Rihanna continua il suo periodo di divertimento, questa volta stranamente lo fa fuori dai suoi impegni professionali e senza intaccare gli orari delle sue tappe. La Barbadiana è tornata al suo paese di origine per il famoso Crop Over Festival Foreday Morning Jam, una sorta di carnevale estivo dove la parola d’ordine è divertirsi a più non posso. Con una mise che lascia veramente poco all’immaginazione, l’interprete di “Diamonds” si è lasciata andare in danze scatenate, ha fumato droghe e si è bevuta di tutto…

[nggallery id=820]

Non c’è scalpore in queste immagini, Rihanna è decisamente sulla cattiva strada delle star maledette in questo momento, noi ci auguriamo che con gli anni possa tornare ad uno stile di vita un po’ meno tumultuoso, in special modo durante i suoi periodi d’impegno lavorativo. In questo caso specifico non possiamo che augurare buon divertimento alla Fenty, visto che hanno l’aria di essere le sue ferie estive…

Cosa ne dite?

47 Commenti

  1. Oddio ragazzi i miei commenti ci sono, chiunque può leggerli e non rinnego ciò che ho detto, ma parlare di rischio di morte… Mi sembra macabro, e anche esagerato.

  2. Nuovo record x Rihanna! Urge un post

    L’ultima canzone di Rihanna alla #1 nella Dance/Club Play Songs è “Right Now” ed è la 20esima canzone di RiRi ad essere alla prima posizione in questa classifica. Grazie ad essa, Rihanna si trova al secondo posto per il maggior numero di brani alla #1 in 37 anni di storia di questa classifica.

    Ha superato Janet Jackson, che ha 19 brani in vetta, Rihanna è dietro solo a Madonna che ne ha 43

  3. Non che io sia fan di Rihanna ma è risaputo che la maijuana, nonostante sia classificata come droga leggera, faccia molto MENO male di fuma e alcool, solo che ovviamente le lobbies si fanno i loro interessi esercitando pressioni su governi e organismi internazionali. Non mi sembra proprio il caso di rompere per una canna. Se si fumassero quelle rispetto alle sigarette probabilmente ci sarebbero meno morti per tumori vari, e se venissero utilizzate al posto dell’alcool ci sarebbero meno incidenti causati da ubriachi, vi pare?

  4. Premesso che la vita è sua e fa quello che vuole, nei paesi caraibici il carnevale si festeggia con grandi sfilate e le ragazze si vestono con quegli abiti tipici. Guardatevi il video di Pound The Alarm di Nicki Minaj, anche lei viene da quei paesi. Però scusate eh… Se le canne se le fa Whitney Houston va bene, tutto a posto. Se lo fa Rihanna è una fallita. Oggettività!

    • Io la apprezzo come persona oltre che come cantante. La apprezzo coi suoi pregi e coi suoi difetti. Come ne abbiamo tutti. È umana. Ma la cosa che mi piace di più di lei è che si mostra per quella che è davvero. Perché… Dai, oggettivamente, pensate che Lady Gaga e altra gente non si facciano qualche canna? La differenza è che loro lo nascondono, Rihanna invece ha semplicemente le palle per far vedere chi è davvero. Se si scoprisse che Gaga si facesse le canne, PANICO!!! Perderebbe molti fan. Rihanna invece si è svelata per ciò che è ed i suoi fan sono ancora qui. Ed è per questo che mi piace Rihanna. Perché è vera

      • QUOTISSIMO! Condivido in pieno tutti i tuoi pensieri espressi in questi due commenti.. esempi dei pochi davvero sensati di tutto l’articolo di sto sito di cacca!

      • Al contrario di Rih Whitney non si faceva canne ma faceva uso di droghe pesanti, comunque ricordo perfettamente che l’anno scorso Gaga si è fatta una canna sul palco durante un concerto e non se n’è parlato per niente o comunque veniva giustificata perché era ad Amsterdam, Rihanna le canne se le fa a casa sua e viene criticata, la coerenza.. In ogni caso è un bene che se ne sbatta e che pubblichi anche le foto, fa vedere agli haters che se ne frega bellamente delle loro c*zzate :D

      • Eh si ma sapete com’è… Gaga è una dea onnipotente, solo lei sugli altri, e se fa qualche sbaglio va benissimo… Rihanna ci mette la faccia c*zzo! Gli haters le rompono ma lei non si lascia influenzare. Vai Rih, noi ti seguiamo per quello che sei!! <3

      • Lady Gaga in un intervista ha dichiarato che fuma droga (leggera o pesante, sempre droga è) e nessuno ha mai giustificato il suo comportamento. la differenza è che Lady Gaga non ha mai ritardato un concerto perché era UBRIACA O STRAFATTA. o poi citate Whitney? lei si è rovinata, è morta per la droga. Volete che Rihanna faccia la sua stessa fine? “”Vai Rih, noi ti seguiamo per quello che sei!!””, ma state scherzando?..voglio ricordarvi le parole di Katy Perry, sua grande amica. Qua non si parla di una fottuta canna. qua si parla di altro..e non giustificate certi comportamenti, dimostrate di essere degli idioti.

      • Si vede che non hai capito un beato c*zzo di quello che ho detto: il mio “Vai Rih noi ti seguiamo per quello che sei” era riferito al fatto che lei si mostra per quello che è. Vera. Al contrario di molte altre che invece lo nascondono ma fanno le stesse identiche cose. Devi proprio credere che io (e luca e WeAreAllUnapologetic che mi hanno dato ragione) sia un c*glione. Pensi che mi piaccia vedere lei che si fa le canne? No. Ma io la difendo per il fatto che lei non si nasconde dietro all’immagine della Pop Star. Lei è fatta così. Io la accetto. Ma la vita è sua (credo che sia tipo la 96esima volta che lo dico), non mia. Io la mia la vivo come voglio e lei come vuole. È lei che sceglie. Non io, non tu e nessun fan o hater di Rihanna le farà cambiare idea. Tornando a noi… Leggi bene prima di commentare, perché se Rihanna smettesse di fumare erba non penso che i suoi fans ne rimarrebbero delusi. Ma dato che la vita è sua (e siamo a 97 :) ) io posso solo accettarla per quello che è. E così faccio. Semplicemente accetto ciò che fa e vado fiero del fatto che almeno è una delle poche persone VERE. Chiarito? (Spero di aver detto bene a nome di tutti i Navy)

      • Ah e per precisare su Gaga e Whitney… Whitney è ritenuta un colosso della musica (come è giusto che sia), ho semplicemente ricordato che lei faceva le stesse cose. E NON HO AUGURATO A RIHANNA DI FARE LA STESSA FINE. Rihanna si fa le canne a casa sua e ritarda agli spettacoli. Gaga le canne se le fa direttamente sul palco. Non è una cosa fantastica?

      • io non avrò capito un beato ca**o ma tu non sai neanche quello che dici :) continua a difenderla solo perché si droga alla luce del sole, come hai detto tu la vita è la sua..lei si droga davanti a tutti, quindi è vera e non ha paura di mostrare quello che è…ma dai :D ho letto commenti di Luca e dell ‘altro,che non mi ricordo il nome, ASSURDI. Ora vi dico una cosa, se a fare questo tipo di vita fosse stata un altra i vostri commenti sarebbero stati diversi. siccome è della vostra beniamina che si parla, si giustifica dicendo che ai Caraibi si fuma normalmente. per favore, è a voi che manca l’obiettività. A me ha fatto schifo sapere che lady fata fumava tranquillamente e che ne ha fatto uso per comporre. Sono dei personaggi pubblici, vengono presi come esempio: drogarsi non è una cosa normale. per quello che ne sappiamo, anche whitney potrebbe aver iniziato con qualche canna, droga leggera ma sempre droga è..

      • stephen se lo avesse fatto qualcun’altra me ne sarei sbattuta, la vita è loro c*zzo, ma non mi sembra giusto trovare qualsiasi minima scusa per accanirsi su una persona che sarà anche un personaggio pubblico ma che rimane pur sempre un essere umano come noi. E poi perché i miei commenti sarebbero assurdi?? Ho semplicemente riportato la realtà oggettiva dei fatti, l’uso di marijuana ai Caraibi è normalità, punto. Comunque è inutile continuare a discutere, stiamo facendo solo il gioco dell’autore dell’articolo che la critica a tutti i costi consapevole di ottenere molti commenti.

    • MA PORCA DI QUELLA… IO NON LA STO DIFENDENDO PER IL FATTO CHE SI FA LE CANNE!!! SEMPLICEMENTE LA ACCETTO. A-C-C-E-T-T-O. E LA DIFENDO PER IL FATTO CHE SO MOSTRA PER QUELLO CHE È. NON GIUSTIFICO IL FATTO CHE SI FA LE CANNE! LA ACCETTO PRIMA DI TUTTO COME PERSONA, POI COME CANTANTE. PERCHÉ LEI, PRIMA DI ESSERE RIHANNA, È ROBYN FENTY, UNA NORMALE PERSONA DEL MONDO. POI DI DIVENTA RIHANNA. ED IO, IN QUANTO FAN RISPETTO SEMPLICEMENTE LE SUE SCELTE. NON SARÒ IO A FARLE CAMBIARE IDEA, E QUINDI LA ACCETTO COI PREGI ED I DIFETTI. SENTI… STEPHEN… NON NE HO PIÙ VOGLIA DI LITIGARE, LA PENSIAMO IN MODO DIVERSO, FINISCE QUI. AMICI COME PRIMA. TANTO ORMAI L’AUTORE DELL’ALRTICOLO (UN ESEMPIO LAMPANTE DELL’IMPARZIALITA) SI STARÀ LECCANDO LE DITA GRAZIE A QUESTI COMMENTI INUTILI

  5. Io sono un fan di Rihanna e per prima cosa penso che la vita sia sua, quindi finchè non va a danneggiare anche gli altri può fare quello che vuole. Premesso questo sempre da fan devo dire che disapprovo il suo comportamento negli ultimi mesi. Non di certo per qualche canna (comunque la marijuana è una droga, che poi sia leggera è un altro discorso, ma gente ben più esperta di me e di chi ha scritto che non è una droga l’ ha classificata tale), ma per il suo comportamento in generale. Sembra che non riesca a divertirsi senza ubriacarsi o fumare erba… Non sono moralista io stesso bevo e magari a volte anche esagero come credo che succeda a tutti arrivati ad una certa età, ma non neghiamo che è da mesi che ogni due giorni esce una foto di lei ubriaca o fatta. Non è salutare per il corpo, specialmente per una persona che come lei è sottoposta a molto stress per via dei tour, della produzione e della promozione dei suoi lavori. Non le fa bene, è inutile che ci giriamo attorno con storie del tipo “è giovane, che si diverta”, perchè appunto perchè è giovane dovrebbe tenere alla sua salute e perchè va bene divertirsi ogni tanto con questi mezzi, ma sempre o quasi mi sembra un’ esagerazione.. Ripeto, non parlo dei singoli casi per esempio in questo capisco il discorso della festa, per carità. Tuttavia in generale io non approvo, pur sempre ribadendo che lei fa ciò che vuole e non deve rispondere a nessuno di questo.

    • premetto di essere un navy convinto.. ultimamente escono foto assurde su rih, estrapolate completamente dal loro contesto! per esempio: un giorno dopo un concerto s’è fatta portare in braccio dal body guard, ebbene niente di strano.. da alcuni scatti di questa scena sono riusciti a definirla “completamente ubriaca, non riusciva a camminare”.. bhè a me sembra molto eccessivo! sicuramente rih si farà canne, beve, fuma ecc.. ma almeno non lo nasconde! lei è vera e si fa vedere al mondo per quel che è! davvero pensate che, ad esempio, Gaga non si faccia canne?! BITCH PLEASE.. U.U

    • Grazie AleB :) Luca, concordo sul fatto che spesso, ahimè, i media manipolano immagini o video per fare scoop. E’ una cosa ingiusta ovviamente, e Rihanna è tra le vittime più bersagliate. Però non possiamo negare che i casi sono veramente molteplici, e anche decurtando quelli inventati ne rimane pur sempre un numero di certo non esiguo. E ci tengo a precisare che dico questo non perchè voglio fare il bigotto e puntare il dito, ma perchè da fan mi dispiace molto che una delle mie artiste preferite aggiunga anche gli eccessi di alcool e di fumo a tutta la carica di stress provocata dalla media di album annuo. Chiudo dicendo due cose: primo so benissimo che la marijuana non è una droga forte ma comunque tra una persona che ne fa uso e una che non ne fa la seconda è più sana. Secondo sono anche a conoscienza del fatto che in un ambiente come il mondo della musica senza dubbio Rihanna non è l’ unica a comportarsi così, ma questo è il classico “se ci sono gli assassini allora uccidiamo tutti, se tutti si buttano giù da un ponte allora mi ci butto anch’ io”.

      • DICO CIO’ CHE HO GIA’ DETTO UN’ALTRA VOLTA.. FARSI UNA CANNA NON E’ COME MANGIARE UNA MELA.. E SU QUESTO SIAMO TUTTI D’ACCORDO! PERO’ VOGLIO DIRE QUESTO: RIH, LADY GAGA.. E NON OSO IMMAGINARE QUANTE ALTRI ARTISTI.. SI FANNO LE CANNE! E SIA UN MODO PER DIVERTIRSI (TRA VIRGOLETTE) MA DOBBIAMO ANCHE DIRE CHE MOLTI ARTISTI SI “DROGANO” OER SOSTENERE UN CERTO TIPO DI VITA.. LA VITA DI UN ARTISTA DEL CALIBRO DI RIB è INSOPPORTABILE! CON CIO’ NON GIUSTIFICO IL SUO COMPORTAMENTO.. VOLEVO CHIARIRE UNO DEI MOTIVI PER CUI SI UTILIZZANO CERTE SOSTANZE IN CAMPO MUSICALE.
        IN SECONDO LUOGO, NON INTENDEVO DIRE CHE SE LADY GAGA SI FA LE CANNE, TUTTI SE LE DEVONO FARE (OVVIAMENTE) DICO SOLO CHE QUANDO RIH DICE DI FARE USO DI CERTE SOSTANZE DIVENTA “DROGATA, UNA POCO DI BUONO, UNA CHE MORIRA’ PRESTO” ECC.. QUANDO LO DICE LADY GAGA (PERCHE’ SAPPIAMO BENISSIMO TUTTI CHE NE FA USO, SEMPLICEMENTE NON SI FA FOTO E NON LE CONDIVIDE) VA TUTTO BENE, “LEI PUO’, LEI E’ ALTERNATIVA.. VUOLE ESSERLO FINO IN FONDO, LEI E’ LIBERA..” LA COERENZA NON LASCIAMOLA INDIETRO, SERVE SEMPRE E NON SOLO QUANDO SI VUOLE ;)
        C’HO è OGGETTIVO, NON POTETE DIRE CHE CIO’ CHE HO DETTO E’ FRUTTO DI UNA NAVY SFEGATATO XD

  6. 1- IO TROVO BELLISSIMO CHE, PUR ESSENDO UNA STAR MONDIALE, PARTECIPI ALLE FESTE NAZIONALI DEL SUO PAESE NATALE
    2- VI RENDETE CONTO CHE STATE CHIEDENDO A UNA BARBADIANA DI NON FARSI CANNE?! MA SIETE MALATI?!
    3- PER CHI NON LO SAPESSE, LE CANNE NON SONO DRGA!
    FATEVI UNA VITA PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI!
    CIAO.

    • No forse sei tanto ignorante ke non sai ke le canne fanno parte delle droghe leggere veramente!Quindi strafarsi di canne tutti i giorni di certo il medico non lo consiglia -.-”

      • certo farsi una canna non è come mangiare una mela, su questo siamo tutti d’accordo.. Ma nei Caraibi è la NORMALITA’!
        Forse sta cosa non vi è molto chiara ancora.. INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE SENTENZE E ETICHETTARLA COME LA PIU’ DROGATA DEL PANORAMA MUSICALE PER FAVORE, SIETE RIDICOLI!

  7. Sempre peggio direi,a me ultimamente è calata in una maniera pazzesca,è poco professionale in più non si fà ke parlare di lei per i suoi festini,è una cantante si dovrebbe parlare di lei per questo…è inutile ke i suoi fans la difendano xkè c’è poco da difendere ok la vita è la sua ecc,ma si stà autodistruggendo il che non penso sia un bene x lei e non vorrei vederla morta tra qualche anno,anche xkè ci sono artiste ke si divertono come Beyoncè o Jennifer Lopez anche senza dover dare scandalo in questo modo!Divertirsi non vuol dire ubriacarsi,drogarsi e farsi le canne,se poi x voi il divertimento è questo allora siamo ridotti proprio male!!!

    • Continui proprio a non capire.. segui tutto c’ho che vogliono far credere giornali e siti come questi! rih è una delle artiste più generose del panorama musicale contemporaneo.. MA SE VUOI RIMANERE NELLA TUA IGNORANZA CREATA DA FOTO ESTRAPOLATE DAL LORO CONTESTO FAI PURE ;)

    • Nei Caraibi fumare Marijuana è una cosa normalissima, Bob Marley ti dice niente? Ed inoltre è una droga leggera al contrario della cocaina che Rihanna è stata ingiustamente accusata di sniffare nel video allegato, video che ha il solo scopo di denigrarla inutilmente come la maggior parte dei post su di lei ultimamente. Forse invece di fare articoli inutili sarebbe il caso di informarsi sulle cose e soprattutto imparare a scrivere decentemente no? ;)

  8. ok stavo per scrivere, è GIOVANE LASCIATELA DIVERTIRE POI SMETTERà, poi ho visto il video, nella prima scena tira la bamba, OK STA ESAGERANDO, MI AUGURO NON FACCIA LA FINE DI AMY.

  9. ma infatti lei fa quel che vuole, solo che secondo me negli ultimi tempi sta solamente esagerando un pò, ma in generale proprio.. tutto qui. e ve lo dico da grandissima stimatrice di rihanna, non da troll, da haters o cosa.

  10. Sempre più ridicoli, al carnevale del suo paese ci si veste e ci si diverte così, inoltre nel video allegato non c’è traccia di coca, sta solo rollando e fumando una canna e tutti sanno che fa uso di erba.

  11. non pensiate che sia solo lei ridotta in queste condizioni…solo che le altre non lo fanno vedere ma probabilmente faranno anche di peggio (le varie Perry, Gaga, ecc…), e poi che si diverta pure mica ha ucciso qualcuno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here