Chiamiamola Rihanna, oppure Rihannator! La cantante delle Barbados ha appena rilasciato il suo sesto singolo tratto dal suo album “Loud”, eppure sarebbe già quasi pronta per rilasciare il suo sesto album! A parlare è Verse Simmonds che ha rilascito dichiarazioni ad MTV Mixtape Daily!

Si mormora che il disco potrebbe addirittura uscire ancora entro la fine di questo 2011, e dunque ancora molta fortuna per i fans di Rihanna che non hanno mai patito la fame ed hanno sempre avuto nuova musica da parte della loro beniamina. Verse ha dichiarato:
“Da quello che ho capito, Rihanna starebbe dando gli ultimi ritocchi al nuovo album proprio in questi giorni, e noi abbiamo fatto due canzoni per lei, che lei ama molto, e per le quali sono eccitato pure io! I pezzi sono stati prodotti come Jugganauts”.

I Jugganauts sono i fautori di “Man Down”, ed il duo di producer è composto da Verse Simmonds e Sham “SakPase” Joseph. I due sperano di finire nel final cut del disco! Il produttore si è detto convito che al 99.99% le track faranno parte del progetto finale ancora senza titolo.

Ma i pezzi non saranno come “Man Down”, in quanto “A noi piace sperimentare, e siamo in continua evoluzione, tentiamo sempre di creare qualcosa di diverso, un sound nuovo di zecca”.

Insomma, sta ragazza lavora veramente come una pazza, a quando si prenderà una vacanza? Immagino l’eccitazione dei fans di Rih in questo momento!
Altro indizio potrebbe essere il cambio di colore e stile dei capelli, infatti ogni qual volta Rihanna lavora ad un nuovo disco per aprire una nuova Era, cambia repentinamente…. e da Rossa è diventata Castana….

85 Commenti

  1. Rihanna di voce è vero è migliorata ma ho notato che abbassa di toni le canzoni..Ma non è una cosa negativa perchè lei ha la voce impostata così..lei non ce l’ha con intonazioni alte lei va meglio sulle basse..Kmq non l’ho mai sentita in blayback e questo è buono…

  2. Facile sfornare un album all’anno quando le canzoni te le prepara qualcun’altro…
    Va beh, meglio cosi, tutta questa sovraesposizione presto farà stancare tutti di lei!

    Vai a lavorare Rihanna!!!

  3. Secondo me se vuole pubblicare un nuovo album dovrebbe lavorarci per più tempo e farlo uscire tipo a settembre 2012.
    Comunque io spero in una re-release con 3 nuovi canzoni che diventino tutte singoli. E poi Loud vende quindi non ha senso passare immediatamente ad un nuovo album.

  4. ognuno sceglie la musica da ascoltare, così come l’artista da seguire!! c’è chi prediligie gli “urli” e chi da maggiore importanza ad altro… se così non fosse ci ritroveremmo ad avere in vetta sempre e solo soprani piuttosto che una Katy Perry, una Rihanna, una Spears oppure una Madonna!! non a caso il pop fin dai tempi della Ciccone è prima di tutto immagine, spettacolo… la voce passa in secindo piano e francamente a me va bene così…
    tra l’altro ripetere quanto Rihanna sia stonata ormai è passato di moda, visto e considerato che nei live degli ultimi mesi i miglioramenti si sono visti e pure tanto, quindi affermare il contrario è soltanto pura cattiveria…
    detto questo ODIO i fan di Rihanna :D non avete idea di quanto siete fortunati ad avere un’artista sempre presente e instancabile come la vostra beniamina :( ogni anno un nuovo album, ogni anno nuova musica, nuovi video, nuovi live… uff

    • si ma è anche bello desiderare a lungo un album prima di ascoltarlo, immaginarsi le canzoni, in questo modo la musica dell’artista è desiderata, se un artista rilascia un album all’anno gli album vengono svalutati diciamo… io preferirei che riri si prendesse una pausa e promuovesse man down con calma, perchè man down deve ancora esplodere e lei già rilascia cheers?!

  5. Max anche io adoro gli show di Madonna e Britney, ma tra i loro e quelli di Rihanna e Katy Perry ce ne passa in mezzo!!! Puoi fare la popstar quanto vuoi ma se 6 in gran parte stonata, non balli di certo molto e l’unica cosa che fai è cambiarti colore di capelli non mi sembra sufficiente! Poi timbricamente come dice qualcuno, avrebbe anche un bella voce ma non basta se pretende di cantare tutto live! Allora vai con il playback e fai un grande spettacolo! Io lo prefireri sinceramente xkè non mi apsetterei certo di andare a vedere un concerto dell’opera!

    • Anche io preferisco gli show di Madonna e Britney, ma penso che anche Rihanna e Katy, nonostante le coreografie pressoché assenti, e le voci non proprio al top, offrano uno spettacolo divertente. Poi bisogna anche considerare il fatto che queste due cantanti hanno dominato le charts con i loro singoli negli ultimi anni, quindi chi va a un loro concerto assiste ad una carrellata di hit e tormentoni non indifferenti, quindi l’intrattenimento è assicurato! Per quanto riguarda il playback, Rihanna non sa ballare quindi è il minimo che canti dal vivo, e non può permettersi le scenografie di Madonna o Britney perché non ha tutto successo che hanno queste ultime. Quello che può fare è migliorarsi vocalmente! Rispetto al passato credo che in parte ci sia riuscita!

  6. Io penso si tratti del famoso Ep di 8/9 tracce come è nella moda dell’universal … e poi si … potrebbe anche essere inteso come un progetto a se dentro la LOUD era … infatti lei stessa ha detto STESSA ERA, NUOVA MUSICA … vedremo …

  7. Ma qui siete tutti fissati con la voce? E’ evidente che nella musica pop il ruolo di cantante è più o meno combinato (a seconda dei casi) con il ruolo di show girl, è dai tempi di Madonna che è così, fatevene una ragione se i primi posti in classifica sono occupati anche da star quali Katy Perry, Rihanna o Britney Spears! Ragione in più se è musica non particolarmente profonda e creata per divertire! Io per esempio trovo molto più emozionante uno show con grandi scenografie e coreografie, magari con una voce debole o gracchiante piuttosto che le acrobazie vocali di una Christina Aguilera o una Beyoncé…ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello perché è vario, qui però vedo solo fan presuntuosi che pur di elogiare la propria beniamina sono pronti a sminuire le colleghe!

    • Allora io che non faccio astronomia lo posso diventare anche senza le basi..La gente ha ragione a giudicare una cantante per la voce perchè cantante significa saper cantare,io di certo non andrei in un concerto a vedere solo coreografie anche se la cantante o il cantante non sa cantare se no andavo in sala prove per vederli ballare..Farcene una ragione?? Io di certo no..è come se stessi prendendo in giro altri cantanti che magari hanno fatto anni e anni di canto pur di raggiungere il proprio obiettivo..In America basta soltanto l’immagine e sei già dentro in questo mondo…Che ignoranza che c’è in giro…

      • Non è questione di ignoranza, è così e basta. Ognuno di noi ha la possibilità di scegliere il tipo di spettacolo che vuole vedere e ogni scelta è rispettabilissima. Vuoi uno show basato sulla voce? Benissimo vai a vedere Celine Dion, vuoi uno show basato sull’immagine? vai a vedere Madonna. Non è così solo in America, è dai tempi di Michael Jackson e Madonna che immagine, coreografie, scenografie ecc… hanno assunto un ruolo importantissimo nella musica pop, solo perché tu prediligi spettacoli diversi non significa che tutti gli altri siano ignoranti, questa è semplicemente mancanza di rispetto verso i gusti altrui, questa, forse, è ignoranza! ;-)

      • Hai ragione la voce é importante…infatti non andrei mai a un concerto di Britney…ma la musica é la cosa più importante….Christina ha una delle più belle voci che io abbia mai sentito ma se la musica é di mer**a me ne frego fino a un certo punto (anche se questo non é il mio caso)….infatti se noti Ke$ha, Rihanna e Katy hanno fatti passi da giganti e devo dire che ascoltare The Harold Song, California King Bed e Thinking of You live non é per niente male, anzi….

      • Fai i complimenti a Rihanna e poi critichi il fatto che in America conti di più l’immagine??!!! COERENZA!!!!! Rihanna ha una bella voce e canta bene (ora) ma le belle voci sono altre……

      • A max:Ma che stai dicendo rispetto e rispetto..Il rispetto bisogna guadagnarselo non di certo solo perchè scrivo una mia opinione..E poi non fare tanto l’occhiolino a me caro mio..Questa è ignoranza e basta perchè per quanto mi riguarda chi canta deve saper cantare..Ho detto kmq che Rihanna è migliorata si ovviamente..Ma visto che la gente parlava della voce allora ho introdotto una mia opinione sulla voce non sulla sua voce..Io rimarrò kmq sempre con la mia opinione,ma non sono d’accordo con la tua…Tutto qua..

      • Ad Andreo: La musica è importante è vero,ma comunque per me chi deve cantare lo deve saper fare..Kmq parlando d’immagine:Il fatto che io abbia scritto immagine non significa che non deve piacermi Rihanna..A me piace..Volevo dire che molto spesso mettono in primo piano l’immagine e poi la voce,non è questione di coerenza..Era in generale quello che dicevo..E per favore non parlare a me di coerenza..Kmq su molte cose sono d’accordo con te,ma non dire che sono una persona incoerente perchè non mi conosci e non hai il diritto di giudicarmi..

      • A max:Ma che stai dicendo rispetto e rispetto..Il rispetto bisogna guadagnarselo non di certo solo perchè scrivo una mia opinione..E poi non fare tanto l’occhiolino a me caro mio..Questa è ignoranza e basta perchè per quanto mi riguarda chi canta deve saper cantare..Ho detto kmq che Rihanna è migliorata si ovviamente..Ma visto che la gente parlava della voce allora ho introdotto una mia opinione sulla voce non sulla sua voce..Io rimarrò kmq sempre con la mia opinione,ma non sono d’accordo con la tua…Tutto qua..

        Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/rihanna-finalizzando-sesto-album-parla-unproducer-182/#ixzz1ToWCcS9p

      • Comunque Max a parer mio è solo in America che si predilige di più l’immagine che il canto..In Italia è completamente diverso,finora di tutti i cantanti non ho mai sentito una stonatura o altro…Perchè tutti hanno fatto anni e anni di musica…Perchè qui ed è vero non è facile entrare nel mondo della musica,puoi essere bello o bella quanto vuoi ma se non hai voce o non sai suonare allora ti girano le spalle…In America qualcuno si salva come Pink o altre cantanti come Celine Dion per esempio…

  8. wow certo k rihanna non si ferma mai . in poche parole se dovrebbe uscire quest’album entro la fine del 2011 la re-lease di loud non ci sarà??? a sto punto spero di no xk non mi consiste a nnt rilasciare la re-lease mentre fra un pò dovrebbe rilasciare un nuovo disco . mbà speriamo il bene…ps: spero k non sia un’album alla loud era

  9. Che carini i fan di Rihanna che dicono che non è necessario scrivere o comporre musica per fare la cantante.. certo, ma a quel punto dovrebbe metterci la voce xD
    Cosa che fa, cambiandola al pc.
    Come ci si fa ad emozionare sapendo che è una voce finta? Bah, lo saprete sempre e solo voi.
    Buona fortuna a questa spara- album.. mi piace sempre meno.. canzoni bellissime date a chi non se le merita secondo me!

    • Forse da tuo punto di vista può essere vero.
      Ma in tanto io mi emozioni più guardarla live che sentirla dai cd. E Da Live non dirmi che la voce è finta.
      In più si può dire che non è proprio modificata la voce nei dischi…

    • ahahaha x caso hai mai sentito i live di unfaithful, roussian roulette (anke se a volte nn sono stati eccellenti), love the way you lie pt.2 o CKB come AD ESEMPIO il live ad american idol?? meno male ke nn sa cantare, scommetto ke tutti gli ‘haters’ quando sono state postati le esibizioni perfette di Rihanna non hanno commentato solo x nn ammettere ke sa cantare ;)

  10. Beh sul discorso che faccia bene la cantante avrei da dire e come me penso tanti altri! Rihanna è bella e sforna delle belle hits… ma x la star del livello che è, non canta proprio benissimo anzi… poi che s’impegni e sia instancabile non si può discutere! Non sono uno di quelli che pensa che x fare il cantante sia necessario avere una grande estensione o tecnica a gogò, però neanche essere al 50% stonati!

    • C’è da dire che comunque secondo me sta migliorando sempre di più non stona più come prima, anzi…
      A Parer mio gli ultimi live mi piacciono molto, dal suo comportamento alla voce. (mio parere)

  11. alcune persone non sanno cosa dire e continuano con la storia dello scrivere le proprie canzoni, curare la produzione del disco bla bla bla ma non rompete! sbaglio o la definizione di cantante è quella di usare la voce x cantare? poi se qualcuno scrive anche le sue canzoni ancora meglio. Quello è un cantautore, lei è una cantante e il suo lavoro lo fa molto bene. I fan di beyonce sono abbastanza presuntuosi, sono convinti di avere il diritto di parlare male di altri cantanti solo perchè beyonce ha una gran voce, ogni volta sento paragoni “no ma beyonce ha un talento da vendere, scrive, canta, produce. è la migliore” prima cosa: beyonce scrive? ahah scusatemi ma delle poche canzoni che ha scritto ha comprato i crediti, basta leggere delle interviste di produttori, in realtà lei mette la sua voce e basta, esattamente come le altre. è questo il loro lavoro. punto. E non sono fan di rihanna, semplicemente sono rimasto colpito da “rated r” e anche da “loud” perchè sono entrambi, soprattutto il primo, album che meritano e che mi hanno fatto rivalutare lei come artista. si ARTISTA perchè in rated R ha curato molti testi e ha prodotto alcune canzoni. Sinceramente Rated R è di gran lunga superiore a “4”, sono su un altro livello. E beyonce sta marciando un po’ troppo sulla maturità del suo album ecc. ma i primi due singoli dimostrano il contrario, sono una uptempo (per niente innovativa) e una ballata come ce ne sono altre in giro. bah

  12. Allora facciamo il punto della situazione: Riri su Twitter ha scritto “Sono così eccitata per il mio nuovo disco!” ed’ un fan ha scritto “Oh Mio Dio, un nuovo disco di Riri, non vedo l’ ora, chissà di che colore si tingerà i capelli stavolta!”
    e a quel punto lei ha risposto “No no c’ è stato un malinteso, la Loud Era continua con nuova musica da aggiungere alla nostra collezione”.
    Quindi apparentemente potrebbe essere una re-release però Riri ha cambiato colore di capelli quindi, mah… stiamo a vedere!

  13. scusate non voglio essere cattivo ma rihanna essendo una gran gnocca fa vendere da paura allora di che meravigliarsi se caccia cd in continuazione… fino a quando vende ne hanno ben donde..

  14. sta qua a furia di farsi fare album ogni anno non sucirà mai con qualcosa di vermante di qualità o personale , muscialemnte solo una delle dante popstar t***ette che servono solo a vendere…

  15. Premetto che sono Fan di Rihanna al 100%, ma lanciare un nuovo album è ASSOLUTAMENTE assurdo. Loud sta andando bene che significato avrebbe?. Ora deve sfruttare al massimo questo album poi verso fine-2012-Inizio-2013 un nuovo album. E’ ovvio che se è vera la notizia non vedo l’ora di innamorarmi di nuova musica di Rihanna, ma deve pensare anche a curare molto di più i suoi album, fare tutte Hit con nuovo stile. Come arriva a 8milioni come GGGB se pubblica un altro? dopo gli altri comprano il sesto! (Secondo Me).
    Il Massimo è avere un EP stile The Fame Monster. Poi l’anno prossimo esce anche il suo film, se le persone la vedono da per tutto può stufare anke se piace!.
    Spero che Rihanna giochi bene le sue carte, sfrutti al massimo Loud, Balli con vere coreografie e continui a far emozionare nel Loud Tour.
    Dita Incrociate.

      • Vabè questo si… però cmq al di fuori del film si parlarà molto di Rihanna come Attrice in Battleship. Non so se mi spiego xD

  16. non vedo l’ora…Loud per me è magnifico lo ascolto TUTTO anche adesso, ed è raro che ascolti tutto un cd dopo molto tempo.
    però è ovvio che sarà o un EP o un re-relase

  17. Secondo me sarà un EP stile the fame monster, che andrà conteggiato per fare fare record all’album, potrebbero esserci 6-7 brani e potrebbe fare il rilascio tipo di EP oppure LP+EP… io sto aspettando si decidano perchè non ho ancora comprato Loud ma ho intenzione di farlo! è da un anno quasi che voglio

  18. “Questa qui lavora come una pazza”. Stiamo scherzando vero? Non mette un’unghia nella creazione dei propri album, mi sembra logico che ne faccia uscire uno all’anno. Facile così. Ti creano le canzoni, le canti, registri, fine. Risultato? Album che hanno lo spessore di un filo interdentale. Ma porca vacca, se non è capace di scrivere canzoni vere proprie, almeno collaborasse nella stesura dei testi e nella produzione! E ve lo dice uno che ascolta con piacere alcune canzoni di Rihanna, ergo è inutile tirar fuori la storia del “rosicare”. Dico soltanto che gli artisti di oggi dovrebbero mettere un pò più di spirito in ciò che fanno, magari prendendo spunto da persone come Lady Gaga (forse l’unica artista completa del panorama musicale odierno pop e non ) o comunque come Beyoncè o Christina Aguilera che oltre a mettere una grande voce, partecipano in prima persona alla creazione di quasi tutte le proprie canzoni. Non voglio offendere nessuno, questa è la mia opinione. Saluti :)

    • allora evidentemente nn leggi altrettanto con piacere i credits degli album… ergo tiro fuori il discorso della disinformazione, ti consiglio di leggere quelli di rated r:)

      • Ha collaborato a 4 brani. 4! E’ in attività dal 2005 e a pubblicato 5 album! Ciò che ha fatto personalmente è nulla!

      • dispiace deluderti, ma 9 tracce su 13 di rated r sono state scritte con la sua collaborazione…. altro che 4! poi qua e là c’è il suo zampino anche negli altri album…

      • Scusa ma 4 o 9 non cambia niente, visto che ne avrà fatte 60 di canzoni, mi pare inutile dire si scrive eproduce x 9 misere canzoni. Lady GaGa, Adele, Beyoncè, Pink la Furtado creano sempre degli album propri, lei potrà rispecchiarsi in qualche canzone che interpreta ma in qualcuna, non penso in tutte, come fa a rendere proprio il suo lavoro. E il risultato si vede dopo Rater R che mi è piaciuto, Loud personalmente la vedo una grande schifezza: 11 magre canzoni di cui 2 basate su sample, 2 con la stessa struttura e 1 che è la continuazione di un’altra canzone non sua. Sarebbe stato più opportuno, forse, aspettare adesso per lanciare Loud con una tracklist più decente e corposa.

  19. per un nuovo album è troppo presto! Facendo così non si distingue un’era dall’altra e sicuramente i produttori parlavano dell’EP!!! :)

  20. raga si tratta SICURAMENTE di un Ep..è assurdo lanciare un nuoo disco a fine anno! :D…anche perchè rihanna ha scritto più vole su twitter la Loud era non è finita…NUOVA MUSICa, STESSA ERA!….si parla OVVIAMENTE di una re-release ;)

  21. Sono proprio contento. Non credo sia una vera e propria Overexposure perchè diciamo che la sua musica è di quelle leggere e che quindi non stancano mai. Ho sentito che per un po’ invece Kathy Perry dopo il tour si prenderà un break cosa che mi fa sperare per lo meno in una re-release di Teenage Dream prima del ritiro!

    Per Rihanna dunque non capisco…Loud 2.0 o nuovo album di zecca?? In entrambi i casi sono contento.

  22. Praticamente non è mai stata ferma un attimo e in pochi anni di carriera ci ha propinato moltissimi singoli, video, collaborazioni ecc… ed è già al 6° album…temo che questa sovraesposizione potrebbe stufare il pubblico!

  23. Ma bastaaaaaaa sta prendendo la stessa piega di Beyoncè che ce la fanno ascoltare per anni e anni di seguito. Cavolo se facessero una pausa sti cantanti renderebbero a mio parere,il loro ritorno molto più eccitante e venderebbero di certo molto. Capisco se il cd avesse floppato,ma loud e’ andato veramente bene,non vedo il bisogno di fare cose nuove!

    • “Ma bastaaaaaaa sta prendendo la stessa piega di Beyoncè” scusa se mi intrometto ma quando le cose nn si sanno e si parla avvolte capita di essere corretti: Rihanna fa un disco all’anno, Beyoncé ogni 2 anni, tant’è che Rihanna dal 2005 ha 5 album e Beyoncé dal 2003 è appena arrivata al quarto……

      • certo pubblica album ogni 2 o 3 anni, ma da un album fa uscire decine di singoli che si protraggono fino a poco prima l’uscita del nuovo album… la “pausa di beyoncè” in realtà è stata: vado in studio a registrare..

      • Gianluca, la matematica non è un’opinione, nè un terreno su cui poter sparare cazzate e approssimazioni.
        L’ultimo singolo da I Am Sasha Fierce è stato Why Don’t You Love Me ed è uscito ad aprile 2010, esattamente UN ANNO PRIMA di Run The World, il primo singolo di 4 uscito ad aprile 2011.
        L’ultimo singolo di B’Day risale all’estate del 2007, 14 mesi (quindi PIU’ di un anno) prima dell’uscita di IIWAB e Single Ladies.
        Prova a pensare prima di aprire al bocca, invece di blaterare cazzate guidato solo dal tuo cieco odio per Beyoncé.

  24. beh secondo me….un nuovo disco…dopo tutto rihanna è solita rilasciare un disco all’anno….music of the sun ( 2005) a girl like me ( 2006) gggb( 2007) rated r ( 2009) loud ( 2010)….solo quando ha rilasciato rated r ..l’ha fattop dopo 2 anni da gggb ….quindi….aspetto sono curioso..e poi è vero ha cambiato caèpelli perciò..

  25. gli stessi produttori di man down?*___________* hanno fatto un capolavoro e spero che si ripetano anche se con un sound diverso! brava rihanna! mi è salita molto come artista sia con rated r che con luod, spero in un ottimo lavoro che sia ep, disco nuovo o re-released

  26. Non è ancora chiaro se si tratterà di un EP (tipo come hanno fatto Gaga e Usher), una semplice re-release, o addirittura un nuovo CD! Il cambio di colore dei capelli mi fa pensare ad un nuovo disco però….
    Mah… stiamo a vedere…

  27. beh proprio niente no…visto ke è produttrice esecutiva…e alcune canzoni di rated r le ha co-scritte lei…e poi lavora comunque eh..la voce ce la mette lei..l’ immagine lo stesso, i live, le interviste, le promozioni, i video, i tour…quindi è giusto dire ke lei lavora sempre senza mai fermarsi un attimo

    • Si ma co-scrivere una canzone (ben diverso da scrivere) non è di certo lo stesso lavoro che fa una Adele che scrive ogni testo ed ogni melodia, o una GaGa o una Beyoncè o una Nelly Furtado o una Pink o molti altri. Anche loro promuovono e fanno i live è il loro lavoro, ma hanno una marcia in più e scusami se la sudano e guadagnano di più. Molte canzoni a Rihanna son arrivate già scritte e lei ha dovuto soltanto prestare la voce, ma il discorso si può fare in modo molto generale senza per forza parlare di Rihanna o Adele. Inoltre al furbone qua sotto che pensa che passo la vita a insultare Rihanna, io la vedo semplicemente una donna furba che si ricambia ogni volta che fa uscire un album (da isolana a emopaura a tamarra/vintage nel giro di 5 anni) e mi da l’impressione di una grande falsa, ma togliendo il personaggio Good Girl Gone Bad e Rater R mi son piaciuti molto come lavori, scusami se Loud mi fa cagare.

      • si ma così tanti live, tour e interviste di seguito nn è cosa da tutti…ultimamente ho visto lavorare così tant solo Rihanna e Lady gaga (giustamente) perchè vengono pagate x quello!

  28. Questa è famosa dal 2005 e già pensa al sesto album? O.O Immagino quanta cura e lavoro personale ci metta in ogni progetto…Ma forse fa bene, in fondo chi invece fa il contrario e cerca di portare un disco di qualità fatto con cura diventa presuntuosa e antipatica..mah.

      • No non mi rosica per nulla, e ti dirò di più: Rihanna mi è sempre piaciuta, almeno in studio ha una bellissima voce e in Loud ci sono canzoni bellissime così come negli altri suoi lavori

    • ahahah! stai scherzando spero?? la cura ce la mette eccome, un album come rated r nn è fatto a ca77o! proprio per niente!! e rihanna nn ha mai rilasciato dichiarazioni come quelle di bee. infine, nn capisco la correlazione tra fare un buon album e per questo essere presentuosi… guarda che se diciamo questo di beyoncè, mica è per 4…

      • sono d’ accordo con gianluca…e secondo me tra rated r e 4 è meglio rated r, e di la ha avuto TANTA cura del progetto…è riuscita a esprimere al meglio il suo stato d’ animo in quel periodo (vicendda chris brown)..e l’ ha fatto in ogni canzone..

      • Detto da un te è ovvio che Rated R è migliore di 4…ciò non toglie che Rihanna (che è bene ricordare nasceva ai tempi come la copia di Beyoncé, da cui c’è da dire si p saputa distaccare, per forza..) per quanto faccia dei bei dischi non scrive o compone o produce (e sicuramente Rated R è il suo disco più sentito ma nn è l’unico che ha fatto) e per quanto io sia il primo a fregarmene di scrittura e composizione davanti ad una brava cantante, nel caso di Rihanna, che già non ci mette chissà quale sforzo vocale, sforzi di qualche altro tipo sarebbero stati necessari, ma questo è solo il mio parere…….

      • rispetto il tuo parere anke se non lo condivido…secondo me Rihanna è sempre riuscita ad entrare nelle canzoni e a farle sue…ho sentito diverse canzoni sua cantate da altri artisti..ma non mi hanno convinto quanto lei, mentre alcune canzoni di beyoncè cantate da altri e mi sono piaciute lo stesso..o anche di più..diciamo ke Bee mi emoziona solo a volte, Rihanna sempre..ma questo è un parere personale :)

    • .-. veramente informati, perché quasi tutti i testi di Rated R sono stati scritti da lei, mentre di Loud ha scritto Cheers… e comunque il compito di una cantante è CANTARE! Non c’è scritto da nessuna parte che chi da la voce deve produrre o comporre musica/testi!!!!!

      • infatti non è né autrice né produttrice, è una CANTANTE!!! Ovvero il suo lavoro è CANTARE! se produce è una PRODUTTRICE, se scrive è un’AUTRICE e se canta e scrive è una CANTAUTRICE!! Ma Rihanna è una CANTANTE e basta!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here