La vera promozione del nuovo singolo per Rihanna non è ancora iniziata veramente! Il video è stato rilasciato l’altro ieri, e la prima esibizione della canzone la darà domenica notte durante i Grammy Awards 2015.

Nel frattempo la bellissima barbadiana ha cominciato a farsi vedere sulle copertine delle riviste, l’ultima in ordine di tempo è questa che potete vedere qui sotto, da Harper’s Bazaar:

rihanna-harpers-bazaar2015

Il singolo ha ottenuto al momento un riscontro meno vivace di quello che ci si poteva aspettare per un comeback così importante, ma è comunque arrivata ora alla numero 15 della Hot100, in avanzata di ben 39 posizioni. Forse si tratta anche di una canzone più impegnata che richiede più ascolti per essere valorizzata. Voi che dite?

Di certo la notte dei Grammy sarà importantissima per dare ulteriore visibilità, ma pare che la concorrenza non stia a guardare immobile, visto il bouquet di artisti di prim’ordine pronti a salire sul palco per rubare la scena a Rih e Kanye…

47 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a DOMENICA, NON PIU’ LUNEDI’, ore 00.00……

    Spargete la voce, grazie!

  2. I miei desideri sono diventati realtà! Ho sempre sperato tutti questi anni che tornasse al look dei suoi esordi e finalmente eccola qua *-*
    In quanto alla canzone, mi sta piacendo sempre di più e con i Grammy secondo me volerà in top 5

  3. Tutta questa semplicità mi spiazza! La apprezzo, indubbiamente, ma mi rendo conto che le manca qualcosa! Boh, io adoravo di lei il suo proporre look diversi ad ogni era discografica, il suo non essere mai banale, il suo essere volgare ma con eleganza!
    Il ritorno alla semplicità toglie tutto ciò che mi ha fatto innamorare di lei! A primo impatto mi piace, ma poi mi lascia un po’ interdetto!

  4. Ma dopo che è uscito il video e dell’esibizione live ai grammy spero raggiunga la n°1 almeno per una settimana; se lo merita per rischiare sempre a produrre cose diversissime e senza paura.

  5. Lei è sempre di una bellezza e sensualità disarmante,ma in questa copertina il rimando al look di Pon De Replay la rende ancora più meravigliosa.
    Per quanto riguarda il nuovo singolo,mi ha spiazzato.Non mi aspettavo proprio niente del genere e mi piace il fatto che non sia una canzone facile.Sono curioso di vedere come si comporterà questo pezzo e se lei riuscirà a trasformarlo in un suo ennesimo primo singolo di successo.

  6. Spero che la canzone ottenga risultato buoni perché merita di più della maggior parte delle canzoni della stessa cantante.
    Lo dico, anche se per la millesima volta, che lei è di una bellezza fuori dal comune.

  7. Ultimamente Rihanna non mi sta piacendo molto. Gli ultimi due album che ha fatto erano praticamente uguali, in più per quanto riguarda il look, sembra che non ne abbia avuto più uno ben definito dopo LOUD

  8. La canzone sta andando bene ma ha dei passaggi in radio molto alti. Bisogna considerare anche questo. Sicché non mi meraviglierei se subito dopo il boom del video e della performance ai Grammy scendesse, per una normale riduzione dei passaggi radiofonici appunto.
    Lei bella, questa copertina ricorda la rihanna dei primi 2 album.

  9. Come al solito molto belle le copertine di Rihanna…felice che la canzone sia salita…sicuramente il video appena uscito ed i grammy aiuteranno non poco il singolo che arriverà come minimo alla 5 (io personalmente prevedo la 1 per almeno 1 settimana)

  10. Musicalmente non mi è quasi più piaciuta da Talk That Talk (salvo alcune canzoni, tipo Farewell), ma c’è da dire che è proprio bella.. a parte quando ha i rasta lol ha un viso proprio bello!

  11. A m e invece la canzone piace; per carità͵ Rihanna non ha fatto niente come al solito͵ ma lei è l’emblema d’essere popstar; spero che la prenda una top 5.

  12. Sono contento, la canzone già da sola ha fatto risultati più che buoni, con il video ancora meglio, mi ricordo che anche il video di Love Me Harder ha contribuito un sacco nel raggiungimento nella top 10.
    Bella la copertina, ma che schifo quel tatuaggio egizio!

  13. Come hanno detto sotto, la canzone non é niente, quello che sta facendo é per i nomi che ci sono nei crediti, non di certo per una sua ipotetica qualitá. Spero scenda al più presto, comunque questo é il 1° singolo ufficiale, a me sembra che non stia andando troppo bene dopo tutta l’attesa (di certo non mia) che si era creata per il suo ritorno

  14. Il brano è arrivato alla #15 senza video, promozione o streams quindi ora con il video e la performance ai Grammy salirà in top 5 o magari anche alla 1!
    Quel che è certo è che se questo brano fosse cantato da una qualsiasi altra cantante, sarebbe passato inosservato

  15. Sono davvero felice e la prossima settimana, grazie al video, ci sono buone possibilità che si faccia notare per bene in classifica. Forse per Rihanna è finito il tempo delle hit facili ed ora vuole puntare ad una costanza che le permetta di rimanere a galla anche senza singoli estremamente potenti in radio.
    In copertina strafiga come sempre, anche se come scatto non è molto originale.

  16. Quando si dice “due pesi e due misure”.. Sia Rihanna che Madonna non hanno ancora cominciato la promozione del nuovo singolo.. per Rihanna lo specificate, per MAdonna col cavolo!

      • Spezzerò una lancia in favore di Madonna!
        Living for love non è ancora stata inviata alle radio in america e chissà con il video la performance e un buon debutto in radio potrebbe anche entrare subito alta in chart.

    • In effetti per Madonna la cosa sembra un po’ più nera, non è normale rilasciare un singolo e iniziare a promuoverlo dopo quanto? Uno, due mesi… Credo anche che tutti sappiano che quello di Madonna sia uscito (lei è veramente tanto famosa), quindi se doveva andare sarebbe andato. Per carità comunque, è ancora tutto da vedere, ma quasi quasi sarebbe da puntare sul secondo singolo con la promozione.

      • Infatti…. poi considerando la popolarità di Madonna…. capisco che la canzone non raggiuga senza promozione la top 5, ma almeno entrare in top 100….

      • Ma qui parliamo alla #15 della hot100, Madonna non ci è nemmeno entrata ed è abbastanza preoccupante come cosa. Tra l’altro è evidente che la musica di Madonna ormai non riesca più a farsi sentire negli USA, ha ottenuto una peak position #10 con GMAYL che però è rimasta nella hot100 solo sei settimane (sono veramente poche). L’ultima hit statunitense è “4 Minutes”, comunque io non credo che per lei sia così importante, non ha assolutamente bisogno di avere brani forti in classifica, il suo fanbase è enorme mondialmente e lei ormai ha 56 anni, direi che il suo l’ha fatto. Non che sia vecchia da buttare, però alla fine adesso come adesso anche un successo più tiepido credo possa bastarle.

      • Si ma voglio chiarire che io non critico Rihanna, mi piace molto!! Mi riferivo a come su questo sito vengono usati due pesi e due misure su due situazioni che sono molto simili, tranne per il fatto che a Madonna è stato leakkato il suo lavoro..!

      • Sisi ho capito ciò che intendevi e rispetto la tua opinione. Tuttavia secondo me le due situazioni sono molto diverse, Rihanna sta facendo ciò che era stato premeditato secondo i tempi giusti ed il singolo vende comunque bene fin da quando è uscito. Madonna è nel caos più totale a causa del leakkaggio e il singolo nemmeno va.

  17. Non mi aspettavo questa grande scalata, però come sempre Rihanna è sinonimo di successo, se l’avesse pubblicata qualsiasi altro cantante, anche se importante tranne Taylor che sarebbe schizzata subito in vetta, avrebbe floppato alla grande. Boo il video noia, la canzone noia, non vedo l’ora di ascoltare il prossimo singolo, spero sarà di gran lunga migliore

  18. Facciamo i seri, la canzone è bella ed è ”nuovo” per Rihanna anche se non è la prima volta che usa la chitarra.. Ma non è così impegnata che richiede tanti ascolti, per carità! Non siamo di fronte a una Bohemien Rhapsody, è una normale canzone con la chitarra che se l’avesse cantata chiunque altro, avreste detto che era banale e prevedibile. Su dai! Sono la prima ad adorare questo pezzo, ma non lo facciamo passare di più per quello che è

  19. Proprio non riesco a farmela piacere. Con questo trio mi sarei aspettato qualcosa di piú. So che é una canzone impegnata ma per me é brutta.

      • Ah giusto.. allora con il boom che ha fatto visto che è sopra alla 5 milioni , aumenterà di posizione , poi i Grammy… una top 10 l’avrà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here