maxresdefaultI tabloid oltreoceano hanno trovato pane per i loro denti in queste festività natalizie! Sembra proprio che la nuova liaison in atto tra Jennifer Lopez e Drake abbia scatenato le ire di un’altra superstar, Rihanna, ex fidanzata del canadese e da sempre sua musa ispiratrice. Ma partiamo dal principio.

Come ormai sappiamo tra Drake e Rihanna è andata avanti per anni una storia fatta di tira e molla, mai ufficializzata ma comunque palese. Il rapper non ha mai nascosto di provare qualcosa per la collega e i suoi tentativi di far capitolare Riri sembravano essere andati a buon fine dopo la dichiarazione d’amore dell’uomo durante gli ultimi VMAs (QUI per rinfrescarvi la memoria).
Da quel frangente i due non si sono più nascosti e tra fughe notturne (QUI per saperne di più) e tatuaggi simbolici (QUI i dettagli) tutto lasciava presagire che la barbadiana si fosse decisa a dare una chance all’amico. Tutto bene fino a metà ottobre, quando le voci di rottura si sono fatte sempre più insistenti e addirittura il gossip aveva iniziato ad accostare il canadese a Taylor Swift, con la quale però sta solo lavorando a nuova musica.

Solo qualche giorno fa hanno cominciato a girare le prime voci sulla nuova fiamma di Drake, niente meno che Jennifer Lopez!
Una prima foto pubblicata nei social è stata seguita da migliaia di insinuazioni fino a quando, dopo Natale, lo stesso rapper ne ha pubblicata una ce lascerebbe intendere che tra loro ci sia seriamente del tenero (ve ne abbiamo parlato QUI).
Una coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato ma molti si sono subito chiesto: “come l’avrà presa Rihanna?”

Ebbene, alla star di Work non è andato giù il fatto che J-Lo si sia avvicinata al suo ex, tanto che i suoi attenti fans hanno notato che ha smesso di seguirla su instagram (e, a quanto pare, anche su twitter e facebook), a conferma di questa presunta fortissima gelosia.

Secondo voi Riri è realmente gelosa di J-Lo e rosica, o semplicemente, come è normale che sia, ha deciso di smettere di seguire la collega per evitare di vedere le future foto di lei e il rapper?

Siamo sicuro che questo triangolo amoroso scalderà il gossip nei prossimi giorni…

  • KEVIN

    riri cresci