Rihanna ha già cominciato i lavori per il suo ottavo studio album, ma presto la vedremo nelle classifiche con ben due canzoni, una con Eminem e una con Shakira. La cantante barbadiana però ha già deciso di porre termine alla sua pausa, ed è tornata in studio, lavorando con David Guetta e Nicki Romero, i quali aveva già parlato di una nuova traccia più lenta e decisamente più particolare di “Right Now”. Ma le dichiarazioni che hanno attirato più curiosità sono quelle di DJ Mustard.
Rihanna
Il produttore, che ha lavorato con will.i.am, T-Pain, B.o.B. e altri, ha rivelato di aver lavorato con Rihanna ad una traccia che andrà a finire nel suo prossimo album studio, e ha aggiunto che sarà una hit urban da club, che potrebbe rivelarsi addirittura come il primo singolo. Ecco le parole di DJ Mustard:

Che ne dite? Che rotta seguirà Rihanna questa volta?

  • Blackaffair

    Un prodotto, non una cantante, non una ballerina, non una performer da concerto, solo un prodotto ed un cattivo esempio per la gente, tristissimo vedere quanta gente la segue

  • Faggiollo

    Rihanna a livello di dischi non mi ha mai deluso. Poi ovviamente ci sono quelli che mi sono piaciuti di meno (i primi due e TTT) e quelli che mi sono piaciuti di più (gli altri quattro) ma generalmente ho sempre apprezzato molto il suo materiale. Per ora non mi sono ancora fatto idee su cosa voglio esattamente dal suo comeback, comincerò a pensarci quando cominceremo ad avere delle prime informazioni ufficiali. Comunque chissà che il primo singolo non sia il ft. con Katy Perry, lo adorerei e passerebbe millemila settimane alla #1 della Hot 100, garantendole un ritorno con il botto :)

  • AleB

    my body is ready

  • loverihanna

    allora 1…………… rihanna è la numero 1 è la best!!!!!!!!!!!
    poi spero come ha detto PugliaR99 ke ci sia una bella promozione e concludo con una domanda:
    MA SE KATY PERRY E/O LADY GAGA KE (almeno la prima) SN MENO FAMOSE DI RIRI E PROMUOVONO I SINGOLI IN MANIERA PAZZESCA.SE RIHANNA FACESSE COME LORO SAREBBE LA NUOVA MADONNA?????????!!!!!!!!!

  • Ily

    spero che questo periodo di pausa sia servito a creare un bel lavoro. Forza Rihanna <3

  • Marty

    Ma riri fa album nuovi ogni giorno ???!!! Ahahahah , scherzi a parte , non vedo l’ora che esca il nuovo album , spero sia più curato nei dettagli rispetto ad unapologetic , e che sia prettamente urban, mi piace la riri che fa urban , comunque bella notizia e aspettiamo domani per il duetto con shakira !!!:)

  • Diano Francesconi

    Unapologetic ha tracce un po’ urban molto interessanti (Pour it up loveee song no love allowed presh out the runaway numb) come altre pop (diamonds stay nobody business) ma altre orribili (right now jump ecc..).
    Sinceramente da alcuni punti di vista lo trovo migliore a Talk that talk (infatti i 3 singoli di quest’album sono fra i peggiori dell’intera carriera di rihanna) anche se ha ottime tracce come Fearless Fool in love Drunk on love Red Lipsyc e la canzone omonima molto interessanti..
    Allo stesso tempo lo trovo molto diverso da Loud che ho trovato troppo nauseante per la troppa commercialità anche se ben fatta (visto i risultati)
    L’ho vista riavvicinarsi a Rated R che secondo me è il suo cd migliore e poi ci sono gli altri cd tipo Good Girl Gone Bad che era veramente buono nel suo genere
    Nel complesso voglio tanto urban e un po’ di pop ma non scontato.. Anche le ballate per esempio le voglio come Un. e RR non come stay.. Spero in nessuna dance e un po’ di rock e qualche traccia particolare

  • Kiss

    Oddio bellissimo..tanta urban,un tocco di dance (Guetta e Nicky Romero)….splendido daavero sono contentissimo

  • Emanuele Facincani

    SIIIII!!!!

  • Pop music

    Speriamo che ci sia più cura questa volta , Unapologetic contiene tracce bellissime ma altre orrende soltanto perchè si doveva ” fare numero ” .. Vorrei qualcosa che ricordasse la Rihanna di Unfaithful e sos.. Qualcosa più
    vecchio stile urban e 1 o 2 tracce (assolutamente non esagerate) dance

  • Edo

    Sono quasi sicuro che l album uscirà a novembre

  • guetta e romero? ancora? e io che speravo in un album tutto urban :(

  • PugliaR99

    Spero non facciano p*ttanate alle Right Now, se proprio ci deve essere Guetta vorrei qualcosa alla Alphabet.
    Per il lead single l’ideale sarebbe una hit secca, per cambiare da Diamonds e Stay. Spero in un bell’album con 3/4 featuring con certa gente (non A$AP Rocky, 2 Chains). Vorrei qualche ballata e che l’album non sia tutto urban, MA LA COSA FONDAMENTALE È UNA PROMOZIONE DECENTE DEI SINGOLI, UNAPOLOGETIC AVEVA UN POTENZIALE ENORME!

  • Spongbob

    Non vedo l’ora!
    P.S lello90 non rompere

  • lello90

    tra 3 mesi la lbum sarà già pronto , sono gli altri che fanno tutto il lavoro sporco per lei

    che cantante senza talento

    • PugliaR99

      Ma perché commenti se non ti piace? Vai ad ascoltare ARTPOP e non rompere

      • CURTIS

        HAI RAGIONE LELLO, è RISAPUTO CHE RIHANNA METTE QUASI NIENTE NEI SUOI PROGETTI, CONTA MOLTO IL PERSONAGGIO, E RIHANNA SA SFRUTTARLO O MEGLIO I SUOI MANAGER LO SANNO SFRUTTARE, DETTO CIò, VEDERE DAVID GUETTA E ROMERO COME PRODUCER MI FA PARECCHIO SCHIFO, MA NON è DETTO, MAGARI ANZI SICURAMENTE TIRA FUORI QUALCHE SUPER HIT, E CIO CONTRADDISTINGUE RIHANNA E LA SUA CARRIERA, IN CANZONI COME POUR IT UP NON MI DISPIACE, O COME LE SUE PRIME CANZONI, MA DICIAMO CHE IL TERMINE ” DISPIACERE” NON LE SI PUò ACCOSTARE, SONO CANZONI ORECCHIABILI E CHE NEI CLUB BUTTANO GIU LE MURA, LEI NON SI PROPONE COME ” UNA GRANDE CANTANTE” MA COME UNA ” GRANDE STAR” E IL RUOLO LE SI ADDICE PERCHè STILISTICAMENTE E FISICAMENTE è UNA BOTTA DI VITA, POI CHIARO CHE DAL PUNTO DI VISTA CANORO SE NON FOSSE STATO PER IL SUO TIMBRO ULTRA RICONOSCIBILE, AVENDO UNA FORTE MANCANZA DI ESTENSIONE E DI RANGE BASSO, NON SAREBBE STATA COSì APPREZZATA, IN SINTESI QUALCHE PREGIO A MIO PARERE CE L’HA, MA RIMANE UNA CANTANTE DA HIT E NON DA ALBUM.

      • parole sante curtis, solo dio sa come sia diventata famosa, senza avere nessun talento.
        tanto di capello allo staff che sta dietro lei, perché per farla diventare una delle star internazionali con più successo, ci devono aver lavorato duro.

      • PugliaR99

        Veramente Rihanna partecipa ai suoi progetti. Non fa tutto, ma è una cantante, non una produttrice o scrittrice. Detto questo lei ha:
        Scritto parte di Music Of The Sun
        Ha scritto e prodotto tutto Rated R. E quest’album è a detta di tutti, fan e non, il suo miglior progetto.
        Ha scritto parte di Talk That Talk è quasi tutto Unapologetic, dove (penso) abbia prodotto qualcosa.
        Ha diretto interamente alcuni video come Don’t Stop The Music e Pour It Up, quindi sa anche fare la regista.
        Il talento non è solo saper scrivere ma ovviamente per una cantante è cantare. Non ha la voce di Beyoncé o Adele, ma ha un timbro vocale particolare e la voce ce l’ha:
        http://m.youtube.com/watch?v=5CCrzRRdvsE
        http://m.youtube.com/watch?v=sBg2tSvTxz0
        Il talento c’è. Se vi rosica che macina record dopo record e fa anche musica di qualità oltre che in quantità non so che farci:)

      • LucaR

        pugliar99 in riferimento al tuo commento sotto!!! ci sono rimasti maleeeee!! poveretti.. andate ad ascoltà artepop va! aaaaaa

  • Felice

    Spero in un rilascio estivo… con album in autunno