Rihanna ha fatto centro con il suo ultimo disco, riuscendo a portarsi a casa ben 8 nominations ai Grammys 2017 (QUI per approfondire). Nonostante questo grandissimo successo, sembra che alla cantante e ai suoi fan non sia andato giù il fatto che la star barbadiana sia stata, in un certo senso, nuovamente superata da Beyoncé.

rihanna-beyonce-feud-instagram-likeAnche se pubblicamente le due non hanno mai fatto trapelare alcun tipo di rivalità o gelosia, pare che tra i fanbase delle due artiste sia in corso una guerra infinita. In queste ore, dopo che sono state annunciate le nominations, i Navy si sono scagliati contro la star di Lemonade, accusando gli organizzatori dell’evento musicale più importante al mondo di aver fatto scelte sbagliate, in primis quella di scartare Rihanna in due delle categorie più importanti, Song Of The Year e Album Of The Year, dove invece c’è Bey.

A quanto pare pure a Riri è dispiaciuto e, forse presa dalla rabbia, ha messo like ad una foto su Instagram che conteneva un’evidente frecciatina a Beyoncé.

ri-1-600x877ri89-600x160Congratulazioni e tutto per tutte le 8 nomination a Rihanna ma fanc**o a loro [organizzatori dei Grammy] per non averla inserita nelle categorie Song Of The Year e Album Of The Year. Penso che non la volesse tra i piedi e in questo modo sono riusciti a favorire qualcun altro. Se non l’avessero scartata avrebbe mantenuto alto il suo record, ossia quello dell’artista donna con più nomination ai Grammy. Fanc**o Grammy, ANTI ha fatto grandi cose quest’anno! Siamo tutti sotto shock!

Riri evidentemente si è sentita snobbata a discapito di una collega che invece molto spesso è accusata di essere troppo considerata dagli organizzatori dei vari premi musicali. Snobbata per modo di dire, visto che otto nominations sono comunque un numero altissimo. Comunque l’ultima parola non è ancora stata detta visto che Rihanna potrebbe battere in più di una categoria l’agguerrita collega, portandosi a casa più grammofoni d’oro rispetto a Bey. Per questo, però, bisogna aspettare febbraio.

Come sempre accade in questi casi, il like è casualmente scomparso da Instagram, come a significare che tutto quello è stato un semplice errore accidentale, oppure opera di un hacker.

Voi che ne pensate di questa faida? 

13 Commenti

  1. Vomito. Come sempre dire cazzate a voi piace proprio.. RIHANNA ha messo si quel “like” ma poi sotto ha anche spiegato, dicendo appunto che lei non aveva neanche letto la didascalia sotto la foto e che la trovava molto divertente, poi aggiunge che non è bello e giusto mettere due donne di colore contro e che meritano solo di essere celebrate, cari mie RIHANNA non nutre nessuno odio o astio nei confronti di Beyoncé perché Riri non ha bisogno di comprare o compromettere niente per essere sempre sul podio! Meglio 8 Grammy veri che 9 falsi

  2. Trovo che Rihanna abbia fatto un buonissimo album. Ci sta che non l’abbiano nominato nelle 2 categorie tra le più importanti, ma neanche Sia é stata nominata ed ha ricevuto 5 nomination meno nonostante la qualità sia molto buona e abbia venduto praticamente quanto Rihanna.
    Io avrei nominato entrambe ma capisco anche che avremmo avuto 4 donne su 5 e trovo decisamente più equilibrato che ci sia più varietà dentro le categorie.
    Alla fine solo uno vincerà e Rihanna é molto probabile che riesca a portarsi a casa per lo meno 1 o 2 premi che comunque sarebbe un bel risultato.

  3. Che sia palesemente contro Beyoncé non lo darei per scontato.. in ogni caso da un lato rihanna avrebbe ragione nel sostenere che Beyoncé è stata eccessivamente nominata ma avrebbe anche torto (perché avrebbe dovuto fare un album effettivamente superiore a lemonade ma così non mi sembra…).. se dovessi scegliere un album che ha davvero spaccato quest’anno (escludendo Joanne che ritengo davvero bello ma che non era candidabile) non ne trovo uno che possa meritare il grammy per l’album dell’anno, al massimo direi 25 se proprio ne dovessi dire uno… Speriamo in una bella edizione del 2018!

  4. può essere interpretato in una certa maniera il like, ma secondo me a Rihanna interessa poco della “rivalità” con Beyoncé o con chiunque altro artista. per come la vedo io è più un like contro la giuria dei Grammy che contro Beyoncé stessa. ANTI doveva essere nominato tra gli album dell’anno, poco ma sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here