella vasca.. ma si ferma e piange.. con poche riprese il regista ci ha voluto far comprendere che l’amore per una persona è bello ma può portare anche delle sofferenze mortali!
    Io ammetto, pensavo che il video sarebbe stata na cagata ma mi sbagliavo .. ho visto il video da un’altra prospettiva.. quasi da regista.. per riuscire a capire il vero significato di esso… perciò E! news ha consigliato di rivederlo 3 volte (forse per gli “ebbeti ♥” che non riuscivano ad afferrare il messaggio) .. io ho avuto bisogno solo di una volta per capirlo.. e con questo concludo.. PROVATE A GUARDARLO CON OCCHI DIVERSI E LEGGETE LA TRADUZIONE FORSE VI AIUTERA’ A CAPIRE.

    • Nik ha scritto il 12/02/2013 alle 12:02

      see guarda che il trucco ce l’ha -.-” hahahahaha

      • Mr. Ego ha scritto il 12/02/2013 alle 12:47

        Concordo.. e poi tra l’altro sti sguardi comunicativi a me comunicavano tutt’altro. La droga non è mai la risposta. Per la ripresa è un discorso soggettivo quello che fai, perchè a livello oggettivo non c’è nulla di lodevole. Ok Rihanna è bella. Stop. E’ raffinata? manco ci prova. Alla fine l’hai visto una volta e resti ebete come tutti gli altri, l’ha detto E! news.

      • sopravvalugaga ha scritto il 12/02/2013 alle 13:32

        neanche farsi canne sul palco è la risposta a qualcosa e poi dici che questa ragazza è poco raffinata e sei fan della meno raffinata di tutte, la brutta copia della leggendaria Madonna ahhaha ma evapora mr. ego

      • Mr. Ego ha scritto il 13/02/2013 alle 11:35

        Hahaha.. secondo te di chi sarei fan? hahaha Madonna.

    • prima cosa ebete si scrive con una sola b, seconda cosa se il video non piace alla stragrande maggioranza della gente è semplicemente perché appare PIATTO nonostante il grande impegno emotivo, non è che uno deve per forza rimanere coinvolto nelle emozioni che trasmette un video, se non ti toccano tutto finisce lì, e lo dice uno che finora ha sempre amato tutti i video di rihanna. e comunque, come ho scritto anche nell’articolo, l’importante è che la canzone sia bella e lo è, quindi del video, arrivati a questo punto, chi se ne fot*e…

  • la canzone è fantastica ma il video non mi piace…e poi lei non fa nemmeno il playback

  • Pou ha scritto il 12/02/2013 alle 11:11

    Non è questo il video è solo un “cut” ovvero una delle riprese…. Nel vero video c’è anche mikky ekko

  • Felice ha scritto il 12/02/2013 alle 11:09

    rispetto a quello di ieri,un pochettino meglio,però non mi piace come video

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 12/02/2013 alle 11:06

    Video molto semplice, adatto alla canzone, ma non lo metterei mai nella lista dei miei video preferiti di lei xD Adesso aspetto quello di Pour It Up che sarà sicuramente più movimentato :D

  • EnRiii ha scritto il 12/02/2013 alle 11:00

    Carino c: ma un po noioso, è vero o:

  • CarLoud ha scritto il 12/02/2013 alle 10:59

    La canzone è bellissima, il video è bello ma da Sophia Muller non ci si poteva aspettare grandi cose…

  • Virginio ha scritto il 12/02/2013 alle 10:40

    Io non amo Rihanna, ma questo video è perfetto per questa intima ballad.
    Dopo aver letto la recensione del video mi aspettavo di trovare qualcosa di estremamente noioso, e invece ho trovato un video reale e intenso.
    Per essere ben fatto, un video non necessita di tante scene, o effetti speciali clamorosi, a mio avviso questa sceneggiatura rende alla perfezione il senso della canzone.

  • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 10:28

    LA CANZONE FA CA GA RE MA TANTO COME AL SOLITO LA PASSERANNO A NATRO NELLE RADIO ( SOLO PERCHè LA CASA DISCOGRAFICA HA SI è COMPRATA TUTTO ) E ANDIAMO AVANTI COSì …..

    • xxx ha scritto il 12/02/2013 alle 10:40

      mi dispiace deluderti ma la canzone fino adesso la stanno passando pochissimo eppure è alla #2 su itunes ;)

      • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 10:46

        non preoccuparti , tra qualche giorno vedrai quante volte la passano ; io mi ricordo benissimo LA CANZONE RUDE BOY che anche se non era bellissima la passavano un casino qui in italia, e in america il doppio QQ

      • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 12/02/2013 alle 11:11

        Non rispondere a ritardati del genere, fidati perdi solo il tuo tempo xxx

    • simone ha scritto il 12/02/2013 alle 11:10

      spiacente, quella è beyonce ;)

  • Ma come nessuna promozione? L’ha cantata ovunque, in qualunque posto ! Video di una noia….

  • Faggiollo ha scritto il 12/02/2013 alle 10:26

    Cavolo, ho capito che con questo bel singolo vuole puntare sulla sobrietà ma sobrietà =/= noioso! Si poteva benissimo fare un video semplice ma carino e coinvolgente…. Personalmente lo boccio.

  • amenfashion ha scritto il 12/02/2013 alle 10:25

    il video più intimo di rihanna, perfetto per la canzone.
    secondo voi cosa doveva fare ballare per strada????

  • AleB ha scritto il 12/02/2013 alle 10:19

    Non mi fa impazzire, ma allo stesso tempo diciamo mi piace perchè è un video molto intimo dove Rihanna mette a nudo le proprie emozioni. Anche se son sincera, non ho mai amato particolarmente questi tipo di video. Probabilmente piacerà a pochissime persone.

  • xxx ha scritto il 12/02/2013 alle 09:56

    stupendo :’)

    E’ GIA ALLA #2 SU ITUNES
    AHAHAHAHAH

  • phuckyoCHRIS ha scritto il 12/02/2013 alle 09:55

    Il vero video non è quello con la scritta “Leak” ma quello che hanno postato sotto, con la scritta “Vevo version”.

  • MV ha scritto il 12/02/2013 alle 09:48

    Bella la canzone, ma il video è noiosissimo.. Peccato, anche perchè Mikky Ekko poteva pure fare una comparsa..

  • jEsSy ha scritto il 12/02/2013 alle 09:45

    Lei di profilo sembra un buldogg che cessa!

    • xxx ha scritto il 12/02/2013 alle 09:58

      si cetrto tu te li sogni i lineamenti di rihanna..

    • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 12/02/2013 alle 11:01

      Una fan di lady gaga che da della cessa ad una delle donne più belle del mondo ahahahahah fai ridere!

      • jEsSy ha scritto il 12/02/2013 alle 11:08

        TESORO CREDO DI AVER SPESO PIU SOLDI IO PER COMPRARE LE COSE ORIGINALI DI RIHANNA CHE TE CHE TI DECANTI NAVY! QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON BISOGNA ESSERE OBBIETTIVI! è UN CESSO IN STO VIDEO DI PROFILO SEMBRA UN CANE!

      • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 12/02/2013 alle 11:30

        Tesoro tu non sai quali e quante cose originali di Rihanna ho io quindi su questo non puoi dire niente. Poi obbiettività un corno, io in questo video vedo la solita bellissima Rihanna e in questo caso è anche molto naturale, ma non mi aspetto che qualcuno che decanta la bellezza (?) di gaga per poi criticare le altre molto più belle di lei possa avere chiaro il concetto di bellezza o naturalezza, o che possa avere un minimo di obbiettività c:

  • Poyson ha scritto il 12/02/2013 alle 09:41

    Canzone noiosa video noioso…….. non l avrei mai detto ma preferisco 100 volte Diamonds che questa lagna , e intato le radio italiane la stanno passando pochissimo….

    NON CREDO AVRà LO STESSO SUCCESSO DEL DIAMANTE NELLO CIELO !

  • Mary ha scritto il 12/02/2013 alle 09:32

    spero sia uno scherzo dopo tutto quello che ha fatto attendere mi aspettavo un video un pò meno noioso

  • non mi piace

  • isaac20 ha scritto il 12/02/2013 alle 09:21

    Quindi quando diceva che si recava a girare il video di Stay, voleva dire che andava a farsi un bagno? Scherzi a aprte si voleva un video intimista per una canzone già molto semplice di suo. Si sta anche dai. Non apprezzo il coté voyeurista che di fa del corpo e delle emozioni come banale merchandising, ma Rihanna è Rihanna..

  • certo che si é proprio impegnata, tutto questo tempo, per un video così? mahhhh

  • Rupert Difo ha scritto il 12/02/2013 alle 09:00

    Ma cos’è?????________

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher