Rihanna non rinuncia al suo bikini nemmeno in inverno!

La Superstar ha celebrato il suo 26esimo compleanno, in compagnia delle amiche di sempre, nella località sciistica di Aspen, in Colorado.

Ecco alcuni scatti che ha voluto condividere con i suoi numerosi fans, attraverso i social network, mentre si rilassa in una jacuzzi riscaldata…almeno si spera…

[nggallery id=866]

Ormai, la sua bellezza non fa più notizia, a differenza della ‘bomba’ lanciata dal suo collega Eminen: ad Agosto ci saranno tre tappe speciali del “The Monster Tour”, precisamente negli stadi di New York, Detroit e Los Angeles, con il supporto proprio dell’amica Rihanna!!

I due, così, dopo aver raggiunto il VEVOCertified con il video di ‘The Monster’, sono pronti a condividere il palcoscenico per un concerto spettacolare, un po’ come fecero Justin Timberlake e Jay-Z… si prospetta quindi un’altra estate di fuoco… allora sì che Riri potrà sfoggiare tranquillamente il suo bikini!

 

 

 

10 Commenti

  1. :Q______ Tralasciando la bomba sexy che è, gli show con Eminem sono una gran trovata e spero ci regalino performaces degne dei loro nomi

  2. Stupenda come sempre! Inutile rispondere a questi stupidi troll. Per quanto riguarda le date del tour, non ho capito se Rihanna si esibirà anche con alcune sue canzoni in quei giorni o solo con i duetti fatti con Eminem. Una grande idea però!!

  3. Ma vergognatevi voi che osate chiamare cantante sta sottospecie di baldracca!!!
    Io razzista? Connettete il cervello e toglietevi il prosciutto dagli occhi.,

  4. @sadie io ci manderei te a lavorare nei campi! Comunque Rihanna è proprio sexy in questi scatti, spero che si rilassi ancora prima di tornare con un nuovo album! Forza Riri

  5. Bellissima Rihanna! Sono contento per il tour con Eminem, almeno comincia a farsi vedere anche un pò prima di rilasciare l’album in autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here