Notizia bomba direttamente da Ryan Seacrets il quale conferma che sarà “Hard” il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Rihanna. Si spiega dunque perchè il video di “Wait Your Turn” sarà premierato prima di quello di “Russian Roulette”, lead single ufficiale che traina l’interno progetto. Ritornano alla mente anche le dichiarazioni di Tricky Stewart il quale affermava di aver prodotto il secondo singolo di Rihanna.

rihanna rated

Se devo dirla tutta questo brano non mi entusiasma, si sente parecchio la mano di Tricky e The Dream che con il loro synth e le loro basi hanno stufato. Questa traccia di edgy e rock ha ben poco, si tratta di pop puro…Apprezzabile l’apporto di Young Jeezy che con la sua strofa da grinta ad un brano che non brilla di luce propria.

Insomma con tre singoli rilasciati Rihanna non mi ha convinto del tutto, le potenzialità di una smash hit come “Umbrella” a mio avviso non sono presenti in nessuna delle tracce realizzate. “Russian Roulette” sta volando nell’airplay radiofonico, è piacevole e mostra una Rihanna  più matura e forte ma a fianco di una ballata del genere mi sarei aspettato una uptempo intensa ed energica.

“Hard” è una midtempo che farà sicuramente bene ma non mi colpisce particolarmente. Dalla collaborazione con Chase & Stratus mi aspettavo qualcosa di più, “Wait Your Turn” ha connotati  tipici delle produzioni degli Stargate, ascoltando “Saxon” avrei pensato a qualcosa di più azzardato ma sicuramente interessante ed innovativo…

In attesa del video di “Wait Your Turn” che ne dite di questa scelta ?

  • solis90

    Mi auguro che il video di Roussian Roulette esca ma non subito. Spero che i video di questa era non siano tutti balck e white se no mi perderebbe troppo di vivacità che già scarseggia…

  • Giu

    ma disturba molto l’inizio della canzone, ma mi piace moltissimo il resto!
    bella, non me l’aspettavo!

  • alex

    3 SINGOLI 3 MERAVIGLIE!!!

  • 13settembre

    ho sentito russian roulette.. carina tagliente cupa.. anche se i bit a parere mio dovrebbero essere più decisi più rock.. sta hard.. nn mi piace proprio.. sorry riri xD

  • M-BOY

    WAIT YOUR TURN è IL PRIMO SINGOLO PERCHè USCIRà IL VIDEO AL CONTRARIO DI RUSSIAN ROULETTE CHE PER ORA è USCITA SOLO ALLE RADIO(SPERP FARà ANCHE SI QUELLO IL VIDEO) E QUINDI IL SECONDO è HARD!CMQ SI PROSPETTA UN CD SPETTACOLARE<!!!!!!!!BYE M-BOY

  • Andres91

    sarà xk sn fan, sarà xk sn eccitato x qst album, ma a me fino ad adesso sn piaciute tutte e 3 le song.
    Hard un pò meno, Russian Roulette il capolavoro, Wait Your Turn è una grower pazzesca…. nn so ancora dire se il livello è superiore o inferiore, so solo che mi piacciono tutte!

  • dan

    Ecco, già al 2o singolo e siamo già a beat che sanno di già sentito -.-

  • G!O93

    WYT è il secondo singolo

  • rosy

    nn è vero…. wait your turn è il secondo singolo sicuro al 100X100

  • Felice

    io continuo a ripeto che amo questa direzione artistica di rihanna e forse sarà il primo album che compro di lei anke se vorrei comprarmi anke il precedente album che nn ho avuto il tempo di comprarmelo,aspettavo altri singoli,aspettando apettando alla fine mi son deciso troppo tardi,ma penso che lo troverò xd

  • isaac20

    TUTTA LA DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO MI RICORDA QUELLA DI MARIAH.PESSIMA

  • Simone

    notizia bomba: l’album di rihanna riskia il posticipo…

  • womanizer93

    L’unico pezzo che mi piace è RUSSIAN ROULETTE! x me sta sbagliando tutto questa HARD fa davvero cacare! poi x il fatto dell’album sta esagerando trooppo o meglio sta facendo uscire 2 singoli tra cuoi uno che doveva essere il secondo ma adesso il video verrà premiato per prima e subito dopo verrà premiato il secondo e subito dopo ancora uscirà l’album1 anche se con fortissimi dubbi spero che venderà tanto…CAVOLO FA SKIFOO STA HARD!

  • oceanfabry

    ma quindi se hard è il secondo singolo allora wait your turn che è?